Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Chi non le aspetta per Maggio 2020

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 14:16

Pubblicato in Future mamme 5.246

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️

Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese mi porti fortuna e porti fortuna a tutte noi 🙏😍

5.246 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani vado in farmacia e trovo qualcosa immediatamente per risolvere la cosa. Ti ringrazio 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi, grazie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure quel leggero dolore al seno ma niente altro. Me lo sento, non è andata neanche stavolta. Ne sono sicura sicura sicura.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto 👍
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sempre avuto fastidi, a volte candida, volte semplice irritazione ecc... Ho usato ogni metodo chimico per farmele passare, dal primo marzo ho iniziato ad assumere succo di aloe vera, un misurino al gg, e faccio lavaggi esterni una volta alla sett con olio essenziale di the tree oil molto diluito in acqua, devo dire che da quel momento sto decisamente meglio..
    Potresti provare, considera che il succo di aloe vera è cmq un disintossicante naturale ma bisogna avere una certa costanza...
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finisce la finestra fertile questo mese ed inizia l'attesa tanto agognata pure per me 😅
    Questo mese ho utilizzato di nuovo gli stick ovulazione clearblue viola ed ho avuto l'ovulazione davvero presto (9pm), mese scorso all'11 pm. In pratica ovulo davvero presto rispetto alla media! Ben vengano gli stick in questi casi. Non avrei mai potuto conoscere così bene il mio corpo.
    Fatti i compitini con il conceive plus monodose. Vi tengo aggiornate!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi infilo nella vostra conversazione anche io ho sofferto nei mesi scorsi di prurito e la ginecologa mi ha prescritto candinet schiuma e una crema micotef crema anche se io avevo acquistato prima di andare da lei ginocanesten. Povere noi quante ne passiamo 😔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Palermo
    Clà ♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, hai provato con la cura che hai fatto le altre volte?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito consigliano di curare un po l alimentazione e di evitare gli zuccheri e prendere i fermenti lattici
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando come detergente candinet schiuma è ottimo anche in gravidanza perchè è a ph acido ed allontana le infezioni
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo meno male, si per il fastidio magari domani ti regoli 😊 io sono a 7po. Sto benissimo Fede, solo un po' di dolore al seno ma solo al tatto perché non è gonfio ha le solite dimensioni, ma per il resto davvero non ho nulla. Mah 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica 😊 so che ci sono anche degli integratori naturali contro la candida, magari in farmacia sapranno consigliarti 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho girato un po' su internet prendendo ovviamente tutto con le pinze, ma a quanto pare la candida non intralcia una possibile gravidanza. Certo però è un fastidio assurdo.. Domani vedo cosa fare, qualcosa devo farla sicuramente 😒😬 per il resto oggi a 8 po sto benissimo. Sento solo un poco di stanchezza. Tu Anna?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia, non so cosa consigliarti Fede. Spero solo che questo intoppo non intralci il concepimento 🙏🏻 comunque potresti andare in farmacia e spiegare la situazione, magari loro possono darti una mano e darti qualcosa
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Maria-Awil-Lulu85

2 Giulia-Sposa2018

3 Sabrina

4 Federica-Deborah-Monica

5 Anna-Stefy

6 Evelyn

7 Ylenia-Ellie-Arianna

8 Marilisa

9 Federica-Luciana-Valentina

10 Cristel-Sofia

11 Illy
    12 Nuvola
    13 Mype
    14 Melissa-Sabrina-Sharon
    15 Maria-Federica
    16
    17 Giusy
    18
    19 Ale
    20 Wedding-Giorgia-Cristina
    21 Stella-Sharon
    22 Elle
    23 Greta-Nicla-Concy
    24 Semele-Emanuela
    25
    26
    27
    28
    29

30

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avute queste perdite, quindi credo proprio sia candida. E poi quel fastidio di cui ho già parlato lo continuo a sentire e ora è più che altro un leggero prurito. Purtroppo non ho un ginecologo a cui rivolgermi..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 🥰 no davvero Fede? Sei sicura sia quella o sono perdite differenti? Hai provato a sentire il ginecologo magari per vedere come muoverti?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 😘 Credo proprio di avere la candida da 2-3 gg. Ieri sera avevo perdite tipo ricotta 😨 E ora fino al 4 prima di sapere se sono incinta o meno, come farò?!?? Mi viene da piangere.. Mi sento a terra perché quest'anno già l'ho avuta 2 volte.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze,
    Io non le aspetto per il 3 maggio, ho avuto un mese di aprile complicato in cui mi è saltato il ciclo e io per i dolori che avevo hi creduto mi stesse arrivando.. In realtà erano dolori da ovulazione.
    Ora sono a 6po e ieri sono stata maluccio.. Nausee leggere, stomaco vuoto con sensazione di dover sempre manguare, caldo freddo, crampi addominali e perditine bianche.. Avverto fastidio alle ovaie soprattutto il destro, boh.. Vedremo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2021 Mantova
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Federica ❤️😂
    Condivido in pieno! È bello sapere di parlare con qualcuno ke vive le tue stesse esperienze!
    Forza ragazze!auguriamoci il meglio!E cmq è un piacere averti nel topic! ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è qualcuna in questo topic che prende cortisone deltacortene prescritto dal giencologo???
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il tuo pensiero, per me è la stessa cosa. Gli uomini vivono certe emozioni in modo molto diverso da noi.
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie! Magari! 🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!😍 Dai che ci ritroviamo tutte nel gruppo mamme di gennaio!!!!!!
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Condivido il tuo pensiero...Ogni mese è una coltellata per me...Certo,anche mio marito ci rimane male ma non è la stessa cosa...È un male diverso...Qui trovo molto conforto e forza ogni mese...♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte Smiley smile
    Eccomi qui anche questo mese..! Anche io non le aspetto per il 4 Maggio.
    Ho iniziato da qualche mese a utilizzare i test di ovulazione perche mi sentivo un pò spaesata..è un po che ci proviamo ma ancora nulla..spero in questo mese e nella primavera! Smiley smile ahah
    La cosa bella è che ci siete voi con cui condividere l'esperienza...non è scontato avere dllle persone a cui parlare e che ti capiscono...e i mariti per quanto fantastici e innamorati e comprensivi non possono capire l'amarezza di vedere il ciclo arrivare ogni mese...
    Non vi conosco ma vi adoro tutte!! Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi riscrivo su questo post xke siamo tutti nella stessa barca e magari c’è qualcuno ke mi può aiutare prendo temperatura e ad oggi sta rimanendo bassa è tanto scendendo (stamattina 36.2 come ieri) uso i test Femometer tappo viola ho iniziato a sticcare dal 20 seguendo l’app sua,sn partita con Lh 21 Ho toccato il 30 poi però tornato a 23/25 prima avevo 23...l’app dice ke l’ho avuta ieri l’ovulazione un’altra app mi dice ke avverrà tra 2 gg..ovviamente rapporti avuti il 20/22/25 è tutta oggi ke ho crampi...dolore ovaio sx...senso di nausea...nn capisco più nulla...mi viene il dubbio sugli stick...purtroppo ho ciclo irregolare seguo le 2 App e mi danno l’arrivo del ciclo il 9...speriamo proprio di nn vederlo più!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia ok grazie 👍🏻
    • Rispondi
  • C
    Clà ♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti scrivo in pvt
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clà, anche io non le aspetto per il 4.
    Io non uso nulla ma solo un'app e cerco di osservare il muco in quei giorni. Si purtroppo ieri ho iniziato a sentirmi strana, non ho avuto né ora ho un vero e proprio prurito ma una sensazione strana, un fastidio che non so definire e che sento ancora di più pulendomi al passaggio della carta igienica. Poi oggi ho queste perdite bianche mai avute così e sinceramente come dico sempre sono molto inesperta in queste cose e a 31 anni sto pian piano imparando qualcosina.
    Che crema ti ha consigliato il tuo dottore? Magari se ti va ci sentiamo in privato per non intasare qui con lo scambio di info 😊
    • Rispondi
  • C
    Clà ♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, mi associo al tuo msg, l'avrei scritto prossimamente. 😊 Non sono segnata nel calendario ma non le aspetto per il 4 e ieri e il giorno prima ho avuto anche io perdite del genere...misti a doloretti che vanno e vengono all'ovaio sinistro dal post ovulazione
    La prima volta erano piu trasparenti ieri invece piu sul bianco, questo mese non ho voluto utilizzare stick , lo scorso mese ho voluto iniziare il mese prendendola con piu consapevolezza e tranquillità perché vorrei evitare di fissarmi troppo nella ricerca e non illudermi su fantasintomi anche se l'attesa è davvero stressante ed è per questo spesso vi leggo. ❤ Tra l'altro ho letto che anche tu nei giorni scorsi hai avvertito dei pruriti, beh anche io tant'è che per precauzione ieri ho chiamato il dott e mi ha consigliato una crema non sapendo se ci sia dell'infiammazione.
    Ho anche letto di ragazze nei mesi passati che hanno avuto queste perdite e sensazione di bagnato per tutto il periodo post ovulazione e poi hanni scoperto il positivo quindi conto come te di leggere esperienze di qualcun'altra che c'e già passata anche se voglio restare con i piedi per terra finché non c'e un bel ritardo! 😘 scusami forse mi sono dilungata 😁
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara! anche io eh eh..sto seguendo lezioni di pilates online per ‘obbligarmi’ a fermarmi e a rilassarmi..a meditare e a buttare fuori tt i pensieri brutti! ringraziando di essere in salute e così i miei cari che spero di riabbracciare presto perché vivono tt lontano! i miei genitori, i miei suoceri, i cognati, i miei zii...tt lontano 😫 ma per fortuna tt in salute!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione