Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Diciamo che per βvalereβ come test di gravidanza deve risultare picco e questo non lo Γ¨ ma come suggerisco sempre non usate mai i test ovulazione come test di gravidanza
Così disse una ragazza qui che prima faceva tutto subito e aveva sempre 0 poi ha aspettato in pokino e si sono alzati...non ricordo però chi fosse
Ciao si Γ¨ un test di ovulazione! Strano sia ancora in circolo dato che il picco lβho avuto il 22/06π molte lo utilizzano anche come test precoce di gravidanza, ovviamente farΓ² anche il test di gravidanza classico il giorno del ritardo boh speriamo bene , dicono che quando Γ¨ cosΓ¬ amhai buone speranze π
Γ un test di ovulazione? Guarda lh rimane in circolo dopo il picco quindi Γ¨ impossibile dirti con un test di ovulazione..
Ciao ragazze , spero di avere un piccolo aiuto e parere da tutte voi, oggi ho fatto un test di ovulazione canadese e mi da leggermente positivo a 11 giorni post ovulazione , aspetto anzi non aspetto il ciclo per 08/07 secondo voi ce lβho fatta ? π’
One step ma sono proprio 0 mai successo π§ perΓ² vabbΓ¨ vediamo. Oggi ho avuto muco rosa bah vedremo domani o nei prossimi giorni se si alzano
Quali usi?i miei sembra si stiano lievemente alzando Γ¨ il muco Γ¨ bello evidenteβ¦one step ci mettono una vita ad alzarsi..
Raga un info...ho fatto il dosaggio del tsh per capire se era sempre sotto controllo stamane era a 1.919 mentre a maggio a 1.780...sono un po preoccupata come mai Γ¨ salito???sto seguendo sempre la stessa terapia come indicato dall endocrinologo....uffyyyy..qualcuna ci capisce qualcosa??
Sisi a 13/14 po Γ¨ sicuro π vedrai tra domani e dopodomani ti torna il ciclo. In genere dalla fine del progesterone arriva dopo 2/4 gg
Ho smesso 2 GG fa, sono a 13/14 po' quindi se fosse positivo qualcosa avrei visto nel test... Domani lo rifarΓ² ma non ho molte speranze..
Ciclo in ritardo di 3 GG, ieri test negativo.. probabile ritardo dovuto al progesterone.. oggi 4a amica in 10 giorni che mi dice di essere incinta π insomma proprio giornata no!