Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ragazze help. Sono piegata in due per i dolori alle ovaie. Rapporti venerdΓ¬ sabato e domenica dite che sto ovulando ora o che ho giΓ ovulato? Mai sentita lβovulazione per i dolori quindi Γ¨ la prima volta che sento lβovulazione cosΓ¬ forte
Visualizza messaggio citato
Eh ma tu hai avuto parecchi rapporti...io pochi...ed in piΓΉ ho la tiroide che nn funziona bene... quindi Γ¨ per questo che sono convinta che mi arriverΓ
I sintomi da ciclo continuo ad averli anche io da giovedì...e ancora nessuna traccia del ciclo..ma ripeto a sto giro nn voglio illudermi
Guarda sentivo giusto ieri un andrologo che consigliava i rapporti a giorni alterni per permettere agli spermatozoi di crescere un poβ..
No, il ciclo era previsto per bevendo. No, non lβho detto a nessuno. Mio marito non lβho proprio visto stamattina, sono uscita presto e sono giΓ a scuola.
Si sΓ¬ esatto! Ho scritto un poema per poi poterlo riassumere cosΓ¬ π€£π sorry!! Comunque grazie e super congratulazioniiiiii ππ π₯³π₯³π₯³hai aspettato il ritardo per farlo? Scusami forse L hai giΓ detto ma mi sono persa i messaggi vecchi!!
Tantissimi auguroni Federicaππβ€οΈ posso chiederti a che po' sei oggi? Giusto per capire quando iniziare a tentare qualcuno di questiπ€£π€£
Ciao a tutte!!! Mi unisco al gruppo anchβio!! Io non le aspetto per il 9 marzo!! π€π€ Vi racconto un poβ come ho piazzato i compitini cosΓ¬ mi date un parere!! Allora praticamente il ciclo Γ¨ arrivato il 7 sera .. finito intorno al 13-14 mi sembra e poi ho iniziato a fare clearblue Viola dal 17.. mi ha dato faccina vuota il 17 poi il 18-19-20 mi ha dato lampeggiante (la sera del 20 ho rifatto il test e mi dava fissa) e anche il 21 mattina fissa (con linea piΓΉ marcata) .. quindi Γ¨ rimasta fissa fino al 23 mattina in automatico..allora i compitini li abbiamo fatti 15-16 (ma penso a sto punto che sia troppo presto), poi il 18 .. il pomeriggio del 20 e il 22 sera e poi il 24 .. cosa dite? Ho qualche possibilitΓ ? π era il primo mese del clearblue quindi devo un poβ prenderci la mano mi sa πππππ grazie in anticipo a tutte! Scusate il poema!
Si, mi sveglio sempre presto per cercare di mettere un poβ in ordine, domani perΓ² entro presto a scuola quindi ho giusto il tempo per la colazione e prepararmi. πππ