Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 😘 allora da domani inizio a misurare la tb, tu la misuri sublinguale o vaginale?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, io ho sofferto di candida per anni...ti capisco benissimo..
    in ogni caso di consiglio la ginocanesten...un perla! non è un vero e proprio farmaco quindi la puoi applicare ogni volta che ne hai bisogno..ed è stata lei a guarirmi del tutto...chiaramente non in una sola applicazione perché purtroppo la candida tende a ritornare finché il tuo corpo ritrova un equilibrio. Ma avendone provate di tutte, trovo che questo prodotto sia decisamente molto meno aggressivo verso la flora vaginale e anche nei confronti della cute e dei tessuti e ho finito per usarlo di frequente all'inizio per curare il problema fino a non doverlo comprare più perché non mi è più ritornata! è semplicemente una crema che va applicata all'interno della vagina con l'applicatore in dotazione prima di andare a dormire e per qualche giorno perderai lentamente questa crema che in pratica calma i tessuti e aiuta a pulire ed espellere le secrezioni della candida. puoi applicarla anche sulla cute esternamente per il prurito. Ti assicuro che il prurito passerà all'istante, non appena la applichi. senti proprio un sollievo immediato.

Cerca di eliminarla perchè la flora vaginale è essenziale per la gravidanza.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2019 Rimini
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maria! ❤️ Speriamo presto! 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beatrice spero che arrivi un altro bimbo per voi 🤰❣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2019 Rimini
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese mi inserisco anche io! Spero che porti bene ❤️ non le aspetto per l'8 maggio.
    Noi siamo in ricerca da più di un anno. Nessun problema constatato per nessuno dei due. Agosto 2019 ho avuto un aborto biochimico, che a livello fisico non ha comportato nulla, ma a livello mentale e psicologico ero distrutta. Credo che questa cosa abbia influito molto sul concepimento.
    Da un paio di mesi sto tenendo d'occhio l'ovulazione con gli stick femometer 🙏.

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2021 Mantova
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!
    Hahahahhaha siiii anche io trovo questo sito molto positivo!ultimamente mi sento un po' scarica di positività e spero di raccoglierne un po' da tutte voi e dai vostri pensieri!
    Speriamo di risentirci con notizie gioiose 😂😂🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente prendo tutto tranquillamente. Dal momento in cui avrò la fortuna di vedere il positivo, in caso di bisogno, prenderò solo la tachipirina. Ma adesso mi sembra inutile privarmi di un farmaco se ho un dolore che non passa.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande sono contenta che ti senta meglio, se dovesse continuare cerca un rimedio anche in farmacia ti sapranno consigliare 😊 certo, su col morale 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente no
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Maria! oltre a quella, sai cosa è consentito?

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giusy, ma purtroppo ho paura di esserne allergica.. o meglio, sono quelle allergie constatate da neonata (è stato il primo farmaco che mi hanno dato a quanto pare) e ho avuto una reazione bruttina..da lì il pediatra ha detto a mia mamma che ne ero allergica..e nn l'ho più presa. in effetti ora che ho 30anni potrei provare, magari mi è passata..ma ad ogni modo, oltre la tachipirina quali altri farmaci sono consenti durante questo "nostro periodo"?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tachipirina si può prendere
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il momento cerco di resistere.. però è una cosa che mi sono chiesta, soprattutto riguardo al fatto che il mio problema principale è il mal di testa (che risolvo, però, abbastanza tranquillamente con un moment), solo che svolgo un lavoro dove devo studiare tanto.. e chiaramente il mal di testa mi impedisce tutto ciò.. e se poi la ricerca di una gravidanza diventa lunga? ci saranno dei farmaci che posso comunque prendere.. non so.. chiedo a voi come avete risolto la cosa

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti consiglio di non prendere niente non si sa mai
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non avete mai fatto controlli? Io sono rimasta incinta a novembre ma poi ho avuto aborto a gennaio e da allora ho un ciclo regolare di 28 giorni la fase luteale si è regolarizzata ma mestruazioni scarsissime quasi assenti e da poco più di un mese sto prendendo chirofert come inositolo e devo dire che le ultime mestruazioni sono state perfette.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora da oggi pomeriggio moooolto meglio, prurito poco, proprio solo 2 max 3 volte nel pomeriggio. Ma non credo però sia passato del tutto ma sicuramente già non avere quelle perdite tipiche della candida è un buon segno. Ovviamente vedo pian piano come procede, se il prurito ritorna e comunque qualcosa la devo prendere per curare del tutto.
    Sto meglio anche di umore. Certo, sto sperimentando alti e bassi negli ultimi giorni e non è da me. Io sono sempre uguale di umore, sempre sorridente e serena. Però tipo poco fa mi sono detta che se anche questa volta non è andata (continuo ad esserne convintissima) non fa niente, il momento giusto arriverà. Stiamo a vedere.. 😊🙏 Tu pure, cerca di stare su e non ci resta che aspettare ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah grazie Greta! Smiley xd
    Ogni tanti internet fa cose belle! Ho "conosciuto" molte persone che mi hanno insegnato ad essere positiva qui! Quindi è un sito che ho nel cuore! Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io misuro la TB ormai da tempo...per valutare bene l'andamento della temperatura sarebbe meglio partire dal primo giorno di ciclo. Invece, per quanto riguarda gli stick...dipende dalla lunghezza del tuo ciclo...per esempio, il mio di media dura 27 gg ed ovulo tra il 13 e 14 e inizio a stuccare l'8/9 giorno.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2026 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia benvenuta, io ho iniziato questo mese con TB e stick. Inizia già da domani a prenderla ogni mattina alla stessa ora. Devi prenderla prima di alzarti quindi tieniti sempre accanto al letto il termometro. Poi io mi trovo comoda a segnare tutto sull'app femometer e ho acquistato proprio il loro termometro che tramite Bluetooth manda sull'app la temperatura.. Ma qualsiasi termometro va bene 🙂 incrociamo tutto per questo mese ☺️ per gli stick io ho iniziato subito dopo la fine del ciclo essendo la prima volta che li uso ma ho notato che da 3 giorni dopo la fine del ciclo inizia ad alzarsi un po' l'LH.. 😊😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai qualche dubbio a riguardo prendi una tachipirina, quella è consentita anche in gravidanza.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti senti Fede? Anche io sono negativa purtroppo. Oggi ho cercato di distrarmi e devo dire che non ci ho pensato molto. Ma quando si terminano tutte le faccende il pensiero va lì, cerco di ripetermi di non essere pessimista, ci voglio sperare fino alla fine.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera amiche, una domanda: in qst periodo di ricerca cm vi regolate con l’assunzione di famarci? mi riferisco a quelli ‘normali’ tipo per il mal di testa o simili..ho letto le istruzioni del moment e nn è consigliabile prenderlo in gravidanza o presunta gravidanza! morale: è due gg che ho mal di testa..consigli?🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi presento sono Cinzia... Oggi primo giorno di ciclo. Questo mese avevo iniziato a usare gli stick e beccato anche l'ovulazione (lo stick mi dava il picco a 200 il giorno 10/04) fatto i compitini 8-9-11-13-14/04 ma non è andata come sognavo 😭 forse avrò sbagliato qualcosa. Questo mese vorrei ripartire con più carica e oltre agli stick vorrei prendere anche la TB. Qualcuna di voi più esperta in stick può dirmi quando iniziare a stuccare? La TB la inizierò a prendere l'ultimo giorno di ciclo? Sperando che questo mese sia quello giusto 🙏❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento. È bello avere questo luogo virtuale in cui condividere ed essere ascoltate.
    Ci stiamo provando da ottobre, ma "seriamente" (ovvero con monitoraggio ovulazione con stick e assunzione di integratore....a proposito si chiama Inosavance e contiene sia inositolo che acido folico) da 4 mesi...
    Da quanto ne so la tua fase luteale di 13 gg è adeguata
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando cercate una gravidanza?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto il ciclo mediamente di 26 giorni. Fase luteale 13 giorni.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulu anchio sto assumendo inositolo tu quale prendi?
    • Rispondi
  • L
    Lulu_85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, nel msg precedente ho scritto 25...in realtà è 26. Cmq non cambia molto. Avendo rilevato qualche volta ovulazione al 10 o 11 pm e poi avuto ciclo a 25/26 mi sembrava che la fase luteale fosse ok...tra l'alto il mese precedente ho avuto picco il 14pm e ciclo il 28. Quindi i conti tornano....è questo ciclo così breve che mi spiazza. Fin'ora la gine mi ha dato solo inositolo e acido folico x migliore la qualità dell'ovocita... Null'altro. Tra l'altro in questi giorni è anche un'impresa farsi ricevere...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulu il gine cosa dice riguardo la fase luteale? Ho sentito che alcuni prendono il progesterone per regolarizzarla
    • Rispondi
  • L
    Lulu_85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mediamente 25, giorno più giorno meno. 21 mi sembra davvero troppo poco....e siccome non sono più una ragazzina (nel ho 37) la cosa spaventa....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lulu di sito di quanti giorni è il tuo ciclo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione