Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Tanti incrocini per te allora π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌππ E a tutte le altreβ¦.speriamo che luglio sia pieno di positivi πππππππππππ
Non so tesoro. Io parlo per quello che Γ¨ successo a me. Ho sempre avuto temperature alte nel post ovulazione e poi mi sono arrivate il giorno dopo con il crollo di temperatura. Questa volta invece l ho portata bassa la temperatura nonostante facesse caldoβ¦.! Secondo me non Γ¨ la regola averla per forza alta
Giada io ho letto che la temperatura del po in cui Γ¨ avvenuto il concepimento non Γ¨ che deve alzarsi di botto puo essere anche bassa ma x forza sarΓ piΓΉ alta anche di poko rispetto al periodo fertile!
Vi do un altro consiglio per chi prende la temperatura basale visto che è successo a me⦠A 12 po il giorno che ho scoperto di essere incinta mi si è abbassata la temperatura ⦠Quindi dipende da caso a caso..Nn per forza deve essere a 37 o deve alzarsi io ne sono un esempio vero e proprio.
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Giada. Oggi era cosΓ¬ vediamo se anche domani sarΓ cosΓ¬β¦.π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌ
Tieni conto che devi fidarti dei tuoi occhi. Lascia stare l app. Se per due giorni hai avuto picco vuol dire che il giorno dopo il secondo picco ovulerai.
Guarda a occhio nudo se Γ¨ apice o meno non guardare la %
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze una domanda anche stasera stick uguali solo che app Femometer mi daβapiceβ mentre Premom βaltoβ e non picco. Quale delle due secondo voi Γ¨ giusta? π€¨π€