Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Perdona lโignoranza, io ho sempre acquistato clearblue.. questa tipologia di test รจ buona? Il prezzo mi lascia sconcertata ๐ฑ se mi dite che sono buoni acquisto subito ๐คฉ
Franci non puoi fare assolutamente affidamento a quello che avevi prima. Puรฒ essere che ti tornino uguali, come no, ma non ora.
Anzi, siamo fortunate ad aver giร ovulato! Io vado in ritardo, tu in anticipo! Sai quante e quante ne conosco che non hanno visto piรน niente per MESI? Me lโhanno confermato in questi giorni sia ginecologo che endocrinologo! Io sono ancora un attimino sfalsata โฆ e nessuno batte ciglio. Normale. Per fortuna nulla che mi precluda un concepimento! ๐ฆฆ
Ora lo rifaccio nel pomeriggio perchรฉ secondo me ho ovulato stamattina o comunque sono in ovulazione. Vedremo ๐ค๐ค๐ค da domani parte il mio conto alla rovescia ๐ฅบ
Allora perchรฉ dici no bene? Certo che hai coperto stai tranquilla. Si piazza un rapporto oggi o domenica sicuramente ma sei in tempo.
Temo non bene perchรฉ di solito lโovulazione รจ tranquillamente 20 giorni dopo il ciclo..invece questa volta รจ solo 9 giorni dopo (oggi credo). Per fortuna il ginecologo mi aveva giร detto che avevo un follicolo bello grandino questo martedi รจ che ero vicina. Quindi abbiamo coperto mercoledรฌ e ieri..penso anche domani..se ci scappa anche oggi ๐
Vi confesso che ieri a pensare che tra un paio di settimane potrei scoprire di nuovo il positivo mi sono emozionata molto..speriamo che vada bene..visto la fase follicolare di una settimana non vorrei accorciasse anche la fase luteale...
Meno male! Io col clomid e mi sentivo un palloncino, posso immaginare col gonal๐ Ma quindi.. รจ un weekend "pieno" per parecchie noi!๐ค๐๐
Si meglio oggi. Ho fastidi da ovulazione credo ๐ ieri mattina ho fatto il gonasi e da quel momento si ovula entro le 36 ore e quindi oggi. ๐ค ora giovedรฌ mattina ho lโeco per vedere quanti follicoli sono scoppiati
๐๐๐ A parte le risate, stai meglio oggi? Leggevo che nei giorni scorsi hai avuto qualche risentimento.. il gonasi ha aiutato?