Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Come ha detto già Effie, le due cose secondo me sono abbastanza incompatibili, almeno nella settimana fertile accertata... Nel senso, basta che solo uno dei due (cioè tu) sappia che sono i giorni utili che il pensiero di non "sprecare" l'occasione diventa inevitabile e la spontaneità sicuramente un pò si perde...Se poi lo sa anche tuo marito, il tutto diventa ancora più meccanico. Noi siamo come voi e lo scorso mese ho usato per la prima volta in vita mia gli stick di ovulazione, sperimentando questo tipo di situazione...e infatti, a parte il fatto che a me non sono serviti, li ho abbandonati immediatamente, non riesco a tollerare il disagio di avere rapporti a comando...già questa volta che la gravidanza è cercata miratamente (il primo è arrivato "inaspettatamente" al primissimo colpo) e io riconosco benissimo l'ovulazione questo aspetto un pò è presente comunque, renderlo ancora più prevedibile non mi piace Quindi via ai rapporti spontanei
Visualizza messaggio citato
Ciao Effiee sii siamo arrivati in puglia alle 13.30 e alle 16 ero al mare π π π Speriamo per tutte che sia il mese buono π€πΌπ€πΌπ€πΌ
Sposa Abituale
Aprile 2022
Taranto
Alyssa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze una domanda: come si fa a lasciare naturalezza ai rapporti senza perΓ² trascurare i giorni fertili? π Non Γ¨ una domanda scontata, io e il mio ormai marito stiamo bene insieme e siamo una coppia affiatata ma nonostante ciΓ², tra turni e giornate no, non facciamo sempre l'amore tutti i giorni... Ovviamente adesso che il desiderio Γ¨ alto occorre invece...
Ciao a tutte io mi segno per il 2 circa anche se non so, alcuni mesi lo avevo di 30 giorni il ciclo ora che abbiamo inziato a provare a giugno mi Γ¨ arrivato con 15 giorni di ritardo π fatto sta che ho avuto il ciclo il 2 giugno. Altra cosa prima percepivo l'ovulazione ora ho spesso male l'ovaia sinistra come stasera quindi caos e basta π€§
Roberta secondo me potrebbe essere utile provarli per vedere se magari hai la fase luteale corta,quindi avere problemi con lβeventuale impianto..
Buongiorno ragazze, grazie a tutte per le risposte di ieri! Quindi da quello che ho capito Γ¨ solo un caso.. A me sembra proprio che il primo giorno sia piΓΉ doloroso... Ma vabe Γ¨ passato.... Scusatemi se non vi rispondo una per una ma sono super di corsa visto che sta notte si parte ποΈποΈποΈ... in valigia sto mettendo anche il clear blue viola e il gel... mio marito ha deciso che useremo anche il gel questo mese... la finestra fertile sarΓ proprio I giorni in cui saremo a Minorca... speriamo bene allora magari un po' di relax e soensieratezza ci aiuteranno! cercherΓ² di venire a leggervi!
Ciao ragazze, come state? Io oggi a sorpresa faccina fissa a 12 pm πππ Se ero tranquilla di non avere il ciclo in ferie... ora so benissimo che dovrΓ² caricare in aereo gli assorbenti... mai na gioiaπ
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Treviso
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sento molto la fase ovulatoria.. ciclo doloroso solo il primo giorno... ma quello credo sia nella norma e non 'colpa' dell'inositolo
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho preso sia prima della gravidanza sia dopo l'aborto.. e prima della gravidanza non avevo forti dolori da ciclo, dopo l'aborto invece si.. sia i mesi che ho preso inositolo sia quelli in cui non l'ho preso.. perΓ² io in estate ho notato che ho piΓΉ dolore rispetto all'inverno
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mica a me il ciclo anche se super irregolare non ha dato dolori piΓΉ del solito Γ¨ io lo prendo da ottobre
Bene Francy.. sempre piena d'ansia, ma tutto sommato ok.. Cmq cosΓ¬ ti voglio sentire, bella carica πͺππ»π€ cercherΓ² di seguirti e spero di leggere una bellissima notizia β€οΈπ
Ciao Giada β€οΈ quello che ho scritto a Francesca vale anche x te.. non vi scoraggiateπβ€οΈ fai bene a viverla un po' piΓΉ serenamente ππ»π€β€οΈ
Francesca ciao β€οΈ ti penso spesso anche se leggo poco ultimamente.. sono sicura che presto arriverΓ β€οΈπun abbraccio β€οΈ
Buongiorno io sono un po' in dubbio se ci sia stata o meno questa ovulazione, dovrei essere nella fase finale del periodo fertile. Il muco fertile e i dolori alle ovaie li ho avuti. Il seno questa volta per niente dolorante.
Volevo andare un pΓ² alla cieca questo mese ma mio marito voleva che usassi il monitor ugualmente.
Al solito il Monitor ,mi ha segnato picco il 15 e il 16 Giugno, e stamattina Γ¨ tornato "alto".
Il dubbio viene dal fatto che ieri e stamattina per curiositΓ ho misurato la temperatura ed era bassa. Di solito lo stacco si vede parecchio "quando prendevo la temperatura" dal giorno di ovulazione e il giorno dopo. Stavolta mmm no. Tipo ieri 36,28 e stamattina 36,33 circa....quindi alzata di poco.
Non so se sia andata o meno ma cmq l'ho presa abbastanza free e tranquilla questo mese.
Sai bene anche tu Francesca che l'aborto ci ha portato uno sconvolgimento esagerato! Sebbene a livello psicologico stia meglio, grazie alla terapia e al tempo, a livello fisico Γ¨ tutta una novitΓ ogni meseπ€·π»ββοΈ e pensare che un'amica dopo il primo ciclo post aborto ha visto subito il suo positivo ed Γ¨ al settimo mese ora!