Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Con la visita domani ti accerti di tutto e cosΓ¬ inizia ufficialmente l'attesa!π Ps. Siamo in sincro pure su questo.. π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cmq volevo dirvi che sono fiera di me. Ho preso per sbaglio due settimane fa i femometer da 25 Miu quindi non da fare prima del tempoβ¦..!ππ€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£ Eccoβ¦. Mi sono tolta il pensiero se mi fosse venuta la felice idea di farne uno primaβ¦..BENEEEEEEEEEEEEEE π
Mi dispiace molto! Avevo sentito dire questa frase, che mi ha subito colpita e te la vorrei ripetere nella speranza che ti dia carica: i bimbi non nati preparano il βnidoβ al fratellino che verrΓ‘ dopo..saggezza popolare di ostetriche che avevano fatto caso che dopo un aborto spesso segue una gravidanza a buon fine..ti auguro il meglio!
Si mi hanno detto di portare tutti gli esami fatti finora in modo tale che il ginecologo si possa fare un idea piu precisa su eventuali esami per approfondire la nostra situazione e/o consigliarci una terapia.
GiΓ π₯Ί Probabilmente sarΓ il ciclo che mi fa questo effetto, ma mi sono commossa a pensarciβ¦ in bocca al lupo a tutte noi, ci meritiamo tanta luce β€οΈ
Meli un passo alla volta.. Nn puoi superare un ostacolo e invece di esserne felice pensare all ennesimo ostacolo che FORSE troverai..
Sn tranquilla, nel senso.. Spero che dalla visita veda che la cura sta facendo effetto e che nn serva altro.. Intanto aspettiamo e gioiamo x i positivi delle altre..
Ragazze mini aggiornamento.. Nuovo controllo post antibiotico per mio marito dall andrologo il 12... Speriamo la cura sia servita e che ns erva altro.. Se nn provare provare e provare.. π€π»π€π»π€π»
Ciao Sara mi dispiace leggere quello che avete passato, mi ricordo di te in diversi gruppi e del tuo positivo.. Γ bello pero leggere il tyo spirito combattivo che contraddistingue tutte noi, e sei da esempio da prendere nei momenti di sconforto x avere una carica in piΓΉ che volendo si riesce a metabolizzare e andare avanti.. Ti auguro di nn vederle il 14 π
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara! Mi dispiace x quello che hai avuto!!! Io ero solo alla 7 settimana ed Γ¨ stata abbastanza tosta, se poi contiamo che eravamo in piena pandemia! Ora speriamo che arrivi il nostro momento felice!!! Dai forza e coraggio πͺπΌπ