Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Milena,mi si è ripresentato il mex di risposta che avevo scritto prima 🙈🙈 Sono Cristel e ho 30 anni.Ci proviamo da quasi 2 anni.Tutto ok,fatti tutti gli esami ma nulla.Adesso provo con gli stick di ovulazione. Speriamo in un bel positivo
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco..🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Speriamo in bene Valentina...Ogni mese all'arrivo del ciclo è sempre una coltellata...Speriamo di riuscire a capire bene quando ovulo con questi stick!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena, io ho quasi 30 anni e a ottobre, al primo tentativo, sono rimasta incinta. Purtroppo a 10 settimane ho scoperto che non c’era più battito e ho dovuto fare il raschiamento.. Adesso ci stiamo riprovando da febbraio e speriamo che questo mese sia quello giusto! Benvenuta 😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fanciulla! idem come te: 30 anni e primo tentativo! o meglio da ieri è iniziato il secondo 😎 con il ciclo terminato, riparte il divertimento!😎😎😎😎😎😎😎 giocando un po’ e approfittando di essere entrambi a casa, cerchiamo di avere rapporti un giorno sì e uno no..in modo da coprire bene qst mio pazzo ciclo irregolare che va da 24 a 30 gg con puntate rare di 21gg e pure di 35🤦🏼‍♀️😆 ma per il momento nn mi cimento a prendere ovulazione o temperature..tu invece? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle istruzioni ho letto che sarebbe preferibile farli la mattina appena svegli perché c'è maggiore concentrazione nelle urine.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, una curiosità.. Ma voi quando fate i test dell'ovulazione li fate in determinati orari o scegliete voi un orario?
    Li fate sempre ogni giorno allo stesso orario o va bene anche farlo in diversi orari?
    Scusate il giro di parole 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho quasi 32 anni e mio marito 45. Siamo a caccia della cicogna da quasi 2 anni. È dura ogni mese vedere arrivare il ciclo ma, considerando che ho qualche problemino, devo portare pazienza.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze lo scrivo anche qui neanche sto mese è andata come volevo si riproverà per il prossimo
    Puntuale ormai come accade da un paio di mesi è arrivato il solito spotting premestruale quindi domani arriverà il flusso vero e proprio
    Qualcuna di voi che ha più info sullo spotting prima del ciclo che dite devo farlo presente al ginecologo? Non ne ho mai sofferto prima Sarà livello di progesterone basso?

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo periodo anche io sono circondata da ragazze incinte...amiche e cugine...alcune subito dopo il matrimonio e al dire il vero anche io provo un misto di sensazioni...diciamolo un po' di invidia si prova...speriamo bene per il futuro!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non le aspettavo per aprile e invece oggi ciclo arrivato...vabbè è stato il primo tentativo e mi ero iscritta da poco nel gruppo, ho 30 anni...vi va di fare una piccola presentazione ?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io dopo 6 anni ho interrotto la pillola ma il ginecologo nella visita mi ha detto che è tutto ok e che il picco della fertilità c’è nei primi 3 mesi di sospensione .. questo per me è il secondo mese dalla sospensione e ci abbiamo provato solo ora, vediamo cosa ne verrà fuori .. speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché che io sappia le infezioni sono accompagnate da perdite strane, bruciori e prurito. Dai si domani andrà meglio 💪🏻 certo super positive 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, dici? Non mi è mai capitato.. Non sto capendo e sono inesperta anche in questo. Vedremo domani dai, tu mi raccomando positiva, si 😊😍😘😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai super ragione, ottimiste fino alla fine 💪🏻💪🏻💪🏻 già il fatto che non sia bruciore o prurito comunque è positivo a prescindere almeno escludi infezioni. Spero che domani ti sentirai meglio 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma aspetta, non pensare già negativamente Anna su 😊 è comunque presto per quel che ne so e se ci saranno sintomi saranno più avanti.. Può essere tutto, non c'è una regola e siamo tutte diverse.
    Io questo fastidio intimo lo continuo ad avere, ora so che non è proprio prurito, sento tipo a momenti come aghetti lì, qualcosa che mi punge e poi passa in 1 sec, poi riviene.. Ecco perché non sto capendo il motivo e soprattutto non so cosa fare. Voglio solo stare meglio 😔
    Per il resto sto benissimo anche io Anna. I brividi di cui ho parlato prima possono essere tutto e niente ☺️ voglio pensarla così altrimenti da ora comincio a fissarmi con ogni sensazione che ho e non va bene 😁
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio questo mese l'ovulazione è avvenuta a 23pm e la fase luteale dovrebbe essere di 9 giorni (ovviamente la certezza non ce l'ho dato che potrebbe ritardarmi di qualche giorno come tutti i mesi)
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O perlomeno ci sarebbero difficoltà
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che non dovrebbe essere al disotto dei 10 giorni perchè se così fosse impedirebbe l impianto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deborah quanti giorni è la tua fase luteale?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io e mio marito abbiamo aperto da questo mese i cantieri e stiamo provando soprattutto nei giorni di fecondazione il 20 e 22 aprile e anche oggi 24 che è il giorno di ovulazione.... Speriamo bene.
    Che dite ho speranze?
    Io sn molto negativa x il fatto che ho interrotto la pillola dopo 10 anni senza interruzione, anche se sn andata dal ginecologo x una visita ed ecografia e ha detto che è tutto apposto e mi ha fatto fare le analisi e anke quelle tutto bene, spero che la pillola non mi da problemi x una gravidanza. Incrocio le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 speriamo bene
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a cogliere nessun segnale purtroppo, sto alla grande niente che mi faccia sperare 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è così e spero non sia un problema, 21 giorni è la distanza tra il l'inizio del ciclo e l'ovulazione, 14 giorni tra l 'ovulazione e l' inizio del ciclo successivo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho commentato sotto al tuo post per sbaglio 😬
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E adesso brividi di freddo! Evvaaaii.. 😒😒 Non ci sto capendo più nulla, mah. 🙄 Non mi sento al massimo, ecco! Buona serata a tutte 😊😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ovulazione passata! Ora parte l'agonia l! Comunque siccome non ho una sensazione particolarmente positiva ho comprato i canadesi su Amazon presa da un momento di sconforto così sono attrezzata per il prossimo mese! 🤞
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda ... ma con una fase luteale breve si può rimanere incinta senza problemi? Pensiero assillante da oggi ! Ho notato che ho una fase follicolare lunga e una fase luteale breve ... ma non riesco a capire se sia o no un problema !
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow.. Più tardi corro a vedere questi video, grazie 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra bello! Ci proverò sperando che calmi l’ansia! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie per le info. Fertility yoga? Mai sentito, mi incuriosisce!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belloooo! Grazie per aver scritto qui! Maggio è un bellissimo mese infatti Smiley smile

In bocca al lupo anche a voi! Smiley smile

• Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io e Giulia ci siamo sposati il 25 maggio 2019, e il 25 maggio 2020 dovrebbe nascere il nostro Gabriele, un anno esatto dopo.... Spero ritardi un po', altrimenti addio anniversari Smiley laugh

In bocca al lupo di nuovo, vedrai che andrà tutto bene, basta non fissarsi Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, dentro me penso proprio che questo non possa essere un segnale. Smiley ups

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione