Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™

πŸ‘°MeryπŸ’, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°

2.761 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! A me femometr con Γ¨ precisissima. Flo invece non sbaglia mai (e tra post parto, Geu ecc non Γ¨ mica stata una passeggiata, ma appena mi sono ricalibrata Lei ci ha azzeccato meglio di femometr dove cmq allego gli stick)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prendo tetrafolic myo, simile al deavocado. 3 mesi ci vogliono con entrambi perchΓ© facciamo effetto a pieno.. questo Γ¨ il terzo mese che lo prendo io e ho iniziato anche il progesterone. Speriamo che abbia fatto effetto, se no altri 2-3 mesi continuo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No, potresti benissimo essere a zero. Comunque li fai bene gli stock? Ossia, trattieni la pipì almeno 2 ore senza aver bevuto/ li fai dopo le 10 di mattina/aspetti 5 minuti prima di immergere lo stick nella pipì?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente Γ¨ una gost line se no il monitor lo leggerebbe.. non saprei.. prova con un test diverso domani
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.. io mi sono data 5 mesi e poi vedremo... Che poi tra integratori di myo inositolo e progesterene spendo un capitale...
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo l'avevo fatto a 10 po (ho la fase luteale di 12 giorni). Poi avevo fatto anche un precoce, e niente. Mi son messa l'anima in pace. Comunque a quanto ho capito questi test non sono particolarmente sensibili, quindi meglio aspettare.

• Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po l hai fatto il test?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto. Gli altri mesi era visibile solo la linea di controllo, questo mese ce n'erano due. Ed Γ© stato quello a farmi venire un colpo.

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm in che senso bianca cioΓ¨ che la seconda linea nn c’è? Bo io l ho fatto perchΓ© me l ha chiesto lui… sono a -3 dal ciclo……. Ma onestamente questo mese me la sono presa tranquilla senza calcoli…ho solo sentito i sintomi da ovulazione….
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giada, era capitato a me e mi ero illusa. Con vuol dire che tu non sia incinta, ma aspetta ancora qualche giorno!

Comunque, no, non escono a prescindere. A me di solito uscivano bianche, il mese scorso doppia linea ben visibile.

• Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Giada mi chiedo a cosa serva prendere il progesterone se poi vedo sempre negativo… questo sarΓ  il secondo mese di fertiduo.. speriamo che a luglio il risultato sia diverso…
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace brenda …. Che palle!!!!!😟
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi qui! Mi sono arrivate oggi! Dopo 2 giorni che ho sospeso il progesterone..
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No che illudermi…tranquilla.
    Era per capire se queste linee escono a prescindere. Ecco perchΓ© chiedevo a qualcuna che magari usasse il monitor come me
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente no!πŸ˜“
    Mi sa che mi faccio segnare i prossimi esami per la pmaπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio disilluderti, ma se non sbaglio il mese scorso era giΓ  successo a qualcuna con il monitor cb e poi era comunque negativo.. Non dovrebbero essere come i canadesiπŸ€”
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help me…giusto per capire….!
    Per chi ha IL MONITOR CLEARBLUE O USA GLI STICK DI GRAVIDANZA…
    Sono stata impaziente e ho fatto il test a 12 po… avrei voluto aspettare …ma il monitor mi dava giΓ  che potevo farlo e l’ho fatto.
    Esito non incinta… mi spiegate perchΓ© si vede la seconda linea nel test di gravidanza???È una cosa normale???Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 1
    Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 2

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace...giugno non ha dato molte soddisfazioni purtroppo πŸ˜₯

• Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivato anche per me il momento di spostarmi ufficialmente a luglio.. ciclo appena arrivato, ma avevo dolori giΓ  da ieri..πŸ˜”
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Amorepensato Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese no. Di solito ho muco il giorno in cui l'altra app mi dΓ  ovulazione. Ma quindi anche dopo il picco l'lh non scende mai a zero? Quindi volendo trarre conclusioni o ho ovulato giorni fa o non ho ovulato o devo ancora ovulare (ma con lh a 0 boh Γ¨ strano comunque)?
    Via con un nuovo giro di paranoie. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai notato del muco?proprio zero non dovrebbe essere,anche perchΓ© easy@home si colorano facilmente.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 pm e tutto tace.forse si inizia a vedere un po’ di muco.speriamo entro 10 giorni perchΓ© poi vado via qualche giorno senza mio marito.
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Amorepensato Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anch'io non le aspetto per luglio e quest'è il 4 mese di tentativi. Volevo chiedervi un aiuto sugli stick di ovulazione. Secondo l'app che uso solitamente e su cui sto basando i miei tentativi avrei dovuto ovulare oggi lunedì, quindi pure se avevo deciso di iniziare a stickare a settembre, ieri decido di comprare gli stick easyhome e provarli, convinta di vedere il picco ieri di domenica. Inserendo le mestruazioni dell'ultimo anno sull'app associata, mi dà invece ovulazione sabato. Comunque faccio 3 stick ieri, uno stamattina e il risultato è sempre 0, tanto che l'app mi dice di ricontrollare la foto. Ora non so se era un problema di foto o meno intanto c'era una sola linea quindi obiettivamente sono negativissimi.
    Mi chiedo Γ¨ normale se davvero avessi ovulato sabato avere lh 0? Non dovrebbe rimanere comunque in circolo?

• Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francy, tu viaggi ancora su cicli lunghissimi? A che punto sei?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe fare effetto in un paio di mesi…buona picco a 13pm *tanta invidia*
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque oggi picco-day per me, a 13 pm. Probabilmente ovulerΓ³ domani, per adesso non ho doloretti, ho avuto giusto un po' di muco ieri.

Sto prendendo deavocado da una decina di giorni. Secondo voi il myo-inositolo fa effetto da subito sull'ovulazione? Sarebbe bello tornare ad avere un ciclo con cadenza fissa, perchΓ© ultimamente saltello sempre di qualche giorno.

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo un po’ πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈβ€¦
    Io oggi 7pm, ancora la strada Γ¨ lunga. Un’altra settimana circa prima di avvicinarmi all eventuale picco πŸ˜”
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, quando trovi un modo fammi sapere πŸ˜…

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Alyssa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, questo piccolo dettaglio mi era sfuggitoπŸ‘ coperto il secondo giorno di picco cercando di mantenere spontaneitΓ  ✌️✌️ aiutoooo sto diventando scema! Come si fa ad uscire dal tunnel? 😁
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci rimasi incinta prima di saperlo perΓ² alla fine non Γ¨ andata mo chissΓ ...si in gravidanza cmq si puΓ² Γ¨ si deve fare terapia...vabbe tranquilla ogni dott ha una sua scuola di pensiero...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che vuol dire? CioΓ¨ io ci sono comunque rimasta incinta πŸ€” e se fossi incinta o volessi provarci potrei fare terapia? Che stress.
    No, comunque gli esami mi arriveranno prossima settimana
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai giΓ  avuto i risultati di quelli ormonali??io il tsh lo avevo a 3,87 e il gine mi ha mandato dall endocrinologo infatti sono giΓ  circa 4 mesi che faccio terapia con tiche...anche io so che non Γ¨ ottimale so sotto i 2 Γ¨ ok...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione