Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Poi oggi mi sono fermata a prendere una cosa fresca da bere con una mia amica e avanti a me due ragazze con i loro bimbi (bellissimi oltretutto) sarΓ destino?ππ₯°
Si potevo prenderlo anche al supermercato ma dovevo cambiare una cosa e mi ci sono trovata π«£πβ€οΈPazienza aspetterΓ² π
Ahahah chissΓ quante donne sull'orlo di una crisi di nervi ha visto π comunque ormai l'hai ordinato e va bene, ma io i test digitali li vedo anche al supermercato (magari quelli un po' piΓΉ grandi).
Anchβio avevo pensato ad una cosa del genere sono cosΓ¬ carine queste ideeπ₯° credimi quando ti dico che al farmacista gli ho detto βnon cβΓ¨ la faccio piΓΉ ad aspettareβ e lui mi ha detto βΓ¨ normale ma devi fare un piccolo sforzoβ tutto questo ridendo ππππ
Ahahaha eh, c'Γ¨ il rischio in effetti! Potresti fargli una scatolina con il test dentro e un biglietto o un oggettino tipo un ciuccio. Io non credo che riuscirei a resistere π
Ragazze inizia lβattesaβ¦la finestra fertile si Γ¨ ufficialmente conclusa..devo dire che il pompelmo ha aiutato moltissimo con il muco..ora vediamo se aiuta davvero
Ahahahha lo so anche io! E poi I gatti sono molto empatici, loro capiscono tutto, sempre. Sentono proprio le nostre emozioni. E sono veramente una cura per l'umore β€οΈ
Io perdo le ore a guardare video di gattini e cagnolini scemi π giuro che pure se sono con il morale sotto terra quelli riescono sempre a farmi ridere. Poi vabbΓ¨, io sono una gattara mancata! Ma mi attrezzerΓ³ per la vecchiaia π