Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™

πŸ‘°MeryπŸ’, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°

2.761 Risposte

• E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CosΓ¬ sembra πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈβ€¦ dopo la mia geu ho fatto anche dei tamponi e sono risultata negativa a tutte le principali infezioni per fortuna. A livello ginecologico le visite sono sempre state ok, idem i pap-test.
    Ho fatto adesso delle analisi ormonali per vedere la riserva ovarica e FSH, pure il TSH. Che a gennaio era a 2,96 e il ginecologo mi disse che sotto i 4 andava bene πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ perΓ² in molte dicono che non Γ¨ un valore ottimale, perciΓ² visto che c’ero e la differenza era minima gliel’ho fatto aggiungere 🀞🏻
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si ricordavo qualcosa del genere...vabbe l importante che Γ¨ tutto ok
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’era nessuna cisti. Un ginecologo dalla foto mi disse che era evidente una neoformazione di circa 2,5cm senza specificare cosa intendesse. Poi giovedΓ¬ 16/6 sono stata in ospedale dal mio ginecologo il quale mi ha fatto un eco ma mi disse non ci fosse nulla
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito....tutto apposto poi quella cisti che avevi?
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte lo stick, Ho fatto pure la visita ginecologica e il ginecologo mi disse che mi trovavo giΓ  in fase post ovulazione e quindi non avendo trovato neanche il picco, ho intuito di non aver ovulato. Poi anche se forse non sarΓ² precisissima provo a prendere la temperatura basale E avevo visto che non andava come doveva, restava sempre bassa… Quindi diciamo che alla fine il quadro era piuttosto scontato ormai.ci riprendiamo questo mese
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,mi unisco a voi,dopo aver sospeso un pΓ³ la ricerca(e dopo 1 anno e mezzo di sfortune varie che magari vi racconterΓ² in futuro)siamo pronti a ricominciare.Ci siamo sposati 2 settimane fa e durante il viaggio di nozze ho avuto il cicloπŸ˜‚Va beh dai...si ricomincia!Da oggi ho ricominciato a prendere la TB,vediamo come va...
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, certo, fino a 5 giorni se la qualità dello sperma é buona. Però ovviamente se si ha qualche rapporto in più c'è più probabilità! In genere si ovula quando non c'è più il muco fertile 😊

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto ...vabbe capitano i cikli anovulatori...tu te ne sei accorta perchΓ© non si Γ¨ mai positivizzato lo stik??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto
    Alyssa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'app Femometer avendo verificato l'apice dei test sia oggi che ieri, mi ha posticipato ancora una volta l'ovulazione a domani πŸ˜… qualcuna conosce l'app? Ha un senso logico?
    • Rispondi
  • A
    Alyssa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto cercherΓ² di non farlo sentire sotto pressione ma Γ¨ l'ultima chance oggi πŸ˜… test ancora positivo anche se ieri la linea dell'LH era addirittura piΓΉ scura della linea di controllo. Oggi uguali.
    Ma non è possibile che gli speratozoi si siano mantenuti ancora vitali? Cioè credo che tutte le donne che non monitorano, si fidano del muco e dei doloretti... Da ieri il muco è diminuito notevolmente rispetto ai giorni precedenti, quindi se non avessi monitorato sarei stata convinta di aver beccato il giorno giusto!!
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di ovulare almeno questo mese!
    Scorso mese Γ¨ stato palesemente un ciclo anovulatorio. Io ho fatto il primo stick che Γ¨ negativo ovviamente πŸ™„ non vedo l’ora passino questi 10 giorni circa perchΓ© sarΓ  li che sarΓ² vicina 🀞🏻
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ovulo al 17/18 pm
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, proprio oggi al 6pm inizio ma sono quasi certa che avrΓ² il picco (sperando di vederlo sto mese) intorno al 16/17 giorno
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tra poko inizi gli stik immagino....controlla bene tutto!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! È un sacco che non scrivo.. io non le aspetto per il 1 luglio . Quindi manca relativamente poco..martedΓ¬ provo un test, ma per quanto ci spero molto, oggi ho azzardato un test di ovulazione e nulla (con la prima gravidanza al 10 po' era diventato positivo..) quindi sono un po' triste! PerΓ² ho fatto una visita con una ginecologa dell'ospedale di Padova e lui mi ha detto che secondo lei non avrΓ² problemi ad avere un'altra gravidanza perche avevo un ottimo utero.. sarΓ  perΓ² sono 6 mesi che ci riproviamo dopo la Geu.. quindi mi ha dato il progesterone e mi ha detto che se per ottobre non resto incinta, di fare l'esame alle tube.. uffff... Io spero che abbia ragione lei πŸ˜† quindi magari sto mese che sono anche andata via non a fra, ma incrocio tantissimo le dita per il prossimo ciclo che cmq sarΓ  fine luglio con myo inositolo (che ormai prendo da 3 mesi.. starΓ  facendo effetto??) E progesterone!! Dai portiamoci fortuna!!
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️
    La strada è ancora mooolto lunga. Mancano 25 giorni, ed oggi sono finalmente al 6pm. E sono finite ufficialmente le rosse 🀞🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dal picco si ovula in 24/36 ore, e dal rilascio l'ovulo rimane fecondabile per 24 ore. I giochi non sono chiusi! Se potete coprite oggi! E speriamo bene 😊

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha aggiunto meli😊
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto!!!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per scaramanzia lo faccio quando saprò che l abbiamo debellato il batterio!🀞
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 -

2-

3-

4- Ilaria

5- Cristina

6-

7-Giulia

8-Albertina-Federica

9-

10-

11- Silvia

12- Alyssa

13-

14- Mica

15- Melissa

16-

17-

18-

19-

20-

21- Extra22

22-

23-

24- Ros

25- Francesca

26-

27-

28-

29-Mery

30-

31-

POSITIVI πŸ€πŸ€

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici ci metterei la firma πŸ˜…
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale calendario? Se c’è un calendario fatemi aggiungere πŸ˜‚ non le aspetto per il 21 🀞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh meli speriamo di ovulare in tempi decenti,21pm mi andrebbe bene
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No teso non lo creo perchΓ© giΓ  ho fatto quello do luglio ed Γ¨ un macello con le notifiche πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–lo puoi fare tu
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 pm e stick negativi πŸ˜… ma per me Γ¨ tutto normale ahah figurati se ovulo presto πŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • A
    Alyssa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ultimo rapporto il 23, avevo doloretti e muco. Oggi 25 ho avuto il primo picco con lo stick di ovulazione...ma.....non possiamo per lavoro ☹️ l'unica speranza Γ¨ che nonostante tutto sia andato lo stesso in porto! L'app mi da l'ovulazione domani, un giorno dopo il picco! Ok che gli speratozoi possono sopravvivere, ma sicuramente le possibilitΓ  sono ridotte πŸ˜₯
    Come ho giΓ  detto, siamo solo al secondo tentativo e non voglio sembrare poco sensibile nei confronti di chi invece cerca da tanto, ma il mio desiderio di diventare mamma lo soffoco da anni!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!che si dice da questa parti?io 14pm e tutto tace..normale amministrazione qui. Peroooooo ho scoperto che il pompelmo non mi fa schifo quindi inseriamo anche questo nei tentativi
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crealo il gruppo agosto 2022πŸ€©πŸ€—πŸ€ž
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono parto dal prossimo ciklo perchΓ© sono stata in vacanza fuori e sinceramente non ci abbiamo provato per sicurezza mia...ma tu non ti sei aggiunta al calendario??
    • Rispondi
  • E
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In attesa di sapere se questo mese Γ¨ andata bene o devi partire dal prossimo ciclo?
    Per me sta per iniziare il post mestruazione 🀞🏻
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono in attesa del ciklo di settimana prossima dovrebbero arrivare tra martedì/mercoledì...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione