Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
E allora domani. Sei giร coperta da ieri. Comunque puรฒ essere che sia la puntura a darti sti dolori acutiโฆ ma se l hai avuti anche ieri mi sembra strano anche oggi. Comunque io coprirei domani.
Che sei gonfia purtroppo รจ il gonasi. Se hai dolori cosรฌ forti senti la dottoressa se puรฒ vederti oggi. Invece mi pare di giovedรฌ
Sisi dello stick lo so. Perรฒ questi dolori sono da ovulazione e soprattutto davvero sono molto gonfia. Cerco di avere un altro rapporto stasera allora, domani mattina non riuscirei
Vedremo... domani ho la visita ginecologica...cmq sono davvero felice per voi โค๏ธโค๏ธโค๏ธvai a fondare il gruppo mamme novembre 2022๐๐๐
Tieni presente che con il finale avresti sempre lo stock ovulazione positivo. Anche lo sperma comunque fa contrarre di piรน l utero e le ovaie. Avendo fatto dosaggio ormonale puรฒ essere che senti tutti piรน acuito.Prendi una Tachipirina e per si e no sciupa domani mattina tuo marito.Con l inseminazione intrauterina avevo dolori da ciclo e cosรฌ mi hanno spiegato sullo sperma
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me si. Di solito quando io ho dolore allโovaio significa che sta per arrivare il momento dellโovulazione. A me capita ogni mese..infatti copro. Nn si sa mai. Perรฒ se hai coperto ieri copri domani.
Ragazze. Grazie a tutte. Vi auguro con tutto il cuore di avere tra le mani un test positivo, lo auguro a tutte ma soprattutto a coloro che stanno combattendo con tenacia per raggiungere questo risultato. Vi ammiro molto. Un abbraccio ๐ค
Quindi probabilissimo che tu abbia ovulato nella notte.. Se riesci magari un rapporto oggi piazzalo, anche se sicuramente i 3 scorsi hanno fatto il loro dovere.. ๐๐๐
Fede come fai a resistere una settimana per dirlo a tuo marito? ๐ฅบ io farei giร il digitale domani tanto esce sicuro positivo
Si ma avevo ovulato da poco.. Tipo fitte, infatti la gine mi disse di prendere tachipirina fossero stati insopportabili.. Secondo me o hai ovulato stanotte o ovuli questa notte.. Ma lascio la parola alle piรน esperte..
Non voglio illuderti, figurati. Io credo di essere rimasta incinta il 12 e non era nella finestra fertile, per intravedere la seconda linea giร il 23 per forza in quel rapporto abbiamo fatto centro.
L unica volta che io ho sentito i dolori 2 mesi fa, avevo fatto il monitoraggio tipo alle 18 e la gine aveva visto il corpo luteo. Ho avuto i crampi quella sera da prima di cena fino tipo le 9..
Eh ma mi sa che รจ avvenuto lontano dall'ovulazione...cioรจ finestra fertile sรฌ..ma cmq lontano... guarda nn so se illudermi da sti sintomi da ciclo ... oppure no...nn vorrei rimanere male come lo scorso mese...e poi c'รจ il test negativo di venerdรฌ mattina....