Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Grazie sara โค๏ธ Sai che tutto puรฒ accadere quindi provaci e noi siamo qui a sostenerti ๐คโค๏ธ Non dobbiamo mai mollare
Forza Meli, hai il sostengo di gran parte della community.. โค๏ธ Io avrรฒ un po di mesi di stop sicuro (o comunque a vuoto)
Ma farรฒ direttamente quello settimane perchรฉ con il gonasi a 9/10/11 po ci sarร sicuro un falso positivo โบ๏ธ Quindi non ho grandi scelte
Questo a prescindere da una persona con ovaio policistico quindi? X cui lo stick lo hai fatto giusto x.. In realtร รจ veritiero fino a un certo punto giusto?
Era scontato fossero positivi nel senso se faccio uno stick di gravidanza anche sarร positivo perchรฉ il gonasi รจ una puntura che ha lโhcg. Infatti un test di gravidanza sarร attendibile a 12/13 po
8 giorni dal primo ciclo post aborto..alla visita il ginecologo diceva che dopo 3 giorni avrei potuto ovulare. Oggi gli stick si sono alzati molto,quanto puรฒ influire il fatto che abbia cambiato fascia oraria e che dalla colazione ho bevuto poco?
Sicuramente si. Ma tu fai la visita solo dopo lโovulazione non prima? Cioรจ io so che almeno unโeco prima dellโovulazione va fatta