Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™

πŸ‘°MeryπŸ’, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°

2.761 Risposte

• M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Enna
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, il telefono col caldo ogni tanto impazzisce.. fa a modo suo.
    Cmq, credo di avere ovulato in ritardo.. quindi adesso non so come andrΓ  nonostante l assunzione del progesterone.
    Non so se il mese scorso sia stata una coincidenza o effettivamente ha agito il progesterone. Io ormai non ci sto capendo piΓΉ niente.
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho assunto il progesterone sotto forma di ovuli e il ciclo era sempre puntuale.. 3/4 giorni dopo la fine dall'assunzione. Ora sto prendendo nuovamente il progesterone farlutal per ricerca gravidanza. Il primo mese mi Γ¨ venuto dopo 6 giorni ma veniva a coincidere con la data di arrivo del ciclo. Questo Γ¨ il secondo mese.. e non so.. perchΓ© credo di aver ovulato p
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, speravo davvero di non dover scrivere su questo gruppo, ma stamattina a 37 pm Γ¨ arrivato il ciclo. Era da qualche mese che non ci speravo cosΓ¬ tanto, ho avuto delle perdite rosate che mi avevano alzato le aspettative e stamattina sono caduta nello sconforto. πŸ’”
    Non le aspetto per il 30 luglio e stavolta davvero non voglio vederle ste stronze 😞
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi questa gioia!!! πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si …sono incinta..πŸ₯ΉπŸ₯ΉπŸ₯Ή
    Nn ci credo…
    L ho messo su giugno
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto testttttttt cb????
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nn ci credo sto morendo
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddddiooo sono incintaaaaaaa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mestruazioni molto dolorose e abbondanti e sono 6 mesi che dopo la Geu cerco di restare incinta ma non ci riesco. Quindi per ridurre il dolore/il sangue e sperare in una gravidanza.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© stai prendendo il progesterone?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Speriamo comunque non mi venga il solito forte dolore!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il progesterone ritarda il ciclo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,! X chi ha esperienza di ovuli di progesterone, vi hanno ritardato il ciclo? A me dovrebbero venire oggi e non ho nessun sintomo (test di gravidanza negativo ieri quindi non sono incinta) ma volevo capire se puΓ² essere che mi tardino oppure semplicemente mi sta attenuando i bruttissimi sintomi premestruali che avevo prima!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava fra fatto seguire con i monitoraggi così vedi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,finalmente ho preso appuntamento dalla ginecologa. Purtroppo aveva spazio solo tra piΓΉ di due settimane, speravo mi vedesse prima per capire cosa sta succedendo,come mai Γ¨ tutto fermo. Spero mi segua con il prossimo ciclo (sperando comunque che non arrivi)
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, il dubbio era quello. Abbiamo coperto i due giorni di picco, ma forse sarebbe opportuno farlo pure oggi. Domani sarΓ  troppo tardi per recuperare. Va beh, vediamo in che stato torna mio marito stasera, se ce la sentiamo o no.

Porello, sta iniziando a risentire pure lui dei rapporti a comando. Finora tenevamo botta.

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si ovula entro le 36 ore quindi Γ¨ opportuno coprire il giorno del picco quello dopo e quello dopo ancora (ma non Γ¨ un regola purtroppo)
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione! Ho chiesto una cazzata πŸ˜‚

Comunque se si ovula entro le 36 ore, si dovrebbe rimanere nei due giorni di picco, giusto? Orologio alla mano, se alle 7 di lunedì mattina mi segnala picco, entro le 19 di martedì dovrebbe comunque verificarsi. O comunque é sempre tutto un po' aleatorio?

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie come spiegato mese scorso la temperatura va presa in un determinato modo. Ci sta avere la temperatura alta la sera soprattutto con questo caldo. Dal picco comunque si ovula entro le 36 ore
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, per me oggi si son chiusi i giochi. Nei giorni fertili abbiamo coperto sabato, lunedì e stasera (i due giorni di picco). Domani pausa, perché mio marito é già stanco di suo e non mi sembra il caso di forzare la mano. Per curiosità poco fa ho misurato la temperatura ed era poco sopra i 37. Dite che ho ovulato ieri? Non ho avuto dolori o altro.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso il protettore gastrico per anni e adesso sono circa 4 anni che l'ho smesso, senza avere grandi problemi. Probabilmente sono sotto stress.. ma se non mi passa sentirò il medico di base per capire come fare.. grazie per la tua esperienza ☺️
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, a me Γ¨ successa per un bel po' di mesi ed anche io soffro di colon irritabile. Dal giorno dell'ovulazione fino al giorno dell'arrivo del ciclo. Soprattutto i 3/4 giorni che precedevano il ciclo.. erano terribili! Poi ho dovuto assumere il protettore gastrico per una terapia e da quel momento non ho avuto piΓΉ questi disturbi.. da circa 2 mesi. Non so se Γ¨ stata una coincidenza o realmente mi ha aiutata.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok... allora buon πŸŽΊπŸŽΊπŸŽΊπŸŽΊπŸŽΊπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Amorepensato Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente i valori erano bassi non perchΓ© non aspettassi ma semplicemente non ho ovulato nel giorno dell'app perΓ² ora li sto facendo tutti allo stesso modo (aspetto in 5 minuti ecc). SΓ¬ stasera e domani, ieri non potevamo perchΓ© ci abbiamo dato giΓ  dentro nei giorni sbagliati πŸ˜… e poi quello che sarΓ  sarà🀞
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora pure io farò così dopo aver fatto pipi aspetto 5 minuti e poi immergo lo stik...veramente io ho sempre fatto tutto subito però ho i rialzi chissà che aspettando non aumenti ancora di più il valore....ovviamente tu COPRI!!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora.
    • Rispondi
  • Amorepensato
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Amorepensato Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 minuti prima di immergere lo stick nella pipì così che arrivi a temperatura ambiente immagino.
    Comunque non avevo ancora ovulato quindi sono 3 mesi che sΓ¬ copro ma a caso seguendo l'altra app πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ magari non resto incinta uguale ma ci sto capendo qualcosa in piΓΉ con gli stick (che non volevo usare per non fissarmi).

Dovrei ovulare nelle prossime ore se ho inteso bene, appena il valore inizia a scendere.Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 1
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si.. anche perchΓ© sto sentendo tantissime altre donne (non alla ricerca) che hanno la stessa cosa.. non voglio illudermi infatti!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia io non sono nel post ovulazione ma Γ¨ praticamente da quando ho finito lo scorso ciclo che ho aciditΓ  fortissima e non passa con nulla!!! SarΓ  il caldo….
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si l ho fatta l'ecografia e il follicolo era scoppiato..magari per sicurezza stasera copro..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ...tutti stiamo così...io sono appena rientrata dall egitto e fino a domenica stavo così...si è messo un po tutto!!!!
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. mi sa proprio che il po non c'entra nulla, Γ¨ solo un caso sia successo adesso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione