Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Non ci vedo nulla di buonoβ¦. Ieri e stamattina la temperatura Γ¨ scesa..dovrei essere a 9poβ¦.. ma due giorni di fila che scende nn Γ¨ buon segnoβ¦ Melissa che dici?! Sinceraβ¦
Visualizza messaggio citato
Magari...tutte le volte che lo penso non funziona maiπ€£π€£chissΓ se un giorno farΓ² parte anch'io di quelle che vanno a dire in giro: quando meno te lo aspetti succede..il mese che meno ce lo aspettavamo Γ¨ successoπ€£π€£ ogni tanto ci penso
Esatto, i mesi scorsi ci son rimasta troppo male mentre ogni mese le mie amiche invece mi annunciavano gravidanza, che non ho voglia per non rimanere delusa. Ma giuro ma anche mio marito ci eβ rimasto di merda, ma la gente non guarda piu la tv la sera?ππ
Ciao Effie! Mi sento esattamente come te! Ti sono vicina! Pensa che questa settimana le persone amiche incinta che me lβhanno annunciato con ieri siamo a quota 3 in 3 giorni. Mi chiedo come si faccia a staccare il cervello! Buona settimana santaπ io e te abbiamo la stessa ma quasi mi passa la voglia di coprire sto mese, son stata troppo male a questo ultimo ciclo
Probabilmente la ginecologa avrΓ valutato che non sarebbe scoppiato visto l'andamento del mese scorso,non so..al limite non mi farΓ fare gonasi..domani vediamo
Buongiorno ragazze, avrei una domanda. Il mese scorso ho usato i test di ovulazione della Clearblue, quelli che rilevano i 4 giorni piΓΉ fertili, ma ne ho avanzati parecchi. Si possono riutilizzare penna e test per un nuovo ciclo? π€