Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™

πŸ‘°MeryπŸ’, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°

2.761 Risposte

• Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stasera purtroppo sono uscita a cena quindi non abbiamo coperto perΓ² abbiamo coperto ieri sera e copriremo domani
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti dopo questa stimolazione procederemo a settembre con la pma direttamente
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,vado venerdì al monitoraggio e secondo me me lo farà venerdì. l'altra volta l ho fatto al secondo monitoraggio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti capisco hai proprio ragioneπŸ₯Ί, ogni giorno aprire i social e guardarsi attorno e’ un continuo annuncio gravidanze o incontrare pancioni❀️
    Non Γ¨ facile, vorrei tanto sapere come puoi non pensarci (io ho tutte le mie amiche piu’ strette incintaπŸ˜‚)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente.. i nostri mariti sono già un dono grande ❀️ poi quando allargheremo la famiglia sarà tutto un valore aggiunto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo ad intraprendere un percorso, anche io sono seguita da 8 anni per motivi diversi da una psicologa, e ti assicuro che anche quando avrai superato questo momento sarΓ  un punto di riferimento per ogni momento difficile o facile che sia della tua vita se cmq siete entrate in empatia πŸ₯°
    La cosa importante Γ¨ gia la tua intenzione, poi si sa siamo esseri umani e i giorni no e le ricadute esistono, basta guardare avanti e aver riconosciuto intanto di affrontare il problema.
    Hai proprio ragione sul discorso marito! A volte davvero quando minsono sentita tanto giu in questi mesi e’ come se avessi messo davanti l’avere un figlio a lui e che la nostra felicitΓ  adesso dipenda da questa cosa invece non e’ cosi!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma Franci davvero..Γ¨ pazzesco perchΓ¨ io ho anche i social pieni di gente che ogni giorno pubblica gravidanzeπŸ˜‚ e forse non ci facevo caso finchΓ¨ non ho iniziato a cercare ma anche poco fa…instagram, prima storia e annuncio incinta..πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ devo riderci su a questo punto
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere il gonasi si fa quando il follicolo Γ¨ di 18mm suppongo che ci arriva dunque domani. Non sai ancora quando fare il gonasi?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara il clomid purtroppo provoca un endometrio sottile in alcune donne, io ne so qualcosa perché ho buttato 3 mesi di stimolazioni così. Se continua, fatti cambiare farmaco
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando faccio il monitoraggio di mercoledì il follicolo è più o meno grande quanto il tuo e il venerdì quando vado a rifarlo vede sempre che è scoppiato! Quindi secondo me stasera e domani dovresti coprire
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  ho giΓ  iniziato a coprire da tre giorni perchΓ© avevo tantissimo muco(cosa che il mese scorso non ho avuto per nulla). Si si farΓ² gonasi nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre i One Step Franci perΓ² in questi giorni sto bevendo molto e quindi non sono attendibili….bho cercherΓ² di interpretare le eventuali perdite se le vedoβ€¦πŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno fatto bene sempre meglio di 3/4 fatti mali. Inizia a coprire comunque, non farai gonasi giusto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno di 16/17 mm..il mese scorso due invece..vado poi venerdì a fare l'altro monitoraggio ma non credo ne spunteranno altri..il mese scorso invece avevo risposto benissimo alla terapia
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio endometrio Γ¨ sempre un po’ sottile ma i ginecologi non mi hanno mai dato nulla…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Follicoli invece? Sono importanti anche quelli
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..stamattina sono stata dalla ginecologa per il monitoraggio avendo finito il clomid e l' endometrio non era proprio in condizioni ottimali..mi ha detto che era un po troppo sottile infatti mi ha dato anche uno spray agli estrogeni da applicare per cercare di aumentare un po la dose..inutile dire che sono giΓ  scoraggiata perchΓ© se non Γ¨ andata il mese scorso che era tutto perfetto figuriamoci questo..che due scatole
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia πŸ₯° sto facendo anche un percorso con la psicologa, questo mi aiuta molto a mettere sul piatto quello che mi Γ¨ successo, attraversando il dolore e cercando di andare avanti nel modo piΓΉ sereno possibile. Poi ti dirΓ², l'intenzione Γ¨ questa, ma da soggetto ansioso che sono probabilmente ricadrΓ² nello sconforto ogni tanto πŸ™ˆ perΓ² ecco, una cosa che ho capito Γ¨ proprio l'importanza della presenza dei nostri mariti/compagni, che magari a volte diamo per scontato, ma anche loro soffrono per questa situazione e soffrono a vederci soffrire. Dobbiamo cercare di far crescere la coppia ancora di piΓΉ. In questo periodo io ho notato che siamo diventati ancora piΓΉ uniti e non voglio in nessun modo rovinare questa bella sintonia con tutte le paure che ho sempre avuto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che test stai usando?perchΓ© one step salgono di colpo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ma davvero…il mondo mi ricorda ogni giorno che non sono incinta,come se non ci pensassi abbastanza
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi stiamo facendo così fino a quando non salgono gli stick,dove andremo a intensificare. Sono terrorizzata che possa ovulare nei 3 giorni che sono via senza mio marito
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace davvero, solo tu puoi sapere quanto sei stata male ❀️
    Decisamente l’insieme delle cose ha creato un cocktail β€œletale” per la tua testa e le tue emozioni e da umana hai avuto una reazione. Ma se con la tua testa sei arrivata alla conclusione di cambiare rotta e viverla in maniera diversa, questo non farΓ  altro che attirare cose positive oltre che della tranqullitΓ . Sagge parile quelle su tuo marito, io a volte nello sconforto mi dimentico quanto sarei persa senza di lui
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Io effettivamente ho fatto questo esame in un periodo di stress molto forte e ho preso anche qualche farmaco in quella settimana..pero’ averlo il doppio del limite mi ha spaventata. La gine questa sera mi ha scritto proprio quello che mi avete detto voi sullo stress e mi ha detto di rifare il valore tra un paio di settimane e vediamo poi il da farsi😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Brenda! Grazie per avermi riportato la tua esperienza! Anche io ad ogni esame del sangue devo chiedere una poltrona allungabile perche se no perdo i sensi ed anche allungata sto comunque male per la pressione, mi agito e mi viene la nausea e sudo tantissimo..la ginecologa mi ha risposto ridandomi da fare la prolattina non durante il ciclo tra un paio di settimane post vacanza che faro’ a breve per ricontrollarla visto che sono molto sotto stress. Solo che mi vien da dire..se ho il problema appunto da ansia e svenimento da prelievo..non sara’ mai bassaπŸ˜‚ dovrei appunto fare come te la curva..
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da dopo l'aborto era diventata un'ossessione, complice anche il fatto che mia cognata ha scoperto di essere incinta qualche settimana dopo che io ero stata in ospedale (lei Γ¨ al secondo figlio). Poi mi sono resa conto di quanto io sia giΓ  molto fortunata di avere mio marito e se e quando arriverΓ  un figlio sarΓ  un dono grande, ma non voglio piΓΉ fissarmi a cercarlo
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia mi dispiace❀️ Sicuramente dedicarsi ad altro è una sana alternativa, la testa è proprio una brutta bestia..
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come giΓ  ti hanno scritto, la prolattina puΓ² essere influenzata anche dallo stress e cmq meglio saperr se anche ci fosse qualcosa da sistemareπŸ˜‰ fai valutare la cosa al tuo gine e tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici 😣😣😣😣
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia stai tranquilla.. a me fecero fare la curva.. considera che ho anche la fobia un po’ degli aghi e del sangue.. quindi a ogni prelievo mi devo allungare.. mi fecero distendere prima e mi fecero il prelievo dopo almeno 30 minuti di attesa con musica di sottofondo a scelta per farmi rilassare.. mi dissero di pensare alle cose belle e felici perchΓ© la faceva abbassare… sono stata una mattinata allungata sulla brandina πŸ˜…
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove mi giro giro c’è gente incinta.. conoscenti che su Facebook dicono di essere in attesa….
    Questa cosa Γ¨ davvero snervante πŸ˜’
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery cara, adesso mi aggrego qui ☹️ Speriamo bene per questo mese invece πŸ€žπŸ»β€¦
    Oggi a quanto pare primo giorno di mestruazioni. Speriamo bene
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che siamo tutte un po' come te, alla testa non si può comandare e si sa che quando un desiderio è grande si va a finire sempre lì.. io però sto cercando di dedicarmi anche ad altro e di non fissarmi troppo sulla ricerca perché soprattutto nell'ultimo periodo mi ha fatto stare molto male..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione