Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per maggio 2024 ๐ŸŒน๐Ÿ’›

Ela, il 5 Aprile 2024 alle 12:24

Pubblicato in Future mamme 590

Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, cosรฌ da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti รจ il mio mese, ma ormai non mi illudo piรน, non ho tanta speranza per me, semplicemente userรฒ questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, cosรฌ da non creare confusione con gli altri mesi.
Maggio per vari aspetti รจ il mio mese, ma ormai non mi illudo piรน, non ho tanta speranza per me, semplicemente userรฒ questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli che ho intenzione di fare.
Spero perรฒ di poter segnare tanti bei positivi in questo mese โ˜บ๏ธ๐Ÿ€๐ŸŒˆ.In ogni caso non perdiamo mai la fiducia ๐Ÿ™๐Ÿป

MAGGIO

Smiley flower POSITIVISmiley flower Hope ๐ŸฉนSmiley heart - Cinzia - Eva - Gin - Marta - Leowynn - Michela

590 Risposte

• Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yuppyyyyy evvivaaa๐Ÿ˜ auguri ๐Ÿ˜ƒ
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Marta!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiii che bello
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Alla fine sono andata stamattina a fare le beta, sia per tranquillizzarmi dopo una notte a pensare๐Ÿ˜… sia perchรฉ non ero sicura di riuscire ad andare domani. Sono a 110โœŒ๐Ÿผ quindi direi che sono piรน che raddoppiate.. speriamo continuino cosรฌ!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioniiiโœจโœจ
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!!๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta,
    Ti riporto la mia esperienza.
    Test positivo 2-3, beta alte e giร  nel ritardo. Una settimana dopo ho avuto 3 giorni di perdite scure simil spottinh di cui un giorno una perdita bella importante che mi ha fatta spaventare.La ginecologa mi disse che erano perdite d'attecchimento ed infatti ora sono a 19+4Stai serena che andrร  tutto bene ๐Ÿ™‚In bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze stamattina ho fatto un digitale ed รจ positivo. Sono ancora incredula visto il test di ieri. โ˜บ๏ธChi non le aspetta per maggio 2024 ๐ŸŒน๐Ÿ’› 1

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta del primo bimbo ho avuto perdite da impianto tanto che ero convinta fosse arrivato il flusso e misi l assorbente ero scoraggiata ...della seconda gravidanza aspettavo le perdite da impianto e non sono venute tanto che pensavo non fosse successo niente ...ogni gravidanza รจ differente
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta, buongiorno. Possiamo immaginare quanta ansia metta vedere delle macchie, non รจ mai piacevole! Considera perรฒ che, come ben sai giร , puรฒ essere normale. Soprattutto se sono scure, possono essere tranquillamente le perdite da impianto. In ogni caso, spero che si fermino a prescindere, cosรฌ non ti assale l'ansia. Se riesci ad aspettare a questo punto potresti farle anche domani. Ti auguro di trovare (oggi o domani) un valore che ti faccia stare tranquilla e che proceda tutto per il meglio Smiley heart facci sapere se ti va

• Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, attenderรฒ sabato sperando per il meglio๐Ÿคž๐Ÿผ grazie, gentilissima..!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che le perdite da impianto sono poco frequenti e anche la stessa donna puรฒ averle in una gravidanza si e in unโ€™altra no. I sintomi purtroppo non aiutano molto a capire se una gravidanza prosegue o no. Lโ€™unica รจ vedere lโ€™andamento delle beta (in attesa dellโ€™ecografia), che si, ti confermo che dovrebbero raddoppiare nellโ€™arco di due/tre giorni, proprio perchรฉ sei allโ€™inizio! Cominciano a rallentare la crescita superato un certo valore, che solitamente si raggiunge dopo il ritardoโ€ฆ ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perchรฉ con il primo figlio non mi sono capitate, e non ho grossi sintomi, se non quelli che assomigliano allโ€™arrivo del ciclo.. non so neanche se aspettarmi un raddoppio o no sabato, visto che non sono nel ritardo.. non so se prima si facciano i conti in modo diverso. Comunque grazie mille, ti abbraccio anch ioโค๏ธ
    • Rispondi
  • D
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro davvero che si fermino ๐Ÿคž๐Ÿผ so come ti senti, tieni duro, ti abbraccio virtualmente!โค๏ธ cerca di distrarti e concentrarti su altro, purtroppo in queste situazioni non possiamo fare altro che aspettare e vedere il corso degli eventi come evolveโ€ฆ spero davvero che sabato venga un ottimo risultato alle beta!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi! Grazie mille.. si ho trovato prima poco rosso un poโ€™ scuretto sugli slip, e poi tipo pipรฌ rosata (scusate per la descrizione๐Ÿ™ˆ).. speriamo si fermino stasera.. cercherรฒ di aspettare fino a sabato๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • D
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi, se riesci ad attendere sabato, meglio ancora, almeno hai un risultato che ti aiuta a capire ancora meglio lโ€™andamento! (Scusa, ho letto di furia e pensavo che sabato non ti fosse possibile rifarle)
    • Rispondi
  • D
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, se ti puรฒ tranquillizzare io quando sono rimasta incinta di mia figlia ho trovato delle perdite rosate il giorno stesso in cui mi sarebbero dovute tornare le mestruazioniโ€ฆ convinta che mi venissero, la mattina dopo ho visto che ero pulita, ho fatto un test ed era stra positivo, e tutto รจ proseguito โค๏ธ questo per dirti che โ€œle perdite da impiantoโ€ possono benissimo esserci dopo che si รจ scoperto il positivo. Lโ€™importante รจ che non aumentino eccessivamente e non diventino rosse. Fai pure le beta domattina, e ti auguro di vederle in aumento! ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di un consiglio. Ho fatto le beta ieri, ho prenotato gli esami per rifarle sabato. Prima sono andata in bagno e ho visto poche perdite di sangue, ovviamente mi รจ partita un ansia pazzesca.. contando che non sono ancora nel ritardo, mi consigliate di aspettare sabato o posso ripeterle giร  domani mattina le beta..? Sono proprio in panico
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ela โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai un ciclo irregolare l'ovulazione potrebbe essere stata anche un po' dopo e quindi ci potrebbe stare anche una linea molto molto flebile, a maggior ragione se dici che questo test non da linee molto marcate, anche con positivitร  netta. Dai...gli altri sintomi che hai avuto sono tutti molto positivi!! Senza creare illusioni, ma incrocio le dita per te e spero Smiley flower

• Rispondi
  • C
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela.. si si so perfettamente questa cosa ed รจ x questo che ho scritto dicendo che non mi illudo. Ho un ciclo irregolare quindi l'ovulazione non รจ mai regolare e quando sono rimasta incinta la prima volta feci questo stesso test a una settimana di ritardo e mi uscรฌ cmq una linea debole e poi feci quello digitale che invece fu positivo. L'ho fatto solo perchรฉ ho crampi intermittenti da domenica e inoltre circa una settimana fa ho avuto delle perdite rosate miste a muco. Pensavo fosse ciclo ma poi piรน nulla. Grazie cmq e speriamo bene x tutte noi โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia. Smiley shame solitamente c'รจ scritto che i risultati dopo i 10 minuti non sono validi. Perรฒ mai dire mai. Credo che dipenda anche dal tipo di test, mi sembra di capire che ci sono alcuni test che hanno il difetto di generare molte linee di evaporazione ed altri in cui invece รจ difficile che si verifichi e se si vede qualcosa, qualcosa c'รจ davvero. Spero che nel tuo caso sia cosรฌ๐Ÿ€

• Rispondi
  • C
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto. Sono giร  mamma di una bellissima bimba di 18 mesi e stiamo cercando il secondo bimbo. Ho tre giorni di ritardo e ho fatto un test di quello Stick stamattina. Sembrava negativo e stavo x buttarlo ma poi รจ comparsa una linea appena visibile. Allora nel dubbio ne ho fatto un altro e stessa cosa una linea appena visibile. L'unica cosa รจ che non sono uscite subito queste linee ma a distanza di almeno 20 minuti da quando ho fatto il test. Non voglio illudermi assolutamente ma รจ possibile che tutti e due i test mi abbiano dato Ghost line? Ho provato a caricare la foto ma perde di qualitร  e non si vede. Grazie a chi risponderร 
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va bene Michela, siamo vicine come periodo ๐Ÿ€

• Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope!
    Si noi stiamo provando naturalmente, abbiamo iniziato la ricerca a fine 2023 e ora da qualche mese sto usando i test di ovulazione perchรฉ altrimenti non capivo quando ovulavo ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille๐Ÿ˜Š per ora niente, ho solo i seni piรน grandi ma non ho altro.. perรฒ non sono ancora nel ritardo..
    • Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly๐Ÿฆ‹ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti cari auguri Marta๐Ÿ€ hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io comunque rimango in questo perchรฉ dovrebbero non arrivarmi il 29 maggio. Speriamo

• Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va bene Smiley shame un abbraccio Smiley flower

• Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie๐Ÿ˜Š per scaramanzia aspetto un poโ€™ ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi ti segno tra i positivi, oppure mi dai tu l'ok quando vuoi Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione