Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio molto cara! Ho scoperto poco fa che la figlia di una mia collega ha la prolattina alta e mi ha detto anche lei la stessa cosa sull’ansia del prelievo! Ho mandato tutto alla gine, non e’ molto veloce nelle risposte ma spero mi tranquillizzi ecco 😊
Ne ho sentite davvero tante di esperienze cosi, che quando la fissazione e’ calata o magari anche solo la tensione e quasi la rassegnazione…a sorpresa incinta..mi dispiace perchè al momento la testa va dove vuole e non riesco a comandarla, ma so che non bisogna mollare❤️
Proprio uguale Franci! E in questo momento non ho nessuno con cui sfogarmi se non mio marito perchè appunto son tutte incinta😂😂
Mi sono arrivate appena dopo pranzo quindi sarei per contare domenica come primo giorno. Brava Giada..forte fino a 14po..non fare come me!
Si Giada ne sento il bisogno questo mese, sento proprio che lo richiede il mio corpo infatti ho avuto un ciclo di 3 giorni, stranissimo.
Visualizza messaggio citato Ciao Silvia, so che il valore dipende tanto dallo stress, anche l'ansia del prelievo può influire ad esempio. In alcuni casi il medico, se il valore è alto, può prescrivere la curva della prolattina: ti fanno tre prelievi nella stessa mattina a distanza di un intervallo di tempo per vedere i risultati "a riposo". Ad una mia amica era successo così, parlane con il tuo medico e cerca di stare tranquilla 😘
Grazie Effie, ho letto che dipende tanto dallo stress e io ce l’ho alle stelle in sto periodo..vedró cosa mi dirà la gine🤞🏻
Mia cugina ha scoperto la prolattina alta, ha fatto cura, non so cosa... Dopo poco era incinta. Adesso al secondo la cosa si ripete. Pensa positivo, hai scoperto qual è il problema adesso puoi correre ai ripari... Peggio è non capire l'origine del problema! Ce la farai 💪
Io non ho mai dosato la prolattina, ma credo sia un valore sistemabile con una cura data da endocrinologo o ginecologo. Magari qualcun'altra avrà avuto esperienze in merito. Non ti abbattere, che già saperlo é un modo per poter sistemare qualcosina!
Ragazze torno a disturbare voi, ho ritirato gli esami ormonali. Sto piangendo continuamente ho la prolattina alle stelle e puó voler dire solo cose brutte. A qualcuna e’ successo?
Concorso con Silvia. Anche a me il ginecologo mi disse lo scorso mese che se nn volevo usare il monitor clearblue senza pensieri e quando volevamo dovevamo avere rapporti 3 volte a settimana per tutto il mese.
Meli♥️ Fai bene… io ho fatto uguale questo mese… è giusto prendere una pausa..io ti consiglio di farlo. Vedrai che sarà davvero tutto diverso.
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai quello che ti senti e cerca di stare più tranquilla possibile, non ti scoraggiare, avrai anche tu il tuo positivo 💪🏻🥰
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora più che ansia mi scoraggio a vedere sempre la 2 linea molto flebile, e poi io bevo molto e x me non bere x magari 2 ore perché devo fare il test è un po un sacrificio….anche perché con questo caldo ne sento proprio il bisogno. Adesso vedo come me la sento…
Se è nel pomeriggio allora metti il giorno dopo come primo giorno. Devi capire se segni tutto nell app che stacco hai di giorni tra un giorno e l’altro. Si sono nell’attesa ma come ho scritto ieri nn ci stiamo pensando per niente..questi due mesi d’estate andrà così .. senza pensieri. Non farò nemmeno un test.Semmai avrò un ritardo ok..ma prima niente.
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non li ho mai usati perché per come sono fatta io mi metterebbero più ansia di quella che ho già, ti dicevo di continuare perché pensavo li trovassi utili, molte ragazze qui li usano e ne trovano beneficio! Però appunto se preferisci viverla più serenamente e gli stick non te lo permettono lasciali da parte e avete rapporti quando vi sentite
Come pensi di coprire? Io pensavo da 10/11 pm di fare un giorno sì e due no 😰 ma vado proprio alla cieca questo mese. Ho bisogno di un mese di riposo quindi farò a caso probabilmente prendendo solo la temperatura 😫
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io questo mese sinceramente non so neanche se continuare a usare gli stick o no….vorrei prenderla più serenamente possibile….
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dovevo partire qualche mese fa con clomid ma vorrei aspettare che passi l'estate e viverla il più naturalmente possibile
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
La speranza è sempre l’ultima a morire anche xke in teoria a luglio dovrei partire con il Clomid…..
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh sì allora è piuttosto irregolare.. tu comunque continua con gli stick e ad avere rapporti come vi sentite, un mese o l'altro la beccheremo!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho cominciato sabato…non si vede neanche la linea dell’LH…prevedo un’attesa moooooolto lunga….
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io in più di un mese ho tenuto di non ovulare, perché prima dell'aborto era tutta un'altra storia.. da dopo l'ovulazione viene molto più tardi e non si sa mai bene quando! Ormai non penso torni ad essere il ciclo di prima, sto cercando di abituarmi a questa nuova tempistica
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono andata che avevo finito il ciclo da 4 gg e non ha visto molto….follicoli non mi ha detto se c’erano o no….si è sbilanciata in base ai racconti dei miei ultimi cicli che praticamente fanno un mese si e uno no e poi a maggio ho praticamente ovulato a 36 pm….insomma qua è tutto un’incognita….😩😩😩
Anche per me uguale,soprattutto dopo l’aborto..se non avessi gli stick non avrei la minima idea di quando ovulo..
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma... Come fa la gine a sapere già quando ti arriverà il ciclo? Io di solito per saperlo con precisione devo aspettare di vedere il picco, quindi lo scopro solo 14 giorni prima
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Silvia x quello copriamo abbastanza anche se la gine settimana scorsa mi ha detto che secondo lei il ciclo arriverà a metà luglio……bho vediamo….
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
In teoria sono a 16pm e come sai Giada io sono super irregolare quindi spero che indichino qualcosa….. continuo a tenere monitorata la situazione. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non è regolare tu monitora per sicurezza! Se poi avete desiderio e tempo cercate di avere rapporti ogni 2/3 giorni, almeno questo è quello che mi ha detto di fare la ginecologa
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho cominciato con uno stick al giorno ma sono super negativi…..più che altro perché la mia ovulazione purtroppo decide un po’ a caso quando vuole arrivare……continuerò a tenere monitorato….