Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Io invece avrei dovuto ovulare il 25 ma nulla, avevo quasi perso le speranze. Invece stamattina ho visto lh in leggera risalita e forse anche la temperatura. Poco muco...quasi impercettibile. Spero di essere ancora in tempo per non aspettarle a marzo ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Visualizza messaggio citato
Grazie Scintilla, ho visto che c รจ il Demetra a Firenze.. Quindi ho provato anche io a compilare il form.. Nn mi ha fatto prenotare xo, non ho visto un calendario con orari o simili. Hai fatto anche tu cosรฌ?
Ragazze io invece vi segnalo che nel giorno sabato 12 Marzo la clinica per la fertilitรก 9.baby con vari centri in molte cittรก di Italia da la possibilitรก di fare una prima visita di coppia completamente gratuita per indirizzare verso il percorso piu indicato per ciascuna coppia (accertamenti, etc). Io l ho letto per caso oggi online e mi sono prenotata. Mi sono sembrati molto gentili e danno la possibilitรก al partner di fare spermiogramma quello stesso giorno. Se vi puo essere utile. Cio la dice lunga sul mio ottimismo che non mi vengano per il 9 Marzo๐คฃ almeno ho gia la strategia di riserva
Ciao Giulia! Ti capisco, a volte รจ piu brutto vedere il risultato del test negativo che le mestruazioni๐ขprova ad aspettare e distraiti pensando ad altro (se ci riesci๐ )
๐๐๐๐ io ieri avevo proprio la sensazione che arrivasse il ciclo da un momento allโaltro. ๐๐ tanti incrocini per te ๐
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Treviso
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Federica... intanto congratulazioni ๐ Non sono molto regolare... ciclo solitamente tra i 30 e i 32... domani 32...preferirei aspettare, e per evitare non ho comprato nulla...๐ in compenso giro con salvaslip su come scongiuro da 2 giorni ๐คฃ porterร bene?๐คฃ
Grazie cara โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Ho letto un poโ in giro e con il gonal puรฒ succedere quindi sto tranquilla diciamo. Piano piano stanno passando anche se ancora sono dolorante ๐ฅ๐ค
2 positivi nel grp di marzo considerato che siamo a febbraio.. Beh nn male.. Sfidiamo la legge di gravitร e nn solo.. ๐๐๐ Avanti cosรฌ e portate bene a tt noi disperate ๐๐๐
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah no davvero era solo una curiositร ! Se non hai ancora comprato il test รจ piรน facile resistere โบ๏ธ
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Treviso
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eccola li... la tentazione fatta persona๐ non sono molto regolare... ho un ciclo che negli ultimi mesi รจ variato tra i 30 e i 32 giorni... domani siamo a 32... visto che per l'impazienza ho giร fatto dei test nei mesi scorsi risultati poi negativi preferisco aspettare un paio di giorni in piu.. e per evitare... non ho ancora comprato test๐
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia, benvenuta tra le "testiste" anonime ๐ dai giovedรฌ รจ vicino! Non per fare il diavolo tentatore, ma se ti dovrebbero venire domani perchรฉ vuoi aspettare giovedรฌ per il test?