Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Se ad esempio ieri avevi picco oggi Γ¨ giorno di ovulazione. Quindi devi considerare che lβovulo rimane entro le 24/36 ore ..quindi bisogna avere rapporti o il giorno stesso o il giorno dopo ovulazione.
Buongiorno ragazze, faccio il passaggio a Luglio, spero di non vederle per il 13.
Ho ordinato Deavocado conceive, a giorni inizio ad assumerlo e vediamo come va. In bocca al lupo a tutte!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Franci anche io non so quando segnarmiβ¦.la gine mi ha detto che potrebbero arrivare a metΓ luglio ma proprio non lo soβ¦.
Al momento si x 2 mesi lo sono stata ora speriamo che lo sono anche mese prossimo che mi serve!!!!!π€£speriamo non arrivino proprio x altro!!!ππ€
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Almeno perΓ² sei sicura che ovuli e sei abbastanza regolare. Io sono a 11 pm e sinceramente non so se questo mese riprendere con gli stick oppure fare tutto in modo naturale senza paranoie e come va vaβ¦.poi a luglio riprendo a monitorare xke dovrei iniziare con il farmaco. Adesso vedo come me la sentoβ¦.secondo la gine dovrebbero arrivare x metΓ luglio quindi anche questo mese si prospetta una lunga attesaβ¦.
Teso veramente sto mese di giugno salto e riprendo a luglio perciΓ² ora sto solo monitorando e mi sono resa conto che sia a maggio che ora ho ovulato al 17/18 pm...infatti stasera ho anche la temperatura in rialzo quindi sicuro c Γ¨ ovulazione tra oggi e dmn..
Ci sono anche io! πNon le aspetto per il 12 luglio. Speriamo beneπ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mery copri piΓΉ che puoi!!!!! Direi che Γ¨ palese che ci sei!!!
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Treviso
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In media 31/32 giorni. Mi sono stabilizzata con l'assunzione di chirofert plus... ero parecchio irregolare Con che app li leggi?
Giulia guarda se posso consigliarti gli stik one step sono OTTIMI!!non ti danno falso anzi quando Γ¨ negativo Γ¨ proprio palese!!dal momento in cui si intensifica poi davvero coincide coi sintomi!!!!io ho un ciklo di 31 gg e ho iniziato a stikkare alternatamente dal 9 e poi a seguire...a te quando dura il ciklo
Ahhh quindi in pratica dopo il picco l ovulo viene rilasciato...allora dal momento in cui gli stik danno alto bisogna coprire fino a 2 gg dopo il picco..giusto??
Di solito max 48 ore dopo il picco..quindi massimo dopodomani!
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Treviso
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso i clearblue viola... non voglio ansie di interpretazione linee... mi bastano giΓ le ansie che mi metto da sola. π€£Oggi sono a 10pm e ho cominciato a stikkare stamattina... tra l'altro questo mese finisco la scatola... e sinceramente non ho voglia di comprarne un'altra π costano un mutuo
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Treviso
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per non sbagliare coprirei... ma aspettiamo chi se ne intende di piΓΉ...π