Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
19pmβ¦se ovulo verso domenica-lunedΓ¬ sono in linea con i tempi pre-aborto. SE ovulo. Ho paura salga lh senza arrivare a picco,poi scenda per poi andare a picco e quindi rimandare tutto di una settimana.
Spero tra due settimane di essere positiva..credo nel momento che mai in futuro dovessi fare un test e risultasse positivo probabilmente non ci crederei finchè non ne faccio almeno una decina...ma non sarà il caso...però voglio provare a essere più ottimista...ma ho paura di farmi male...come capita sempre!!
..io questo mese avrei evitato visto anche mio marito infortunato..sono nel periodo fertile...e mio marito si Γ¨ ingegnato per riuscire a farlo in modo strambo...insomma non nel letto visto che non puΓ² appoggiare...quindi stamattina abbiamo coperto...ci crede e tiene molto lui....io ora un pΓ² meno...ma diciamo che non mi tiro mai indietro....tentiamo senza troppe aspettative questa volta...
Rapporti a giorni alterni non Γ¨ sbagliato ma i monitoraggi servono anche per capire come rispondi alla terapia
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha solamente detto che posso tenere monitorata io la situazione tramite muco e di avere rapporti dal 12 gg in poi e che lei non li riteneva necessariβ¦.
Esatto la paghi quindi tu devi decidere πͺ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti volevo proprio scriverle che io non ero molto tranquilla senza un controllo. Nei prossimi giorni missΓ che le scrivoβ¦.in teoria lei mi ha detto di piazzarli a giorni alterni perΓ² sicuramente monitorando la situazione ci sono molte piΓΉ certezze e probabilitΓ !
Ok vanno bene. Dai vedrai il clomid ti aiuterΓ , fai i monitoraggi miraccomando
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora FSH 5,8 ed Γ¨ nel range anche se basso (il massimo Γ¨ 10) mentre LH 4,6 e anche quello nel range perΓ² basso e il massimo Γ¨ 12 perΓ² questβultimo valore anche 2 anni fa era a 6 mentre lβaltro a 10. Infatti ero rimasta incinta al primo colpo e al primo tentativoβ¦.
Si meli e anche eco il 14 giugno. Purtroppo esami bassiniβ¦perΓ² niente cisti. Dal prossimo ciclo la gine mi ha prescritto clomid
No meli solo sono molto irregolare. Γ da 1 settimana che ho perdite a volte acquose altre un poβ cremose ma zero ovulazione e pure un sacco di acne
Scusa Melissa ma se hai fatto il gonasi Γ¨ normale che dopo lo scoppia siano cosΓ¬β¦ comunque non ti allarmare il mese scorso anche a me erano cosΓ¬ ma grazie ai monitoraggi il follicolo cβera ed era anche grandeβ¦ quindi veramente a volte non dobbiamo affidarci a questi stick
Meli a me la ginecologa aveva sconsigliato di usare gli stick, mi aveva detto che essendo policistica non sono affidabili βΉοΈ