Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per maggio 2024 ๐ŸŒน๐Ÿ’›

Ela, il 5 Aprile 2024 alle 12:24

Pubblicato in Future mamme 590

Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, cosรฌ da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti รจ il mio mese, ma ormai non mi illudo piรน, non ho tanta speranza per me, semplicemente userรฒ questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, cosรฌ da non creare confusione con gli altri mesi.
Maggio per vari aspetti รจ il mio mese, ma ormai non mi illudo piรน, non ho tanta speranza per me, semplicemente userรฒ questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli che ho intenzione di fare.
Spero perรฒ di poter segnare tanti bei positivi in questo mese โ˜บ๏ธ๐Ÿ€๐ŸŒˆ.In ogni caso non perdiamo mai la fiducia ๐Ÿ™๐Ÿป

MAGGIO

Smiley flower POSITIVISmiley flower Hope ๐ŸฉนSmiley heart - Cinzia - Eva - Gin - Marta - Leowynn - Michela

590 Risposte

• Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte sullea stessa barca...sono stata appresso a mio marito quasi un mese per fargli prendere appuntamento e ora glielo hanno dato per il 31/05, lo vorrei ammazzare ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ, se fosse tutto solo in mano a loro saremmo prossimi allโ€™estinzione ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.... ne so qualcosa anch'io!!! Anche noi siamo dietro al secondo spermiogramma... come dire..... gli uomini non vanno d'accordo con gli spermiogrammi!!!!! ๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Sono reduce da 9
    Giorni di ritardo! Ma anche a voi da quando avete iniziato a provare a rimanere incinte il ciclo รจ cambiato? Comunque ci riproviamo questo meseโ€ฆ io non le aspetto per il 22 maggio!
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Saggia Luglio 2020 Modena
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi nel caso potrebbe indirizzarci con icsi direttamente, vediamo. lui al primo spermiogramma era molto fiducioso perchรฉ anche se meno della norma secondo lui ne basta uno, peccato che a sto punto 1% di normali sono ben pochi. perรณ alla fine mi chiedo se 130 mila per dire sono ok perchรฉ comunque non si riesce se ne basta 1 ?๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtoppo noi non abbiamo un confronto da poter fare, non prese integratori sicuramente o altro perchรฉ appunto non ci fu quasi il tempo di provare. il varicocele cโ€™รจ lieve e cโ€™era pure prima. comincio a pensare che sia a fortuna, se lโ€™avessimo saputo non avremmo aspettato i due anni del primo figlio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!! Non saprei ma mio marito nellโ€™arco di quasi un anno ha fatto anche integratori ma non รจ mica migliorato ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ (ad ogni PMA ti dicono anche i valori del seme)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci hanno fatto passare direttamente al secondo livello, neanche menzionato il primo per i problemi lato maschile. E addirittura ci hanno sempre fatto direttamente Icsi e neanche Fivetโ€ฆ
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentiamo cosa ci dice, perchรฉ se dobbiamo penare anni e magari basta una PMA di 1 livello ci ragioniamo su
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia davvero ? ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ invece il nostro primo figlio al primo tentativo, neanche un mese di acido folico avevo fatto. io non capisco infatti se ci รจ stato un notevole peggioramento oppure se รจ stata botta di *
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche mio marito ha forme tipiche 1%. Noi stiamo facendo PMA (secondo tentativo). Alla prima visita PMA lโ€™anno scorso ci avevano detto che una gravidanza naturale รจ possibile ma potrebbe volerci molto tempo. Io perรฒ in piรน ho anche amh tendente al basso. Sta di fatto che naturalmente abbiamo provato per quasi due anni e nulla ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope. Mi dispiace. Sรฌ purtroppo rilevare il picco non significa ovulazione certa ๐Ÿ˜” in generale per tutte noi. Dai vedrai che con la cura si raggiunge lโ€™obiettivo, cerca di vedere in questo modo i farmaci. Come mai ti creano ansia? Se ti va..
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino. Mio marito deve fare appena il primo e si lamenta giร .
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lis. Io sono completamente ignorante sui valori degli spermiogramma. Temo che presto imparerรฒ anche quello perรฒ ๐Ÿฅฒ
    So che perรฒ ci sono dei parametri migliorabili e ve lo auguro di cuore!
    Mi fa piacere che lo spotting si sia fermato ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ๐Ÿ€ โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai teso al massimo potrai avere 2 gemelli!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery! Pensavo anche io, ma soffrendo di pcos capita spesso di avere test piรน o meno positivi, senza che il mio corpo riesca davvero ad ovulare...pensavo che questa volta fosse un'ovulazione "vera", perรฒ la ginecologa mi ha detto che conviene comunque fare la puntura, che dร  una spinta in piรน...solo mi preoccupa solo un po' l'avere due follicoli!
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope hai mai provato integratori naturali? una mia amica non ovulava e con lโ€™agnocasto ha risolto, rimasta poi anche incintaโ˜บ๏ธ io sto prendendo altro pe
    • Rispondi
  • M
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro il test positivo indica che prossimamente avrai ovulazione...quindi puรฒ essere che non dovrai fare puntura?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece, nonostante fossi super convinta, non ho ovulato ๐Ÿ˜” Il test era super positivo, sia oggi che ieri, quindi sono perplessa, perรฒ pazienza, domani farรฒ la puntura...sono un po' stanca perรฒ, sono una persona un pochino ansiosa di mio, e questi medicinali non fanno che peggiorare la situazione. Speriamo di non dover aspettare ancora tanto ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • M
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh teso come me...io in 2 ore andavo ogni 10 minuti quella sera che mi venne!!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mal di pancia, bruciore e devo andare continuamente in bagno ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo il numero รจ leggermente piu alto perchรฉ nellโ€™altro spermiogramma erano 9,9 mil per ml in questo 13 ed รจ considerato ok da 16 milioni. mi preoccupa molto a questo punto la morfologia che non possiamo confrontare con il precedente spermiogramma perchรฉ non fatta๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ se riescono a dare i valori degli esami ormonali a breve, giร  settimana prox riusciamo a vedere lโ€™andrologo. non so perรณ se l morfologia sia migliorabile e soprattutto non so se cosi una gravidanza naturale si puรฒ avere. bisognerebbe capire se รจ uscito cosi per caso o รจ sempre cosi๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ lui poveretto non ne puo piu di farne๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela noi abbiamo avuto poi lโ€™esito dello spermiogramma, attendiamo i valori ormonali. il numero di spermatozoi รจ leggermente piรน alto รจ proprio lievemente sotto la norma, sotto un poโ€™ anche la motilitร  ma la cosa tragica รจ la morfologia, solo 1 % forme tipiche. 99 % atipiche๐Ÿ˜ซ la questione spotting si รจ fermata subito, ho avuto muco abbondantissimo non so se stiano giร  aiutando gli integratori naturali cbe sto prendendo
    • Rispondi
  • M
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si un po sfiancante...vabbe speriamo sia andato via...tu hai sintomi??
    • Rispondi
  • D
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto!!! Posso immaginare come ti senti!!!
    • Rispondi
  • M
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a me sto mese mi รจ venuta esattamente dopo 24 ore da un rapporto e proprio il gg del picco lh ..poi non ho coperto piรน perchรฉ stavo troppo male...20 gg prima candida...cmq ho preso antibiotico...
    • Rispondi
  • M
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Citrobacter...
    • Rispondi
  • D
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado domattina, speriamo arrivino presto i risultati! Tu cosa hai?
    • Rispondi
  • M
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ma come mai???hai fatto urinocoltura con antibiogramma?
    • Rispondi
  • D
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo sai che ne sento tante ultimamente??? Assurdo, manco fosse un virus!!! ๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • M
    Merymery ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io appena avuto cistite!!!ma che รจ!!!???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione