Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Aki
    Sposa Abituale Agosto 2014 Bari
    Aki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elle... 🍀🍀🍀🍀 speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te, ma ho paura di non riuscire a tenere tutto per noi, per quanto mi riguardi 🤦🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel 22 🤞♥️ Speriamo siano due positivi!! 🥂🥂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena scopro il positivo già l ho detto a mio marito lo dobbiamo sapere solo io e lui; tutti gli altri verranno dopo, forse dal 4 mese in poi 😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel caso sarà positivo, aspetterò a dirlo ai miei e ai miei suoceri, perché non ho voglia di sentire i loro commenti sul “ma Giorgia è ancora piccola” “allatti ancora, come farai?” Eccetera! Lo dirò solo mia sorella che lei non giudica mai, sa solo essere felice per me!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara, puoi eliminarmi dal 1 maggio visto che il ciclo è arrivato definitivamente oggi... in netto anticipo.

Questo però vuol dire che per il calendario di maggio sono ancora tra voi, la mia app mi ha ridatato il prossimo ciclo per il 22 maggio, per cui non le aspetterò per quella data. Magari puoi reinserirmi lì. Che dire, raccolgo tutta la positività che posso e sono pronta a ricominciare la ricerca.....non vedo l'ora che anche questo ciclo passi per "riaprire i cantieri" Smiley shame

• Rispondi
  • L
    Lulu_85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento ho fatto solo qualche controllo ecografico dalla gine, con visualizzazione del follicolo in maturazione. Mi ha dato terapia con inositolo e ac folico per qualche mese, dicendomi che è statisticamente normale che una coppia senza particolari problemi di fertilità impieghi anche un anno per concepire. Insomma, per quanto i film ci facciano credere che sia semplicissimo rimanere incinta al primo colpo, la biologia è molto più complessa di così e bisogna essere pazienti. Se dopo qualche altro mese di tentativi non dovesse andare, inizierò con controlli più approfonditi....per ora voglio darmi tempo ed essere positiva! Dobbiamo esserlo tutte...in bocca al lupo!

• Rispondi
  • L
    Lulu_85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, dipende tutto da quando ovuli. Se da quando ovuli al ciclo passano meno di 11/10 giorni, vuol dire che la fase luteale è troppo breve per creare le condizioni favorevoli a un eventuale impianto. Il mio (spero) è un caso isolato di ciclo di 21 giorni, di solito sono sui 25/27. Se per te è una cosa ricorrente, ti consiglio di fare delle verifiche. Io stessa qualche anno fa avevo cicli più brevi (sui 23) e ho scoperto di aver qualche problemino di tiroide. Corretta quella, il ciclo mi si è allungato un po'....ma a quanto pare ancora non a sufficienza

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria-Awil-Lulu85

2 Giulia-Sposa2018

3 Sabrina

4 Federica-Deborah-Monica

5 Anna-Stefy

6 Evelyn

7 Ylenia-Ellie-Arianna

8 Marilisa-Beatrice

9 Federica-Luciana-Valentina

10 Cristel-Sofia

11 Illy
    12 Nuvola
    13 Mype
    14 Melissa-Sabrina-Sharon
    15 Maria-Federica
    16
    17 Giusy
    18
    19 Ale
    20 Wedding-Giorgia-Cristina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa
    23 Greta-Nicla-Concy
    24 Semele-Emanuela
    25
    26
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bellissimo infatti....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri pensavo proprio alla gioia che proveremo nel rivedere i nostri genitori.. E pensavo anche, anzi sognavo, che sarebbe ancora più bello rivederli e poi dare loro magari la notizia che aspettiamo un bambino ❤️🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Stefy 😊🙏
    • Rispondi
  • Aki
    Aki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua positività... con serenità riusciremo ad affrontare questo mese 🍀🙏🏼
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, come state? Io sono sicuramente nel post ovulazione, visto che non le aspetto per il 4/5 maggio. Sono molto serena questo mese, non solo perchè è il primo tentativo, ma perchè per "fortuna" questa situazione di quarantena mi tiene la mente anche occupata da altro e sto facendo il countdown con l'idea di rivedere i miei genitori, prima ancora di fare il test!

Vi auguro a tutte un po sereno e senza ansie! E tantiiiii positiviiiiii

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte è proprio quando meno te lo aspetti! Tu credici e la natura farà il suo corso!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze❤️ io sono ancora nella fase ciclo e vedo che molte con dispiacere hanno lasciato aprile e si sono unite a maggio.
    Forza ragazze... Questo mese mi sento che ci saranno tanti positivi. Quindi vi auguro e mi auguro tanti compitini e che possa essere un mese di gioia pieno di arcobaleni per tutte. 🌈
    • Rispondi
  • Aki
    Aki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, mi aggiungo a voi! Non le aspetto per il 22... si riparte 🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno di ovulazione! Almeno credo perché io la riconosco dai dolori! Facciamoci forza 😍 per ora sto benone ,ieri un po' nervosa oggi invece mi sono svegliata iperattiva e sto pulendo tutta casa!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai dai, può essere una cosa ereditaria allora 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te Deborah e per tutte noi🤞🏻🤞🏻🤞🏻io ho usato i test e mi hanno comunque dato una gran mano. Non credo che prenderò la temperatura per ora perché so che è troppo stressante quindi per ora mi affido ai test e ai segnali del mio corpo e spero con tutto il cuore che sia sufficiente 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah.. Non saprei, come già ho detto ieri, io me lo sento proprio di non essere incinta. Però allo stesso tempo penso a mia madre che mi ha sempre detto negli anni che quando ha scoperto di aspettare me non aveva alcun sintomo. E poi ha avuto una gravidanza così serena e senza problemi. Spero di aver preso da lei a questo punto 🙄😅😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, io grazie alla TB ho accertato l'ovulazione giovedi 23/4 quindi sono a 4po.
    Consiglio a tutte quelle che usano gli stick di prendere anche la temperatura poiché si può vedere il picco LH ma non è detto che l'ovulo scoppia e l'unica certezza di questo la da il rialzo della temperatura. Io ad oggi ho dei crampetti (lievi) al basso ventre ... vedremo tra una settimana con il test HCG, speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Fede hai fatto bene ad andare in farmacia, vedrai allora che ti sentirai decisamente meglio 💪🏻💪🏻💪🏻 speriamo perché a questo punto l'unico appiglio è il ritardo del ciclo. Non dire così, magari quando meno te lo aspetti ti ritroverai un bel positivo 💞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna cara 😊 Sono appena tornata dalla farmacia e mi hanno dato degli ovuli x 7 gg un detergente naturale per curare la candida. Speriamo bene 😊
    Per il resto benissimo e anche io meno dolore al seno. 🙄🙄🙄
    Che io sappia ci sono donne che hanno scoperto di aspettare un bambino solo per il ritardo del ciclo ed erano senza alcun sintomo. Fino all'ultimo si può sempre sperare. Io di me sono sicura di non avercela fatta. 😔
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 😘 Fede ci ritroviamo sempre qui 😅 io sono a meno 8 al ciclo e sono a 8 po, sto anche io benissimo, nessun minimo sintomo che mi faccia pensare. Addirittura anche il seno oggi non fa più male quindi mi sembra abbastanza evidente che non è andata nemmeno stavolta 😔 qualcuna sa se bisogna necessariamente avere sintomi per pensare ad un'eventuale gravidanza?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.. Come va? Io sono a meno 7 gg dal ciclo e sto benissimo.. Boh.. 😬😒
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria-Awil-Lulu85

2 Giulia-Sposa2018

3 Sabrina

4 Federica-Deborah-Monica

5 Anna-Stefy

6 Evelyn

7 Ylenia-Ellie-Arianna

8 Marilisa-Beatrice

9 Federica-Luciana-Valentina

10 Cristel-Sofia

11 Illy
    12 Nuvola
    13 Mype
    14 Melissa-Sabrina-Sharon
    15 Maria-Federica
    16
    17 Giusy
    18
    19 Ale
    20 Wedding-Giorgia-Cristina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle
    23 Greta-Nicla-Concy
    24 Semele-Emanuela
    25
    26
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulú! Anche il mio, come il tuo, dura solo 21 gg.. Mi chiedo come possa avvenire il concepimento così velocemente..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco sublinguale, anche se avevo letto che era meglio vaginale.. Ma cmq basta che non sia ascellare (sempre letto da qualche parte su internet) 😂😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘 domani inizio a prendere la tb, tu la misuri sublinguale o vaginale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione