Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Ehhh. Io ho intenzione di continuare a lavorare gravidanza permettendo. La mia intenzione Γ¨ quella procedere fino allβottavo mese in modo da fare la maternitΓ 1+4, ma andando vedendo. Procediamo per piccoli passi.
Facci sapere...poi cosa farai? Il lavoro continui? Io se mi cambiano di mansione si...di sicuro nn posso star in reparto...
Ieri era faccina fissa del cb e canadese marcatissimo. Tra poco ne faccio 1altro e vedo come si metteπ€ in teoria siamo lΓ¬ π Ci siamo "impegnati" pure noi sto weekendπ
Ciao ragazze! Finalmente posso aggiungermi definitivamente a questo gruppo! Dopo tantissimi giorni di spotting, mi Γ¨ arrivato il ciclo! Non le aspetto per il 30 marzo! π
Annalisa..ma che bello! Auguri!πβ€π Ci hai colte tutte di sorpresaππ€ Mi raccomando, controlla la str**** appena possibile e tienici aggiornate!π
Quindi ho ovulato in teoria bo ho ancora male π che pizza. Non riuscirei ad avere un rapporto cosΓ¬. Alla fine ho avuto rapporti venerdΓ¬ sabato e ieri sera quindi diciamo sono coperta.
Ma erano fatti in finestra Fertile? Quando hai Ovulato non lo sai?? Io li uso gli stik e picco e ovulazione ho coperto π€
Siii il mio Emanuele Γ¨ nato in piena pandemia....mi dispiace per i tuoi aborti...ma sono sicura che tra poco abbraccerai un altro arcobaleno β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Congratulazioni! Mi ricordo di te nelle mamme di marzo 2020, io lo sono stata per poco tempo e poi, per fortuna, sono stata mamma della mia bimba arcobaleno ad ottobre 2020! Ora ho avuto un altro aborto e non ho ancora avuto il coraggio di ricominciare a provarci!Intanto gioisco insieme a voi dei vostri positivi!
Così... all'improvviso...sono uscita con il nano e mi sono detta se c'è poca coda in farmacia ne compro uno...c'era poca coda... E così di ritorno dalla passeggiata.. l'ho fatto...e tac...2 linee....