Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
โCiao Giulia, benvenutaโ (da leggere con intonazione della voce tipo gruppo alcolisti anonimi!) ๐ ๐ฅฐ๐ค๐ป๐ incrocio tutto per te
E contro ogni presentimento... ecco il mio positivo
E contro ogni presentimento...ecco spuntare luiโค๏ธ
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Treviso
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte, dopo che ho passato mesi a leggervi in silenzio, mi aggiungo io al "non le aspetto per"... DOMANI. Ad oggi all'appello sintomi/fantasintomi ho: 1. un fottuto mal di schiena (da due settimane circa... quindi penso che sia dovuto alla vecchiaia), 2. fastidio al seno (da un paio di giorni),3. Stanchezza come se non ci fosse un domani (da una settimana, vedi punto 1 ๐คฃ)4. Leggero mal di testa Ora per cortesia dute tutte in coro "ciao Giulia" e impeditemi di fare un test prima di giovGrazie... e perdonate il poema๐คฃ
Augurissimi Fede, domani sarร una giornata ricca di emozioni per voi ๐ฅฐ. Io non le aspetto per lโ11โฆdopo due anni di disperata ricerca una nuova ginecologa ha scoperto che avevo un polipo che ho rimosso a gennaio e forse era quella la causa del mancato attecchimentoโฆquindi ora spero che mi siano aumentate un poโ di piรน le possibilitร ๐
Ciao Meli, io ho avuto dolori alle ovaie tra sabato notte e domenica mattina, quando penso di aver ovulato xk poi sono stata tutta la giornata asciutta, ma gonfissima, sembravo un palloncino, poi in serata tutt'ok.. quindi secondo me hai ovulato ieri.. e oggi sono leggeri strascichi dovuti anche agli ormoni che hai preso.. in ogni caso una chiamata al ginecologo la farei come giร consigliato dalle altre.. ๐ค๐๐๐๐
Secondo me si, xke nel mio caso, ovulazione avvenuta e dolorini sopportabili ma fastidiosi x tt la sera. Poi nada.. Quindi io penso tu abbia ovulato..
Quindi dici ovulazione questa notte o questa mattina? Perchรฉ ora piano piano si stanno alleggerendo anche se sto super gonfia. Sembro al terzo mese ahahah
Meli non mi preoccuperei troppo โค๏ธ Vedrai che ti dirร che รจ normale! Stai prendendo ormoni e forse sei un poโ sensibile. Comunque descrivi gli effetti collaterali propri di un ormone! Magari ti porta pure bene ๐
Tiroide? Ahahah. La odio giร ! Organetto piccolo Sempre avuta al limitare, ma giusta. Adesso, che forse riprendo la ricerca, vado a farla controllare per sicurezza, pensando sia pure un esame inutile e vedo che รจ approdata a 2.6 - forse รจ rimasta โaltaโ anche se ho abortito! - sono dovuta correre a rifare tutto il pannello, recandomi prima dal ginecologo la mattina e nel pomeriggio stesso dallโendocrinologo da lui avvisato perchรฉ specializzato nel quadro ginecologico cazxi e mazzi altri schei. Non mi hanno dato nulla comunque, non mi precluderร un concepimento perchรฉ eco, anticorpi e non so che altre formule, sono in equilibrio, ma dovrรฒ fare continue analisi ๐ โฆ con lo spettro dellโeutirox dal positivo ๐ป .
Io sono sensibilissima e IPER recettiva a qualunque farmaco, fosse anche una mezza aspirina, giuro, una cosa patologica proprioโฆ. quindi se me lo danno giร mi vedo ipertiroidea รจ incazxata. Ce lโho qua la visione!
Mel come ti hanno giร suggerito, per stare piรน tranquilla contatta il gine.๐ Per esperienza personale posso dirti che al primo ciclo di clomid piรน gonasi mi sentivo gonfia tipo palloncino che sta per esplodere e non riuscivo a tenere neanche i jeans..al 3 giorno dalla puntura quello che era diventato un vero e proprio dolore si affievolรฌ e la dottoressa mi accertรฒ l'avvenuta ovulazione๐ช
Provo a chiamarlo piรน tardi speriamo risposta subito ๐จpiรน che altro vado oggi cosรฌ vediamo e riesco a capire di piรน il mio corpo.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sentirei cmq il ginecologo/a. Digli i sintomi che hai. Lei sicuramente ti saprร dire.
Sisi piรน che altro รจ la stimolazione secondo me, perchรฉ il gonasi giร lo avevo fatto mesi fa e non mi aveva fatto questo anzi non avevo sentito niente. Spero almeno che funziona a questo punto. ๐ฅ