Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per maggio 2024 πŸŒΉπŸ’›

Ela, il 5 Aprile 2024 alle 12:24

Pubblicato in Future mamme 590

Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi.
Maggio per vari aspetti Γ¨ il mio mese, ma ormai non mi illudo piΓΉ, non ho tanta speranza per me, semplicemente userΓ² questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli che ho intenzione di fare.
Spero perΓ² di poter segnare tanti bei positivi in questo mese β˜ΊοΈπŸ€πŸŒˆ.In ogni caso non perdiamo mai la fiducia πŸ™πŸ»

MAGGIO

Smiley flower POSITIVISmiley flower Hope 🩹Smiley heart - Cinzia - Eva - Gin - Marta - Leowynn - Michela

590 Risposte

• Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolciii🀩
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che simpatiche Smiley love sembrano quasi gemelline Smiley flower Smiley flower

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee❀️
    Due monelleee🀣🀣
    Bea ha 3 anni appena compiuti..Matilde 1 anno e 3 mesi❀️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sono meravigliose Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AHAHAHAHAH 🀣🀣
    Vi rallegro la giornata dai...vi presento Bea e Mati ❀️Chi non le aspetta per maggio 2024 πŸŒΉπŸ’› 1

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah figurati sfondi una porta aperta, io non ho figli e delle volte diventa comunque complicato Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il problema è che non abbiamo avuto rapporti AHAHAHAH con due nanette viene difficile trovare dei momenti 🀣🀣

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sharon, purtroppo capita di avere impedimenti proprio nei giorni migliori. Se hai avuto qualche rapporto nei giorni passati perΓ² mai dire mai πŸ€ buona cose e buona ripresa alle tue piccole

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Didi, mi dispiace, Γ¨ ciclo a tutti gli effetti? In bocca al lupo per il prossimo ciclo πŸ€

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti va facci vedere il canadese. Comunque a 10 po ci puΓ² stare una linea molto molto lieve. Speriamo bene per te πŸ€

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io salto anche questo mese.. in teoria sono in ovulazione ma non riusciamo ad avere rapporti... mi è venuta la cistite e ho le nanette ammalate... per il prossimo mese però ho ceduto e comprato i test di ovulazione per essere più sicura..ormai è da gennaio che cerchiamo ...❀️
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte, purtroppo a me sono venute oggi, pure in anticipo. In bocca al lupo a tutte le altre che sono in attesa di un responso!

• Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, non vorrei fosse un falso positivo, perchè comunque la linea è lieve, ho fatto un canadese. Oggi ho preso un clear blu precoce con le linee e domani mattina lo faccio. Magari prenoto le beta per domani e poi le ripeto venerdì. Dovrebbero arrivarmi sabato/domenica, per quello sono un pò dubbiosa Smiley amazing Anche perchè non ho chissà che sintomi, ho fatto il test principalmente per vedere se smettere con il progesterone.. Ho i seni "strani" diciamo, e qualche crampetto durante la giornata ma assomigliano a quelli del ciclo..

• Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova con un clear blu! Ricordo la prima gravidanza che con i test easy veniva lieve e con i classici o iclear blu piΓΉ marcata! Sembra che questo maggio stia iniziando bene! Buona fortuna a tutte noiπŸŒΈπŸ€
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yuppy Smiley xd Smiley xd secondo me puoi farle quando vuoi tu, se c'Γ¨ qualcosa esce. Ovviamente saresti consapevole che potrebbero essere molto basse. Incrocio le ditaaaa

• Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi sono a 10po, ho fatto un test ed Γ¨ venuta fuori una leggera lineetta, mi sembra rosinaπŸ˜… secondo voi quando faccio le beta, domani o aspetto..?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un test di ovulazione super positivo il 17/04, però il giorno successivo il follicolo era ancora lì, quindi il 19 ho comunque fatto il gonasi (lo specifico perché magari potrei aver ovulato prima delle classiche 36 ore, non so...secondo me comunque ha fatto la differenza il fatto che il mio corpo stesse provando a far da sè). Comunque nei giorni del gonasi abbiamo coperto 18, 19 e 21 mattina Smiley smile Però devo dire che la ginecologa non ci aveva dato nessuna indicazione specifica sui giorni, abbiamo fatto un po' come ci sentivamo!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ pma anzi πŸ₯°πŸ₯° come hai coperto a ridosso del gonasi?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Ancora non ci credo, ci sono momenti in cui sono felicissima, altri preoccupata e basta...comunque questo era il mio secondo ciclo di induzione dell'ovulazione, con clomid e gonasi (sono policistica e da sola non ovulo). A dirti la veritΓ  non so se conti come pma o no, perΓ² all'ultima visita la ginecologa mi aveva fatto il foglio per chiedere la ricetta per accedere alla pma "ufficiale" in ospedale, sarebbe stato il prossimo step. Tu invece? Stai provando naturalmente?
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Hope! πŸ˜πŸ’š
    Tu hai fatto PMA?
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Mi sono un po' assentata dallo scrivere sul gruppo ma vi leggo con costanza 😊
    Volevo chiedervi il solito consiglio sui rapporti in fase di picco/ovulazione. Chi non le aspetta per maggio 2024 πŸŒΉπŸ’› 2
    Ho fatto un test poco fa che mi ha dato valore 0.73.Ne rifaccio uno stasera, se dovesse essere ancora alto ma non da picco (e quindi probabile picco domani) consigliate rapporti oggi, domani e dopodomani? O meglio aspettare domani col picco e poi dopodomani? Chi non le aspetta per maggio 2024 πŸŒΉπŸ’› 3
    Questo Γ¨ il grafico di come si Γ¨ alzato l'LH il mese scorso.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2020 Milano
    Stefi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me male non fa…avevo letto da qualche parte che Γ¨ consigliato avere rapporti a giorni alterni nella settimana fertile. Se si monitora ovulazione rapporti sicuramente giorno del picco e quello dopo.
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per maggio 2024 πŸŒΉπŸ’› 4
    Ciao ragazze, vi chiedo che magari voi siete piΓΉ pratiche… allora sabato picco, ieri in teoria ho ovulato e oggi ho lh giΓ  bassissimo… ma in questa fase l’ovulo Γ¨ ancora fecondabile o il destino Γ¨ giΓ  deciso? Mi consigliate di avere un rapporto anche oggi?
    • Rispondi
  • S
    Stefi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si…abbastanza lunghetto, sui 34 giorni con ovulazione intorno al ventesimo giorno.
    La prima gravidanza nel 2021 Γ¨ stata una passeggiata…ora dopo la delusione dell’aborto a febbraio sono abbastanza in panico πŸ₯Ή
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ele va bene πŸ€

• Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 20 ragazzeee!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefi Smiley heart posso immaginare la tua paura. Hai un ciclo solitamente regolare? Quattro giorni di ritardo sono una buona cosa. Incrocio tanto le dita per te Smiley heart se non hai il coraggio aspetta qualche altro giorno. Te lo auguro di cuore

• Rispondi
  • S
    Stefi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi unisco al gruppo. Io le aspettavo per il 2/5, ma non ho il coraggio di fare un test. Non ho monitorato l’ovulazione, questo mese ho preferito lasciare andare come va…ho avuto un aborto spontaneo per uovo chiaro a fine febbraio e troppa paura vada ancora male nel caso fossi incinta πŸ˜”

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo πŸ‘ tanti auguri 😘
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ela, sei sempre dolcissima ❀❀ Continuo a leggervi e incrociare le dita per tutte voi πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene Michela 😌😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione