Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛

Ela, il 5 Aprile 2024 alle 12:24

Pubblicato in Future mamme 590

Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi.
Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli che ho intenzione di fare.
Spero però di poter segnare tanti bei positivi in questo mese ☺️🍀🌈.In ogni caso non perdiamo mai la fiducia 🙏🏻

MAGGIO

Smiley flower POSITIVISmiley flower Hope 🩹Smiley heart - Cinzia - Eva - Gin - Marta - Leowynn - Michela

590 Risposte

• Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di sì sai... è comunque un integratore valido per le donne perché influisce sulla regolarità del ciclo.
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto ok, quindi uguale anche a te! Anche io oggi secondo giorno e sto bene e ieri poco mal di pancia. Quando invece il primo giorno avevo dolori quasi invalidanti. Meglio così dai se è per questo, almeno vale la pena spendere quei soldi 😅 che poi chissà se si può continuare ad oltranza a prenderlo, chiederò.
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora sarà quello effettivamente..🤞🏼
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per anni ho assunto l anticoncezionale e avevo dei cicli dolorosissimi, con emicranie forti da indurre la nausea e bloccarmi a letto almeno una volta al giorno. Da quando l'ho tolto e ho iniziato anche io inofert sto da Dio. Ieri solo un po' di mal di pancia, ma già oggi (secondo giorno) un fiore.
    Credo che l'integratore faccia il suo onestamente, meglio, perché non è naturale soffrire tanto con il ciclo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si l’integratore aiuta
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze sono due cicli che ho avuto pochissimo dolore mestruale e per me è davvero insolito. Ho sofferto da sempre di cicli dolorosi, dovevo ogni volta prendere 1 o 2 buacofen. Poi da un annetto ho tolto il buscofen perché ho letto sul bugiardino che se si cerca una gravidanza meglio non prenderlo. Sono passata alla tachipirina. Ma gli ultimi due ciclo davvero pochissimo dolore e mi sembra stranissima. Ora questa cosa o è negativa (sto invecchiando seriamente 🤨) oppure è positiva (qualcosa si sta normalizzando-alla buon’ora😀). Non so se possa aver influito che sto prendendo ormai da sei messi Inofert, oppure che da un paio di mesi ho ridotto tantissimo gli zuccheri nell’alimentazione. In ogni caso spero che sia una cosa positiva e non negativa 😌
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lis, quando mi collego dal pc aggiungo anche te 🤞🏼☺️ eh ti capisco, anche mio marito dovrebbe farlo e già sto cercando di capire il giusto compromesso tra giorni di astinenza e possibilità di farlo 🫠😅 quanti calcoli che bisogna fare 😬
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Saggia Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 2! 🍀🙏 ovviamente lo spermiogramma da ripetere fattibile in un’unica data questo mese , quale ? quella dell’ovulazione prevista 🤣 cercheremo di avere comunque un paio di rapporti prima e almeno 2 giorni di astinenza🤦🏻‍♀️ ormai la prendo a ridere🤣
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simo, grazie. Buona fortuna Smiley heart spero che maggio trascorra nel migliore dei modi per te

• Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela 😊 mi dispiace che non sia ancora arrivata la gravidanza, ma sono felice di vedere che sei più positiva nell’affrontare ulteriori accertamenti, vedrai che con un quadro completo o con un po’ più di attesa riuscirete a realizzare il vostro sogno. Io dovrei iniziare la stimolazione a inizio maggio (sono in pma) e se tutto va bene 🤞🏻 dovrei fare il transfert per la fine del mese
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley shame

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna anche a te❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene, va bene, ti segno comunque nel calendario 🍀

Buona fortuna per l'inizio di questo percorso Smiley heart

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 3, ma abbiamo appena iniziato la pma...spero che dopo queste prime visite ed analisi entreremo presto nel "vivo" del percorso.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione