Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Scusa, il telefono col caldo ogni tanto impazzisce.. fa a modo suo. Cmq, credo di avere ovulato in ritardo.. quindi adesso non so come andrΓ nonostante l assunzione del progesterone. Non so se il mese scorso sia stata una coincidenza o effettivamente ha agito il progesterone. Io ormai non ci sto capendo piΓΉ niente.
Ciao ragazze, speravo davvero di non dover scrivere su questo gruppo, ma stamattina a 37 pm Γ¨ arrivato il ciclo. Era da qualche mese che non ci speravo cosΓ¬ tanto, ho avuto delle perdite rosate che mi avevano alzato le aspettative e stamattina sono caduta nello sconforto. π Non le aspetto per il 30 luglio e stavolta davvero non voglio vederle ste stronze π
Ho mestruazioni molto dolorose e abbondanti e sono 6 mesi che dopo la Geu cerco di restare incinta ma non ci riesco. Quindi per ridurre il dolore/il sangue e sperare in una gravidanza.
Ciao ragazze,! X chi ha esperienza di ovuli di progesterone, vi hanno ritardato il ciclo? A me dovrebbero venire oggi e non ho nessun sintomo (test di gravidanza negativo ieri quindi non sono incinta) ma volevo capire se puΓ² essere che mi tardino oppure semplicemente mi sta attenuando i bruttissimi sintomi premestruali che avevo prima!
Ciao ragazze,finalmente ho preso appuntamento dalla ginecologa. Purtroppo aveva spazio solo tra piΓΉ di due settimane, speravo mi vedesse prima per capire cosa sta succedendo,come mai Γ¨ tutto fermo. Spero mi segua con il prossimo ciclo (sperando comunque che non arrivi)
Ecco, il dubbio era quello. Abbiamo coperto i due giorni di picco, ma forse sarebbe opportuno farlo pure oggi. Domani sarΓ troppo tardi per recuperare. Va beh, vediamo in che stato torna mio marito stasera, se ce la sentiamo o no.
Porello, sta iniziando a risentire pure lui dei rapporti a comando. Finora tenevamo botta.
In genere si ovula entro le 36 ore quindi Γ¨ opportuno coprire il giorno del picco quello dopo e quello dopo ancora (ma non Γ¨ un regola purtroppo)
Effie come spiegato mese scorso la temperatura va presa in un determinato modo. Ci sta avere la temperatura alta la sera soprattutto con questo caldo. Dal picco comunque si ovula entro le 36 ore
Ho preso il protettore gastrico per anni e adesso sono circa 4 anni che l'ho smesso, senza avere grandi problemi. Probabilmente sono sotto stress.. ma se non mi passa sentirΓ² il medico di base per capire come fare.. grazie per la tua esperienza βΊοΈ
Ciao! Si, a me Γ¨ successa per un bel po' di mesi ed anche io soffro di colon irritabile. Dal giorno dell'ovulazione fino al giorno dell'arrivo del ciclo. Soprattutto i 3/4 giorni che precedevano il ciclo.. erano terribili! Poi ho dovuto assumere il protettore gastrico per una terapia e da quel momento non ho avuto piΓΉ questi disturbi.. da circa 2 mesi. Non so se Γ¨ stata una coincidenza o realmente mi ha aiutata.
Ah ok allora pure io farò così dopo aver fatto pipi aspetto 5 minuti e poi immergo lo stik...veramente io ho sempre fatto tutto subito però ho i rialzi chissà che aspettando non aumenti ancora di più il valore....ovviamente tu COPRI!!!!
5 minuti prima di immergere lo stick nella pipΓ¬ cosΓ¬ che arrivi a temperatura ambiente immagino. Comunque non avevo ancora ovulato quindi sono 3 mesi che sΓ¬ copro ma a caso seguendo l'altra app π€¦π»ββοΈ magari non resto incinta uguale ma ci sto capendo qualcosa in piΓΉ con gli stick (che non volevo usare per non fissarmi).
Dovrei ovulare nelle prossime ore se ho inteso bene, appena il valore inizia a scendere.
Silvia io non sono nel post ovulazione ma Γ¨ praticamente da quando ho finito lo scorso ciclo che ho aciditΓ fortissima e non passa con nulla!!! SarΓ il caldoβ¦.
Sisi ...tutti stiamo così...io sono appena rientrata dall egitto e fino a domenica stavo così...si è messo un po tutto!!!!
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti.. mi sa proprio che il po non c'entra nulla, Γ¨ solo un caso sia successo adesso!