Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
ππ questo mese non ho fatto monitoraggi con eco ma solo stick e ho imparato comunque a riconoscere i segnali del corpo e secondo me lβovulazione cβΓ¨ stata lunedΓ¬ al 12 pm
Sarebbe bello! Alla mia ultima visita la ginecologa mi ha detto che con il ciclo così breve (21-23 giorni) potrei avere dei cicli anovulatori.. E mi ha caldamente consigliato di non rimandare più, cosa che abbiamo fatto fino ad ora..
Ahhh vabbe sei giovane !!!!dai ti auguro il meglio!!!!!grazie mille!!!ho visto le foto del tuo matrimonio che belli!!!anche a te piace il glicine????π₯°
35..compiti da poco... Mi dispiace per la tua biochimica...vedrai che arriverΓ presto il tuo arcobaleno π Per la paura del parto non preoccuparti... Γ¨ normale averla, ma quando arriva il momento non ci pensi piΓΉ!
Ua teso mi spiace davvero!!!!hai ragione non oso immaginare oltre la delusione per aver visto sfumare il sogno anche la perdita dei soldi ma anche NO!!!!!a noi invece come annunciamo che stiamo vedendo casa a qualcuno subito si palesa la disfatta..mammamia che ciorta(si dice dalle mie parti..)allora siamo compagne di sfighe mi saπ€£π€£vabbe l importante che c Γ¨ l amore che Γ¨ la nostra forza e poi tu soprattutto che hai giΓ un bimbo sarai straamata!!!
Guarda io ti batto!!! A tre mesi dal matrimonio (4 anni fa) abbiamo scoperto che c'era un'ipoteca giudiziale sulla casa che stavamo per comprare e così abbiamo perso casa e soldi (un sacco). Soldi che non rivedremo mai più nonostante siamo in ballo con gli avvocati. Ora abitiamo nella casa che era dei miei nonni (un bilocale di 43 mq). Ultimamente abbiamo visto diverse case. Due le hanno vendute prima che potessimo fare un'offerta (nel giro di una settimana) e una abbiamo scoperto che c'erano problemi strutturali di assestamento e abbiamo dovuto rinunciare. Non me va una dritta...
A chi lo dici!!!!!!!!io stavo li lì per comprare e il consulente all ultimo se ne è uscito che non ci davano di mutuo qianto previsto quindi abbiamo dovuto abbandonare...non ti dico la delusione...ora dobbiamo attendere x anno prossimo sperando....però fortunatamente siamo in affitto che per 3 persone va bene al momento..
Ah ecco....io volevo acquistare una casa di 59 mq e stavo impazzendo x capire come fare x gli spazi quindi immagino te...hai ragione!!!