Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
I traslochi sono faticosissimi, anche se non pensavate a quello sicuramente lo stress era alle stelle, e anche la stanchezza. Ho fatto molti traslochi, so bene cosa si passa! Comunque oggi abbiamo avuto la prova che alcune volte l'attesa viene ripagata. Pensiamo in positivo!
Diciamo che lo stress non aiuta molto...noi a maggio non ci abbiamo pensato perchΓ¨ abbiamo fatto il secondo trasloco in 6 mesi...e volevo sperare che portava bene e invece nulla...chissΓ
Visualizza messaggio citato
Luglio si sta rifacendo sugli ultimi mesiπ e non Γ¨ ancora iniziato ufficialmente!π€π₯ Mi piace un sacco sta cosaπ€ Auguri Giadaaaaaa!π
Tu come molte altre avete una forza disumana io vi stimo moltissimo...perchè non mollate mai....continuate a crederci a provarci, a sperare e io sono certa che presto molto presto arriva il tuo positivo...ci credo fortemente
Da giugno 2021 dal giorno del matrimonio..anche se prima non Γ¨ che facessimo molta attenzione...ma prima non usavo stik non controllavo l'ovulazione...da giugno invece facciamo piΓΉ attenzione prendiamo integratori uso stik teniamo conto di farlo soprattutto mirato in quei giorni...
GiΓ ,...io il nostro progetto e il nostro sogno non l'ho detto a nessuno...abbiamo due famiglie intelligenti che non ci chiedono quando diventeranno nonni...mia mamma mi conosce bene sa quanto le desidero e anche se non mi sfogo avrΓ capito che c'Γ¨ qualche difficoltΓ nell'avere il nostro tanto amato bambino...la speranza dev'essere l'ultima a morire ma io non ci credo piΓΉ molto...
Credimi sono veramente e sinceramente felice per te...lo meriti tantissimo..lo meriti con tutto il cuore....auguriiiiiiiiiiiiii e voglio essere aggiornata!!!
No..io primo mese che nn ho preso ne progesterone e nn ho fatto test di ovulazione .. e siamo andati tranquilliβ¦..assurdoβ¦..!
Ok quindi a te cmq il ciclo arrivava dopo qualche giorno che hai sospeso. Io essendo proprio il primo mese non so come andrΓ ! Vedremo! Fammi sapere a te cm va!