Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛

Ela, il 5 Aprile 2024 alle 12:24

Pubblicato in Future mamme 590

Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi.
Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli che ho intenzione di fare.
Spero però di poter segnare tanti bei positivi in questo mese ☺️🍀🌈.In ogni caso non perdiamo mai la fiducia 🙏🏻

MAGGIO

Smiley flower POSITIVISmiley flower Hope 🩹Smiley heart - Cinzia - Eva - Gin - Marta - Leowynn - Michela

590 Risposte

• Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Caterina, ti capisco bene, noi quasi un anno e mezzo, quindi anche io ho la stessa sfiducia ormai. Ma in fondo in fondo dobbiamo semp0re crederci che avverrà qualcosa di bello al momento opportuno.

Io solo in un'occasione ho visto tre test di seguito con una leggera doppia linea che però non si intensificava e dopo due giorni ciclo. In quell'occasione qualcuno qui sopra mi diceva che erano ghost. Ma io ho sempre creduto che qualcosa era successo perché mi sembrava strano che potevano esserci tre ghost di seguito. Anche se rimango con il dubbio. Ma a parte quella volta, nulla.

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tata benvenuta Smiley flower ti segno per il 23 in maniera orientativa. Poi se monitori l'ovulazione ci fai sapere meglio 🍀

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io non le aspetto per il 15/05, ma non nutro molte speranze...ci proviamo da due anni e per adesso non ho mai avuto la fortuna di vedere comparire quella seconda lineetta. Comunque noi continuiamo a provare e a fare tutti gli esami del caso, anche perche, si sa, la speranza è sempre l'ultima a morire...
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 stavo cercando di scriverti in privato ma non riesco
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 Mi unisco a questo gruppo.. Ho già un bimbo di 3 anni e mezzo e questo mese iniziamo la ricerca ! Partirò subito con gli stick ovulazione perché ho un ciclo mooolto irregolare ! Oggi sono al 6 giorno di ciclo ma chissà quando avrò l’ovulazione .. Sicuramente intorno al 20* giorno ! Intanto secondo l’applicazione Premom dovrei avere il prossimo ciclo il 23 maggio ! Speriamo di no 😂
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, benvenuta 🍀Smiley shame

• Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 💖
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Non le aspetto per il 18 Maggio. Questo sarà il primo mese in cui proveremo i test di ovulazione clearblue, speriamo sia il nostro mese 🍀
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, grazie. Ma vedrai che se dopo la cura non hai avuto più sintomi, è giusto che tu non faccia altro!
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, gentilissima!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fecero prendere: 2 conf di cleocin ovuli 6 sere, vidermina clx per 10 sere.

Ma credo che era solo per la gardnerella, perché se ho capito bene lo streptococco va curato al massimo solo durante la gravidanza o travaglio.

Poi mia cognata che è ostetrica mi fece prendere anche dei fermenti per la flora intestinale che non ricordo il nome, poiché mi spiegava che la flora intestinale incide anche su quella vaginale. Poi le ho chiesto se dovevo ripetere i tamponi dopo la cura, mi disse di no, solo se avevo problemi. Speriamo Smiley amazing

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre bevi tanta acqua panna o Fiuggi che stimolano ad andare al bagno spesso...yogurt activia al mattino e acqua marca essenziale al mattino
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ho preso detergente intimo saugella verde è un antibatterico
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augumentin dosaggio adatto per la gravidanza
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta! Che antibiotico ti ha fatto prendere? Sicuramente devo prenderne uno anche io, spero però di poter comunque provare questo mese e di non dover stoppare tutto…
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ovuli ti ha fatto prendere? Io attualmente sto facendo una cura col Meclon perché avevo fastidi generici e allo scorso pap test era venuta fuori “flogosi intensa”, anche se il tampone fatto un mese prima era negativo a tutto 🤨
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto streptococco in gravidanza un mesetto fa e ho fatto antibiotico e poi delle bustine di fermenti per 20 giorni perché potresti beccare candida causata da antibiotico
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Didi, purtroppo non so darti una risposta perché non lo so. Io ai tamponi risultai positiva a due batteri: gardnerella e streptococco. Mi diedere una cura di ovuli. Ma mi sembra non mi dissero nulla riguardo la ricerca, che però era già sospesa perché avveo appena iniziato la cura per prolattina e TSH.

• Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagne di viaggio, ho avuto il referto dell’urino cultura e sono positiva all’escherichia coli. Ora aspetto che mi risponda la ginecologa ma temo che, come se non bastasse, questo mese mi tocca anche l’antibiotico. La domanda è, qualcuna di voi in una situazione simile ha provato comunque a cercare di rimanere incinta o ha dovuto stoppare tutto fino alla fine della cura? Io coi sintomi sto molto meglio perché ho fatto la cura col Monuril il giorno dopo aver fatto l’urino cultura, ma sospetto di dover comunque prendere l’antibiotico perché non vedo il principio del Monuril tra quelli a cui il batterio è sensibile….
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gin! Non ricordo se ti avevo già risposto in un altro topic. Comunque in questo periodo ho letto di molti ritardi, sarà il cambio stagione? A me non è cambiato tantissimo dall'inizio della ricerca, qualche ciclo più lungo/più corto è capitato, ma come credo mi capitava anche prima, solo che prima non stavo nemmeno a contare i giorni.

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mg, va bene 🍀

• Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi inserisco nel calendario, non le aspetto per il 17/05 💖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta☺️
    In maniera naturale sapevo che poteva succedere anche per ovaio policistico ma non é stato il mio caso con la prima gravidanza! Ottimo se le percentuali si sono abbassate
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io so che il rischio gemellare in pma si è abbassato molto perché un tempo si usava fare transfer di più blastocisti in contemporanea ora invece se ne trasferiscono una alla volta quindi le percentuali scendono di parecchio. Poi il caso dei monozigoti può capitare…
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Saggia Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so la percentuale ma è un rischio piu concreto
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante percentuali ci sono di parto gemellare che tu sappia?
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non è detto si capisca la causa anche con gli ormonali, lui aveva basso testosterone ma la causa non l’han trovata allora. sta volta peró gli ha prescitto piu ormoni anche quelli dell’ipofisi, surrene e altri, per indagare anche piu in “alto”
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!!!!!!!!!!!!!!
    E spero (se in caso di negatività assoluta) mio marito possa accettare veramente un percorso pma....perché tra il dire e il fare....

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma comunque l'azoospermia ho letto puó essere anche con esami ormonali a posto...forse era piú semplice se fossero stati sballati mi sa....
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che appena avrete il quadro chiaro capirete come muovervi 💜 meglio se almeno uno dei due non ha particolari problemi, se non altro ci concentriamo su loro 😅 questo aprile mi ha portato solo notizie brutte , aspetto il 30 e voglio che finiscaaaaaa
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí non l'avrei detto di esami ormonali a posto...🤔
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovaio policistico ,ma avevo sempre il ciclo solo ogni mese un po' piú sballato, piú che altri era per l'acne....per anni ho preso la pillola poi ho scelto di smetterla e sono ritornata normale! Regolare,certo non orologio svizzero ma alterno 28 gg, 27,26 o 25... va benissimo! Prima di avere Leo mi era presa paura di non poterne avere di figli...feci dosaggi ormonali e tutto a posto avevo la mia ovulazione... a un mese dal parto mi é comparsa una mastopatia fibrocistica diffusa al seno...ma ciclo sempre regolare e abbondanti perdite,tutto esattamente come quando é stato concepito Leo... qui mi sa che il problema é solo di mio marito...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione