Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛

Ela, il 5 Aprile 2024 alle 12:24

Pubblicato in Future mamme 590

Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi.
Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli che ho intenzione di fare.
Spero però di poter segnare tanti bei positivi in questo mese ☺️🍀🌈.In ogni caso non perdiamo mai la fiducia 🙏🏻

MAGGIO

Smiley flower POSITIVISmiley flower Hope 🩹Smiley heart - Cinzia - Eva - Gin - Marta - Leowynn - Michela

590 Risposte

• Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope ma che meraviglia 😍😍😍 sono felicissima! Domani mattina aggiorno, dai voglio segnare tanti positivi 😍
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti cari auguri Hope! 🍀
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera a tutte, volevo innanzitutto fare gli auguri a tutti i positivi Smiley smile. Comunque a me purtroppo sono arrivate Smiley sad spero nel prossimo mese

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per aver avuto voglia di andare a guardare e condividere con le info, sei stata gentilissima! ❤ Io sono in Piemonte e ho visto che l'agenda di gravidanza c'è, domani chiamo il consultorio per sapere cosa serve per ritirarla, e sento la ginecologa per darle la notizia....ieri ero solo felice, oggi felice e terrorizzata, penso che sarà un saliscendi infinito di emozioni!

E un grande in bocca al lupo per tutte coloro che sono nel limbo, ho passato mesi di ricerca in cui ero davvero giù, però siete tutte splendide e spero presto che vediate il vostro positivo! (Così creiamo i gruppi del 2025 dai dai!) ❤🍀
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! 🌸
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho riguardato i messaggi con la ginecologa che mi seguiva in gravidanza e mi aveva detto che la prima ecografia si poteva fare dalla sesta settimana in poi, non dall’ottava, scusa!
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, contentissima con te!!! Tanti auguri 💗 spero di condividere questo percorso con te 🤞🏼
    Come primo step le opzioni solitamente sono due a seconda del ginecologo (e della regione in cui vivi): fare il prelievo delle beta-hcg sul sangue per confermare la gravidanza oppure, se il ginecologo non lo ritiene necessario e anche tu preferisci evitare questo step, solitamente si fa direttamente un’ecografia verso le 8 settimane (se non ricordo male). Se sei in una regione dove è previsto il libretto della gravidanza, allora forse ti conviene fare le beta-hcg per avere una “ufficialità” dello stato di gravidanza, necessaria per il rilascio del libretto
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!!❤ Ho rifatto il test stamattina ed è sempre positivo, l'easy at home anche è più marcato, quindi direi che posso ufficialmente cominciare a sperare (e preoccuparmi, perché sono fatta così ahah) 🍀🍀 Domattina chiamo la ginecologa! Ho sempre avuto talmente ansia a causa della mia ovulazione sempre assente che in questo anno non mi sono mai chiesta quali sarebbero stati i primi step quando fosse arrivato il positivo 🤣
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appunto, l’ho scoperto anche io sulla mia pelle 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausee mattutine un cavolo😂😂😂 io le ho h24 e la notte più forti che mai😂😂 ti illudono e basta con questo nome😂😂
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ottimo segno!! Quando sono rimasta incinta di mia figlia, mi ricordo benissimo che avevo la nausea proprio la sera, e mi faceva stranissimo visto che si parlava solo di “nausee mattutine”!! Io sono molto fiduciosa per te 🤞🏼
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow direi ottimo segno allora!! Certo se oggi è bella marcata vedrai è buon segno… la mia era molto flebile e non avevo fatto altri test prima… poi non è detto al 100% che fosse davvero il gonasi che non avevo ancora smaltito, poteva essere anche una biochimica… considerato che sono poliabortiva ci stava benissimo anche questa ipotesi… spero per te che vada tutto per il meglio🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si copri oggi e domani
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I clearblue non sbagliano mai 😍
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei ovulare entro 48h giusto ? Oggi per sicurezza copro con un rapporto . Il problema ora non so se sia utile anche domani o no se ho coperto oggi
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è picco
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dovrei oculare entro le 48 h . I rapporti secondo te è meglio ogni 2 giorni oppure ogni giorno ? Considerando che oggi andremmo a Coprire ma eravamo fermi da 2 giorni . Oggi sarebbe il 3 giorno
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Didi, speriamo! Diciamo che sono 3 giorni che ho una nausea terribile, mi prende al pomeriggio e dura fino a sera, prima delle 2 non riesco neanche ad addormentarmi tanto è forte. Pensavo che fosse un qualche tipo di influenza, però chissà, magari invece è un segno positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si si è un picco netto! ☺️
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛 1
    Ciao a tutte 💕 secondo voi è realmente picco ? La linea è sicuramente più scura rispetto a quella di controlloChi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛 2

• Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Hope, sembra proprio che ci sei!!!🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami! Grazie mille per aver condiviso con me la tua esperienza! Assurdo che il gonasi per alcuni venga smaltito subito, e per altri ci metta molto di più.
    Io ho rifatto oggi un test e quello a striscetta è positivo, con una linea più marcata di ieri, e anche il clearblue digitale (non quello early response, che ho evitato apposta) è positivo, pur essendo meno sensibile degli easy at home.
    Io sapendo che difficilmente sarei riuscita ad aspettare avevo cominciato a monitorare già da 9po, dove la seconda linea proprio non c'era, poi è tornata flebile flebile e stamattina si è vista bene, quindi spero sia un segno positivo!🍀 Però come dici tu meglio aspettare prima di montarsi la testa, vedremo domani Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope! Io ho fatto il gonasi per due mesi… il primo mese feci un test a 13po e c’era una linea molto molto flebile. La mattina dopo era quasi sparita e nel pomeriggio completamente negativo. Ho sempre avuto il dubbio se sia stata una biochimica o il gonasi che ancora non era del tutto smaltito nonostante fossero passati 15 giorni (la gine mi dice che a volte succede anche se teoricamente dovrebbe sparire in 10 giorni). Il mese dopo non ho voluto rischiare di nuovo queste paranoie e l’ho fatto direttamente a 14 po quando mi ha detto la gine ed era marcatissimo infatti ero incinta e avevo già le beta a 203. Se posso darti un consiglio smetti di fare test fino a 14 po a quel punto sarai sicura del risultato! 🤞❤️ in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa, paziento come dici tu ancora domani e vediamo 🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hope a 14 dovrebbe già essere sicuro però ti consiglio di rifarlo domenica magari fai un test normale per vedere.
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono rimasta incinta del mio bimbo sentivo forti dolori a sinistra e facendo il test lh ho visto subito che c’era il picco e secondo me ho ovulato il giorno stesso perché abbiamo avuto rapporti il giorno e poi basta per una settimana eppure sono rimasta incinta . Dolori avuti solo quel giorno
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i rapporti secondo voi è meglio un giorno sì e uno no oppure 2 giorni no e uno si ?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛 3Un’oretta fa ho fatto il test lh e sembrerebbe si stia iniziando a marcare di più.
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛 4
    Ragazze aiuto! Non sono molto pratica… ma secondo voi puo essere che in 2 ore abbia già raggiunto il picco e poi sceso? Ho fatto 3 test oggi perché ho dolori alle ovaie ed ero curiosa di sapere a che epoca coincidono… ma in realtà non capisco
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottimo piano! Dita incrociate per un positivo confermato 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, che carina, sei super gentile ❤ Pensavo di pazientare ancora fino a domenica e fare un digitale, a quel punto sarò a 16 giorni dal gonasi e 14po, quindi penso sarà sicuro Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope! Anche io non so nulla di come funzioni il gonasi, ma se ti sembra che la linea si stia scurendo col passare dei giorni potrebbe proprio essere un segnale positivo! Continua a monitorare con i test, e speriamo che si scuriscano sempre dj più col passare dei giorni, te lo auguro tanto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione