Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ciao ragazze scusate la domanda ma a qualcuno sta capitando di avere dolori al pube ?π³ sono leggerissimi ma li sentoπ° non aspetto le rosse per giorno 8
Auguriii, che bello π forse mi Γ¨ sfuggito, a che po sei Albertina?
Comunque tutti che dicono che easyhome va per falsi positivi, subito si colora, solo a me sia gravidanza che ovulazione sono bianco latte che piΓΉ latte non si piΓΉ π so che Γ¨ presto e so anche che il seno, sgonfio come al solito non mente, ma avere tanti stick a casa fa male...
Visualizza messaggio citato
Ciao scusami non mi era arrivata alla tua notificaβ€οΈGoccioline sul marroncino e il rosato poi niente piΓΉ per un poββ¦il ciclo ancora niente e credimi se ti dico che se era ciclo giΓ avrei lβassorbente pieno in questo momentoβ¦a te come sono?β€οΈ
Eeh si, visto che gli ultimi 2 cicli sono stati entrambi di 37 giorni misa che mi conviene iniziare giusto 2/3 giorni dopo...bah, speriamo.
Grazieeeeeeeeee tesorooo!!ho capito a dirti la veritΓ uso di piΓΉ premom perΓ² non ha questa funzione che io sappia....vabbe perΓ² Γ¨ utile
Serena anche io sto usando quelli! Forse ti conviene partire un po' dopo in base alla lunghezza degli ultimi cicli? π€π€
Vedrai che beccherai il momento giusto π a me i clearblue viola al primo colpo hanno aiutata, ora il resto lo facciamo noi e puntino. Ti auguro che la prossima sia quella buona π€π»β€οΈ
Ma tranquilla, siamo tante quindi Γ¨ normalissimo non ricordare tutte le nostre vicissitudini ovulatorie π si, comprerΓ² il pacco con 20 magari, cosΓ¬ in tutto ne ho 30 e inizio a controllare come un'ossessa! Vi aggiorno e, come sempre,grazie per la leggerezza con cui parliamo e ci confrontiamo. Io non ho vissuto situazioni ostetriche particolari e sono ancora al primo tentativo ma ammetto che leggervi e confrontarmi rende tutto piΓΉ leggero.
Che bello Albertina! Direi che le foto non lasciano molti dubbi π ho letto che comunque farai un digitale, credo che il risultato sarΓ lo stesso ma incrocio le dita per te π