Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze 🥰 io sono a 8 po e manca una settimana al ciclo. Ma è da oggi pomeriggio che avverto crampi al basso ventre tipici a quelli che ho prima dell'arrivo del ciclo. Uffa, credo proprio che arriveranno 😭😭😭
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte.. Io poco fa ho notato delle perdite bianche bianche inodore, mai avute.. e toccando il seno ho dolore. Mah.. Però non ci voglio pensare più di tanto. Buona serata 😊😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo non ho nulla se non un male al seno tremendo!😱🤣
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso è Alessandro nicotra il gine
    ???, grazie cara per avermi scritto... Quindi diciamo che avendo anche basso.. Noi kmq siamo giovani e non dobbiamo preoccuparci?? Il tuo quanto è non mi ricordo 🙏🙏🙏❤️spariamo beneee
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo la linea 😍😍😍😍Hai sintomi???
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sbagliavi i gg.. Dai speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, siamo tutte sulla stessa barca 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio. Aspetterò.. con fatica ma aspetterò 🤣🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa si intravede ma se devono arrivarti il 3 probabilmente non c'è stato neanche l'impianto o è appena avvenuto ed è presto per rilevare l'ormone nelle urine! Io aspetterei almeno altri 4 o 5 giorni
    • Rispondi
  • Francesca
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io non le aspetto per il 3 maggio.
    Oggi ho fatto per curiosità anche se e presto un test di gravidanza canadese e la linea è impercettibile infatti ho dovuto modificarla per far sì che si vedesse così.
    Che ne dite voi? È positivo? La linea scura è sempre quella di controllo.Grazie a chiunque risponda e in bocca alla cicogna a tutte 😘Chi non le aspetta per Maggio 2020 1

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mikado! che bel nome hai scelto! immagino sia dura..se mi permetti, soprattutto per tuo marito..sono sicura che standogli vicino assorbirà tutto l’amore che provi per lui e questo sarà la sua forza! spero possiate vivere il periodo di attesa alla pma in tranquillità..divertendovi e basta..concentrandovi su vuoi due, sulla vostra passione e amore che vi unisce! un in bocca al lupo immenso! siamo tutte con voi!!🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per forza, io misuro mettendo il termometro sotto la lingua ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei "mettere" il termometro li..anche se ho il ciclo? 😥

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziala a monitorare già da domani mattina.. Dovresti cmq iniziare sin dal primo giorno di ciclo.. La mattina sempre alla stessa ora prima di alzarti quindi tieniti sempre accanto al letto il termometro ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda. Non ho mai preso la temperatura basale, ma a fine ciclo vorrei iniziare anch'io a monitorarla.
    Mi dite come e quando si prende? Grazie 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefano Palmieri lo conosci?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti il nome del medico?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sublinguale...ed è sempre andata bene! La mattina appena sveglia non mi sento così attiva da riuscire a misurarla in vagina 😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove avete fatto lo Spermiogramma? È costoso?
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole..♥️Si,abbiamo fatto tutti gli esami del sangue..Mio marito spermiogramma e spermiocoltura. Io isterosalpingografia..Tutto ok...Da questo mese ho iniziato con gli stick perché non capisco quando ovulo..😞Speriamo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia,non so se ricordi quando abbiamo parlato questione “AMH” sono andata il 23 da un altro ginecologo veramente molto bravo,è di Napoli ma fa il primario in una clinica vicino da me,comunque gli ho fatto vedere tutte le analisi che ho fatto e mi ha spiegato che per lui la questione AMH non ha diciamo un valore poichè proprio quando ho fatto la visita entro 48 ore avrei ovulato e quindi questo significa che questo valore è indicativo anche perché per lui significherebbe che siamo quasi in menopausa,ha detto che è molto ottimista e che ho un ovulazione perfetta. Quindi mi sono sollevata tantissimo.
    Non so se tu hai mai seguito su internet e ci sono alcuni articoli che in effetti dicono che l’Amh non è sintomo di infertilità e che l’età e la prima cosa da vedere (quello che mi ha detto anche questo gine)
    Spero di essere stata esaustiva 😘😘😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non t devi vergogna cara... E un tuo desiderio... Essere mamma.. E vedere il ciclo è dura.... I pianti che mi faccio io... Dei gg prp mi sento atterra.. Ma poi vado avanti.. Hai fatto controlli?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2018 Torino
    Mikado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io come voi spero che il prossimo mese non arrivino... a mio marito hanno diagnosticato astenozoospermia (sono tanti ma lenti e con forme anomale). Siamo in lista per la PMA ma speriamo sempre nel miracolo. Abbiamo acquistato conceive plus e due giorni fa abbiamo fatto il primo tentativo usando sia la monodose che il tubetto, ma l’ansia da prestazione ha avuto la meglio ☹️ Oggi abbiamo riprovato ed è andato tutto ok. Domani dovrei ovulare. Questa mattina il clearBlue dava la faccina sorridente ma lampeggiante, speriamo comunque che il tentativo sia andato a buon fine. So che siamo un caso complicato, ma tentare non nuoce 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristel grazie per le parole di conforto ♥️ Spero che sia come dici tu e se proprio deve arrivare che almeno mia dia la spinta necessaria per andare avanti 😔 sta diventando una fatica costante.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clà. Anche io oggi molto positiva... Daiii ragazze 💪💪🙏
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia.Ti capisco benissimo...Io sono ormai 2 anni che ci provo e ogni mese è devastante...Addirittura mi vergogno un po' a dirlo ma mi viene da piangere all'arrivo puntuale del ciclo.Anch'io come te pensavo di non avere le forze ma almeno nel mio caso ,all'arrivo del ciclo il pensiero va alla speranza nel mese prossimo ...Non dobbiamo mollare...Per alcune è semplice, per altre meno..Ma arriverà anche per noi e sarà una gioia ancora più immensa viste tutte le delusioni.In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarà così facile trattenersi, te lo dico per esperienza!! Io ho il presentimento che con il secondo poi avrò una pancia sospetta molto prima di quanto penso
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io purtroppo questi giorni li sto vivendo con tantissima ansia! Il mese scorso avvertivo tantissimi fantasintomi che mi facevano, ingiustamente, ben sperare. Questo mese invece nulla! Asintomatica, a parte questo senso di bagnato sotto non ho nulla. Sono sempre più negativa e sento che mi mancheranno le forze di riprovarci il mese prossimo. Non vedo l’ora che passino in fretta questi nove giorni e che, se proprio deve arrivare, il ciclo mi dia uno scossone per andare avanti. Che fatica però 😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria-Awil

2 Giulia-Sposa2018

3 Sabrina

4 Federica-Deborah-Monica

5 Anna-Stefy

6 Evelyn

7 Ylenia-Ellie-Arianna

8 Marilisa-Beatrice

9 Federica-Luciana-Valentina

10 Cristel-Sofia

11 Illy
    12 Nuvola
    13 Mype
    14 Melissa-Sabrina-Sharon
    15 Maria-Federica
    16
    17 Giusy
    18
    19 Ale
    20 Wedding-Giorgia-Cristina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle-Raffa-Lulu85
    23 Greta-Nicla-Concy
    24 Semele-Emanuela
    25
    26
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto Maria. Noi stiamo provando da Dicembre, a Gennaio sembrava ce l'avessimo fatta, invece non è andata bene. Speriamo che questa volta vada meglio, a tutte Smiley star

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscendomi dovrò lottare contro tutta me stessa perchè di sicuro vorrei gridarlo al mondo però ho già avuto un aborto tre mesi e mezzo fa e quindi adesso massimo riservo anche perchè alla fine siamo solo noi due i diretti interessati
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Palermo
    Clà ♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,
    Negatività di ieri scacciata via, stamattina mi sono svegliata bene, positiva e carica.❤ Spero di affrontare così l'intera settimana e soprattutto che passu velocemente. Buona giornata a tutte 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione