Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per maggio 2024 ๐ŸŒน๐Ÿ’›

Ela, il 5 Aprile 2024 alle 12:24

Pubblicato in Future mamme 590

Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, cosรฌ da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti รจ il mio mese, ma ormai non mi illudo piรน, non ho tanta speranza per me, semplicemente userรฒ questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, cosรฌ da non creare confusione con gli altri mesi.
Maggio per vari aspetti รจ il mio mese, ma ormai non mi illudo piรน, non ho tanta speranza per me, semplicemente userรฒ questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli che ho intenzione di fare.
Spero perรฒ di poter segnare tanti bei positivi in questo mese โ˜บ๏ธ๐Ÿ€๐ŸŒˆ.In ogni caso non perdiamo mai la fiducia ๐Ÿ™๐Ÿป

MAGGIO

Smiley flower POSITIVISmiley flower Hope ๐ŸฉนSmiley heart - Cinzia - Eva - Gin - Marta - Leowynn - Michela

590 Risposte

• Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolciii๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che simpatiche Smiley love sembrano quasi gemelline Smiley flower Smiley flower

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeโค๏ธ
    Due monelleee๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Bea ha 3 anni appena compiuti..Matilde 1 anno e 3 mesiโค๏ธ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sono meravigliose Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AHAHAHAHAH ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Vi rallegro la giornata dai...vi presento Bea e Mati โค๏ธChi non le aspetta per maggio 2024 ๐ŸŒน๐Ÿ’› 1

• Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah figurati sfondi una porta aperta, io non ho figli e delle volte diventa comunque complicato Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il problema รจ che non abbiamo avuto rapporti AHAHAHAH con due nanette viene difficile trovare dei momenti ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

• Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sharon, purtroppo capita di avere impedimenti proprio nei giorni migliori. Se hai avuto qualche rapporto nei giorni passati perรฒ mai dire mai ๐Ÿ€ buona cose e buona ripresa alle tue piccole

• Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Didi, mi dispiace, รจ ciclo a tutti gli effetti? In bocca al lupo per il prossimo ciclo ๐Ÿ€

• Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti va facci vedere il canadese. Comunque a 10 po ci puรฒ stare una linea molto molto lieve. Speriamo bene per te ๐Ÿ€

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io salto anche questo mese.. in teoria sono in ovulazione ma non riusciamo ad avere rapporti... mi รจ venuta la cistite e ho le nanette ammalate... per il prossimo mese perรฒ ho ceduto e comprato i test di ovulazione per essere piรน sicura..ormai รจ da gennaio che cerchiamo ...โค๏ธ
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte, purtroppo a me sono venute oggi, pure in anticipo. In bocca al lupo a tutte le altre che sono in attesa di un responso!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, non vorrei fosse un falso positivo, perchรจ comunque la linea รจ lieve, ho fatto un canadese. Oggi ho preso un clear blu precoce con le linee e domani mattina lo faccio. Magari prenoto le beta per domani e poi le ripeto venerdรฌ. Dovrebbero arrivarmi sabato/domenica, per quello sono un pรฒ dubbiosa Smiley amazing Anche perchรจ non ho chissร  che sintomi, ho fatto il test principalmente per vedere se smettere con il progesterone.. Ho i seni "strani" diciamo, e qualche crampetto durante la giornata ma assomigliano a quelli del ciclo..

• Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova con un clear blu! Ricordo la prima gravidanza che con i test easy veniva lieve e con i classici o iclear blu piรน marcata! Sembra che questo maggio stia iniziando bene! Buona fortuna a tutte noi๐ŸŒธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yuppy Smiley xd Smiley xd secondo me puoi farle quando vuoi tu, se c'รจ qualcosa esce. Ovviamente saresti consapevole che potrebbero essere molto basse. Incrocio le ditaaaa

• Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi sono a 10po, ho fatto un test ed รจ venuta fuori una leggera lineetta, mi sembra rosina๐Ÿ˜… secondo voi quando faccio le beta, domani o aspetto..?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un test di ovulazione super positivo il 17/04, perรฒ il giorno successivo il follicolo era ancora lรฌ, quindi il 19 ho comunque fatto il gonasi (lo specifico perchรฉ magari potrei aver ovulato prima delle classiche 36 ore, non so...secondo me comunque ha fatto la differenza il fatto che il mio corpo stesse provando a far da sรจ). Comunque nei giorni del gonasi abbiamo coperto 18, 19 e 21 mattina Smiley smile Perรฒ devo dire che la ginecologa non ci aveva dato nessuna indicazione specifica sui giorni, abbiamo fatto un po' come ci sentivamo!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non รจ pma anzi ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ come hai coperto a ridosso del gonasi?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Ancora non ci credo, ci sono momenti in cui sono felicissima, altri preoccupata e basta...comunque questo era il mio secondo ciclo di induzione dell'ovulazione, con clomid e gonasi (sono policistica e da sola non ovulo). A dirti la veritร  non so se conti come pma o no, perรฒ all'ultima visita la ginecologa mi aveva fatto il foglio per chiedere la ricetta per accedere alla pma "ufficiale" in ospedale, sarebbe stato il prossimo step. Tu invece? Stai provando naturalmente?
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Hope! ๐Ÿ˜๐Ÿ’š
    Tu hai fatto PMA?
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Mi sono un po' assentata dallo scrivere sul gruppo ma vi leggo con costanza ๐Ÿ˜Š
    Volevo chiedervi il solito consiglio sui rapporti in fase di picco/ovulazione. Chi non le aspetta per maggio 2024 ๐ŸŒน๐Ÿ’› 2
    Ho fatto un test poco fa che mi ha dato valore 0.73.Ne rifaccio uno stasera, se dovesse essere ancora alto ma non da picco (e quindi probabile picco domani) consigliate rapporti oggi, domani e dopodomani? O meglio aspettare domani col picco e poi dopodomani? Chi non le aspetta per maggio 2024 ๐ŸŒน๐Ÿ’› 3
    Questo รจ il grafico di come si รจ alzato l'LH il mese scorso.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2020 Milano
    Stefi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me male non faโ€ฆavevo letto da qualche parte che รจ consigliato avere rapporti a giorni alterni nella settimana fertile. Se si monitora ovulazione rapporti sicuramente giorno del picco e quello dopo.
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per maggio 2024 ๐ŸŒน๐Ÿ’› 4
    Ciao ragazze, vi chiedo che magari voi siete piรน praticheโ€ฆ allora sabato picco, ieri in teoria ho ovulato e oggi ho lh giร  bassissimoโ€ฆ ma in questa fase lโ€™ovulo รจ ancora fecondabile o il destino รจ giร  deciso? Mi consigliate di avere un rapporto anche oggi?
    • Rispondi
  • S
    Stefi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito siโ€ฆabbastanza lunghetto, sui 34 giorni con ovulazione intorno al ventesimo giorno.
    La prima gravidanza nel 2021 รจ stata una passeggiataโ€ฆora dopo la delusione dellโ€™aborto a febbraio sono abbastanza in panico ๐Ÿฅน
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ele va bene ๐Ÿ€

• Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 20 ragazzeee!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefi Smiley heart posso immaginare la tua paura. Hai un ciclo solitamente regolare? Quattro giorni di ritardo sono una buona cosa. Incrocio tanto le dita per te Smiley heart se non hai il coraggio aspetta qualche altro giorno. Te lo auguro di cuore

• Rispondi
  • S
    Stefi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi unisco al gruppo. Io le aspettavo per il 2/5, ma non ho il coraggio di fare un test. Non ho monitorato lโ€™ovulazione, questo mese ho preferito lasciare andare come vaโ€ฆho avuto un aborto spontaneo per uovo chiaro a fine febbraio e troppa paura vada ancora male nel caso fossi incinta ๐Ÿ˜”

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ๐Ÿ‘ tanti auguri ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ela, sei sempre dolcissima โคโค Continuo a leggervi e incrociare le dita per tutte voi ๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene Michela ๐Ÿ˜Œ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione