Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Teso non credo sia il po credo piΓΉ sia dovuto al caldo e agli sbalzi termici piΓΉ come hai detto stress
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, ma qualcuna ha mai avuto gastrite fortissima e dissenteria post ovulazione? à la prima volta che mi capita.. soffro di colon irritabile e gastrite da anni e anni e so di essere in un periodo di forte stress ma era tantissimo che non mi succedeva un episodio così intenso.
Io li avevo entrambi bassi infatti mi preoccupai invece il ginecologo disse che dipendeva dallβetΓ .. allβepoca avevo 26 anniβ¦ ora infatti dopo 3 anni vorrei ripeterli
Da quando mi ha detto di aspettare qualche minuto prima di immergerlo sta crescendo il valore, sempre bassino (0.5) ma sta salendo e quindi o devo ancora ovulare o ieri non li usavo bene. In ogni caso anche grazie al tuo suggerimento ho svoltato π pian piano acquisirΓ² dimestichezza!
PiΓΉ probabilmente hai giΓ ovulato! M se non sei sicura continua per qualche altro giorno! Io ho avuto mesi in cui di punto in bianco diventava positivo senza particolari aumenti il GG prima!
PerΓ²! Secondo me darsi un tempo aiuta molto nel sentire che di sta facendo qualcosa e non si Γ¨ inerti! In bocca al lupo a tutti noi! Pensa che io nella finestra fertile ero a las Vegas, in teoria sono trovata il GG che ho ovulato. Abbiamo avuto rapporti quel giorno e quello dopo ma ero ko quindi stop.. sperimao sia servito se no.. a luglio ci si riprova!
Il primo l'ho fatto male, gli altri li ho fatti trattenendola per ore. Non sapevo però di dover aspettare 5 minuti per immergere lo stick. A zero intendi dopo l'ovulazione (magari avvenuta venerdì/sabato) o prima dell'ovulazione che deve ancora avvenire? A saperlo che andavo così in paranoia, aspettavo almeno il mese prossimo dal primo giorno di ciclo.
Noi ci siamo dati come tempo massimo settembre.. oltre a cambiare ginecologo questβanno stiamo prendendo questi integratori.. magari adesso rifarΓ³ anche un check up completo di analisiβ¦ poi vedremo il da farsiβ¦ Considera che mio marito sta lavorando fuori e stamattina prima di partire mi dice βappena cominci a essere fertile vieni da meβ quindi dovrei farmi anche un viaggio di 150 km π
Io avevo delle mestruazioni bruttissime da post Geu anche molto dolorose. Mi sembra vada un po' meglio e ho un po' piΓΉ di muco fertile e meno sindrome per mestruale.. nulla di eclatante per ora.. il prossimo mese (anche se spero di non arrivarci) vedremo dovrebbe andare molto meglio se abbiamo azzeccato la cura