Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I clear blu si possono fare fino a 6 giorni prima del presunto ciclo ma sono attendibili al 67% o giù di lì, più si avvicina la data del ciclo più sino sicuri. Consigliano sempre di farlo il più vicino possibile al primo giorno di ciclo o dal primo giorno di effettivo ritardo. Sono esperta di soldi buttati in test fatti troppo presto 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona domenica a tutte.

Scrivo con grande amarezza, perché realizzo che anche questa volta non è andata.

Risveglio stamane con perdite marroncine, andando avanti nella giornata qualche macchietta più sul rosso vivo, anche se ancora scarsissime. Ancora niente dolori, ma non voglio illudermi...è ciclo! Neanche ci spero che siano false mestruazioni o perdite da impianto, che dir si voglia….

La cosa che fa più rabbia è che sono solo al 21 pm, 10 po, ma possibileeeeee??? Questo non fa che aumentare la brutta sensazione che ci sia qualcosa che non vada come dovrebbe in me..

L'unica consolazione è che con un ciclo così anticipato, anche per il prossimo tentativo non le aspetterò per maggio...quindi, resto tra voi e incrocio le dita per chi ancora ci spera!!

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unico fatto prima attendibile prima del ritardo a mio avviso è quello del sangue, il “first to know”, gli altri solo trovate pubblicitarie in quanto se leggi la sensibilità delle beta è come gli altri...diciamo solo che quelli più sensibili rilevano le beta già a 15, quelli classici a 25!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io li ho fatti.. Ma te li sconsiglio troppo prima perché dipende dai tuoi ormoni in circolo.. Attendi sempre almeno 13-14 giorni post ovulazione, o comunque almeno il primo giorno di ritardo, perché possono dare ugualmente falsi negativi
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma qualcuna ha mai fatto dei test preventivi? Non so di preciso come si chiamino ma ho letto che possono essere fatti fino a 6 giorni prima del presunto ciclo.. qualcuna di voi li ha mai usati ? Che attendibilità hanno?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto. Può succedere...
    Ho ovulato il 24 marzo, ma poi mi è saltato il ciclo, e ho ovulato nuovamente il 20 aprile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi l’ultimo ciclo è di marzo ma test di gravidanza negativo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, come dicevo ad aprile mi è saltato il ciclo.. Ho avuto dei dolori che credevo fossero da ciclo e invece era ovulazione.. Ovviamente prima di scoprirlo ho fatto i test di gravidanza ed erano negativi, e monitorando con stick di ovulazione ho capito che stavo ovulando, cosa confermata anche dal muco cervicale.. Ed eccomi qui ad attendere di sapere come è andata 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh ma dici per il ciclo saltato.. Già verificato ovviamente con dei test, non ero incinta.. E poi ho avuto la nuova ovulazione verificata invece sia con stick che con muco fertile, quindi ora attendo il verdetto 🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco neanche io! Ad aprile sono arrivate? Perché se le hai saltate tutto può essere!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pero dici che ad aprile ti è saltato il ciclo .. pensaci 😘 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 6po mi sembra presto.. Non farò il test prima del 3 che dovrebbero venire le rosse
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a darmi il nervoso anche quello! 😂 Mai nessuno che abbia problemi ad avere figli, azzeccano incredibilmente tutte il momento giusto! Incredibile!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto, ti ringrazio. Credo proprio che sia candida, anche se oggi non ho notato tutte quelle perdite bianche tipo ricotta di ieri e da qualche ora sto leggermente meglio con il prurito. Comunque devo dire che stavolta il prurito non è forte, anzi fino a ieri credevo che questo mio problema potesse addirittura non essere un'infezione ma magari chissà, in qualche modo che potesse essere legato ad una possibile gravidanza 🙄😅 Giuro che non ci capisco nulla! Vedo come va nel corso della giornata.. Magari passa da sola?! 🙏
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successo anche a me 10 giorni fa e anche io aspettavo di sapere se era in arrivo ciclo o no...ho candida diciamo ricorrente...io uso ovuli ACTICAND 30 per 5 giorni e scompare...
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo nei film come hanno rapporti una volta sono incinte 🤣🤣
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto il test? Potresti essere incinta 🤰🏼
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Principiante Settembre 2018 Catania
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😀farò parte anch'io in questo gruppo dato che purtroppo anche ad aprile é arrivato 😔 il ciclo é finito, e inizierò a monitorare l'ovulazione con i test canadesi e niente si riparte più carichi.. anche se é difficile,ma vabbé! Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché il libro per capire le donne sarebbe enorme 🙈😂 È impossibile capirci. O sei donna e "soffri" come noi se no puoi passare tutta la vita, ma non capirai mai. 😒🙄😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Palermo
    Clà ♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ✌
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà sono sempre soggetta ai cambi ormonali, ma ora che siamo costretti a stare a casa secondo me è tutto amplificato! Almeno lo spero perché a volte non sopporto più mio marito ahah😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco è fastidiosissimo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che un po’ ognuna di noi è giù di morale 😞 speriamo sia solo un giorno no e che passi in fretta.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze coraggio, ho letto gli ultimi post di chi è giù di morale...aspettiamo ad esserlo e intanto godiamoci questa giornata in famiglia! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli uomini non potranno mai e poi mai capire ciò che proviamo noi a livello fisico e mentale. Siamo veramente un mondo pieno di così tante cose, ma per fortuna siamo vicine le une alle altre 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono accorta anche di questo, sono particolarmente nervosa oggi.. Anche giorni fa e ieri un pochino. Che bellezza... 🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho assolutamente nulla appunto. E per eventuali sintomi pre ciclo per me sarebbe troppo presto. Si, di sicuro sto mese è saltato per me. Cerco di distrarmi anche oggi e cerchiamo di tornare positive 👍😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sensazione negativa! In realtà penso di essere sopraffatta dagli ormoni ora come ora perché non sopporto nessuno 😂 quindi non conta! Mai perdere la speranza ragazze
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi mi sento molto giù di morale, anche la mia finestra fertile secondo Flo si è conclusa, ma continuo ad avere muco, sento sempre la sensazione di bagnato e ho il seno gonfio, sembra come se l’ovulazione non se ne fosse ancora andata. Mi mancano 10 giorni al ciclo ma giurerei di sentire già i primi fastidi 😞 mi sento scoraggiata!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Palermo
    Clà ♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, io posso dirti che con quella crema va meglio.
    Guarda non parliamo di morale giù che oggi il mio è sottoterra 😅 mi sono svegliata così svogliata che penso proprio anch'io di aver saltato anche questo mese, tra l'altro a tratti sento dei leggeri dolori e quindi penso che il corpo si stia preparando al ciclo! 😫
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, infatti avevo letto questo. Sarà che ho esagerato anche magari con gli zuccheri o carboidrati ultimamente?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho nulla a casa per ora. Ho provato solo con quel poco di crema gynocanesten che mi restava ma niente, non passa così facilmente. Domani devo assolutamente provvedere. Ma comunque oggi ho la certezza che non sono incinta, me lo sento proprio. Sono proprio giù di morale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione