Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛

Ela, il 5 Aprile 2024 alle 12:24

Pubblicato in Future mamme 590

Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi.
Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli che ho intenzione di fare.
Spero però di poter segnare tanti bei positivi in questo mese ☺️🍀🌈.In ogni caso non perdiamo mai la fiducia 🙏🏻

MAGGIO

Smiley flower POSITIVISmiley flower Hope 🩹Smiley heart - Cinzia - Eva - Gin - Marta - Leowynn - Michela

590 Risposte

• Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Fate bene, sia a provarci che a pensare con fiducia a nuove strade Smiley shame

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sto meglio, grazie.

Dai, non voglio crearti false illusioni, però il fatto che sia più scura potrebbe essere positivo!! Quelle dei giorni passati potevano essere ancora magari legate al gonasi. Ripeto, non sono esperta, però spero in bene Smiley flower

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela, grazie per avermi risposto! Ho letto che sei stata poco bene, spero che ora vada meglio 💜
    La linea è più scura (fino a ieri in foto non si vedeva neanche), però chissà. Pensavo di fare un altro test domenica per vedere se si scurisce ancora!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hope Smiley heart

io purtroppo non so aiutarti perché non l'ho mai fatto. Ho letto qui sopra che è variabile anche da persona a persona. Hai fatto bene a fare i test così puoi monitorare come viene smaltito nel tuo caso.

A te sembra che si è intensificata in questi quattro giorni? La vedi uguale? O la vedi diminuita?

• Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ela! Noi ci proviamo, in ogni caso prossima settimana prenderemo appuntamento per la pma, ho fatto già la visita nel privato ma voglio anche sentire l'ospedale prima di lanciarmi. Buona fortuna anche a te per il prossimo giro di giostra 💖
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mg! Siccome il picco nelle urine è leggermente sfalsato nel tempo rispetto al picco reale, ci potrebbe anche stare che magari ovuli non molte ore dopo il picco e quindi a te sembri che siano quasi coincidenti i due momenti.

Secondo me il rapporto di mercoledì è già molto utile, e poi sarebbe utile oggi credo!

Buona fortuna Smiley heart

• Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero! In questi mesi anche io ho imparato a mettermi in ascolto per cercare di capire tutti i segnali. Spero in ogni caso di essere coperta con il rapporto di mercoledì, oggi ci riproviamo 😅
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mg,
    A me l’ultimo ciclo è capitato proprio di ovulare lo stesso giorno, ho avuto conferma quando mi sono arrivate. Anche io sento dolore all’ovaio proprio quando ovula anche se non ho ancora capito se quando sento dolore è già scoppiato oppure sta per scoppiare il follicolo, però capisco che è il giorno giusto, tendenzialmente quando sento dolore lh inizia a scendere😊
    Questo mese invece ho voluto staccare dagli stick e ascoltare i segnali del mio corpo speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha mai fatto il gonasi? Quanto può rimanere in circolo? Contenendo hcg, so che può falsare il risultato. Ad oggi sono passati 14 giorni da quando ho fatto la puntura, ed è 4 giorni che la mattina facendo un test vedo una fleeebile linea, però mi sembra poco marcata per essere un vero positivo (di persona è più scura, però non molto)...
    Cerco di rimanere con i piedi per terra, non l'ho neanche detto ancora al mio compagno, voi cosa dite?
    Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛 1

• Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri sera ho avuto il picco e contemporaneamente dolori molto forti all'ovaio destro (lunedì da visita ginecologica c'era un follicolo di 22 mm). Ma secondo voi è possibile ovulare contemporaneamente al picco? E non nelle canoniche 24/36 ore dopo? Perché io ho forti dolori sempre il giorno del picco che poi passano. Già oggi non sento più il dolore di ieri, lh sceso e ho fastidio ai capezzoli. Ieri non siamo riusciti ad avere rapporti (ne abbiamo avuto uno mercoledì), secondo voi quante speranze ho ancora? Oggi e poi domani? Oggi e domenica? Grazie come sempre
    Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛 2

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per questo mese non ci do neanche un'h di speranza.... me lo sento che mi sta per arrivare il ciclo...infatti ho già aperto un topic giugno 2024, passiamo direttamente al prossimo meseSmiley star

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, ci sono aggiornamenti? Non ricordo se hai scritto qualcosa Smiley flower

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il muco anticipa l’ovulazione che avviene il primo giorno in cui non hai più muco. Il muco può durare 2 giorni come 7 dipende dal nostro corpo e ogni persona è a sé. Però devi iniziare a coprire quando vedi muco
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, buongiorno. A me, solitamente si verifica un tre giorni prima dell'ovulazione, più o meno. Credo che poi vari un po' da donna a donna. Sicuramente dovrebbe coincidere con il periodo fertile in quanto anche i giorni prima dell'ovulazione sono utili al concepimento ed inoltre la presenza dello stesso dovrebbe agevolare la sopravvivenza degli spermatozoi. Però non è strano che i test siano ancora negativi....ci può anche stare....

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito, sì anche io ormai non ci rimango particolarmente male. Incrociamo le dita per i risultati, che vi indichino la strada giusta Smiley winking

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non ho mai osservato il famoso muco elastico da ovulazione .Ma quando è presente significa che c’è l’ovulazione o può accadere anche qualche giorno prima nella famosa finestra fertile ? Perché ho visto che oggi è presente ma nel test LH che ho fatto ieri sera la seconda linea era veramente leggerissima quindi negativa! Avendo una piaga ho costantemente perdite praticamente quindi faccio fatica a distinguerle
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Saggia Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi Ela arrivato ! oggi rosso e abbondante, non ci sono rimasta male peró. attendiamo queste benedette analisi di questo lab privato che ci sta mettendo una vita e poi dopo la visita capiremo cosa fare nei prossimi mesi
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito Irene, certo, un po' di speranza ci sta sempre

• Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh è iniziato il flusso stanotte.....siamo in procinto di iniziare la pma ma speravo lo stesso
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come va Irene? Smiley heart

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lis buongiorno, grazie Smiley heart poi ti è arrivato il ciclo? Ricordo solo dello spotting

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, buongiorno, e benvenuta a chi si è aggiunta in quasti giorni! Io mi sto riprendendo, sto meglio. Ho aggiornato il calendario, se ho dimenticato qualcuna me lo ricordate. Grazie Smiley shame

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io le aspetto il 19 🤣
    Dovrei essere in fase pre ovulatoria ma ho le bimbe ammalate e mi sto ammalando anche io quindi credo che non riusciremo ad avere rapporti... 😭 passeremo al prossimo mese sicuro..che ci sarà anche il mio compleanno..magari porta bene 🤣
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono anche io!
    Tra qualche giorno io e mio marito inizieremo la ricerca del secondo! Abbiamo già un bimbo nato ad ottobre 2020.
    Speriamo in bene!!!Non le aspetto per il 28 maggio! ❤
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Saggia Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Ela! pensa a rimetterti☺️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Ho iniziato ad avere delle perdite oggi...quindi credo stia per partire il ciclo. Ieri sera avevo dei pizzichi all'ovaia sx e stamattina fortissimi crampi 🥺
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo: benvenuto maggio 😄😄 nel modo migliore per me: ciclo e residui dell’intossicazione alimentare 😄 benissimo. Appena possibile aggiorno il calendario poiché rimango sempre nel mese. Speriamo comunque in notizie positive 😬
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Didi 😘
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mg, buongiorno, insomma io ancora non del tutto bene, mi è arrivato anche il ciclo.
    Fai benissimo a guardare avanti con speranza, non pensare al tempo passato, doveva andare così, con questi tempi. Ora pensa a quello che potete fare in futuro, che sarà sicuramente la strada giusta 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao TaTa!
    L'importante è farli tra le 10 e le 20 quindi alle 19 va benissimo 😉
    Ricordati di non bere e non fare pipì nelle 2/3h precedenti al test. Comunque è normale che il valore fluttui! Poi vedrai che in prossimità del picco inizia a salire in modo consistente!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Ela! Ti abbraccio, e spero tu ti rimetta prestissimo!
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela, mi dispiace per l'intossicazione alimentare, deve essere proprio pesante 😞 Spero che ora ti sia ripresa ❤️ Io sono stata da un nuovo ginecologo ieri e mi ha prescritto tutte le analisi per poter accedere alla pma, anzi mi ha detto che finora ho sostanzialmente perso tempo prezioso 😞 comunque si va avanti con speranza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione