Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Buongiorno ๐ Grazie Annalisa! Io finalmente sto per ovulare a circa 20 pm ๐ Spero solo mio marito non rientri a casa stasera e risulti positivo visto che รจ andato a trovare la famiglia e si sono positivizzati quasi tutti ๐ขConfido negli anticorpi freschi freschi e incrocio le dita ๐ค๐ผHo la sensazione che il mese sarร pieno di positivi ๐๐๐
Buongiorno... attendo altri positivi di oggi...tanti tanti incrocini per tutte voi โ๏ธโ๏ธโ๏ธ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผio stanotte in bianco dalle 2 alle 4...nn riuscivo piรน a dormire....ed ora sto andando a fare esami della tiroide....giร che ci sono controllo anche le beta
Oggi รจ il primo marzo.. in teoria le malefiche dovrebbero arrivare oggi. Di solito due giorni prima mi inizia lo Spotting ma ancora neanche quello si รจ visto! ( Sono quasi sempre puntuale)Incrocio le dita ๐ค๐ค Nn mi voglio illudere โน๏ธ xk ho un leggero mal di testa da ciclo e seno dolorante.. e umore sotto zero che non mi fa dormire....
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si..anche perchรฉ sarebbe troppo presto. Almeno almeno o sabato o domenica. Ma forse meglio domenica.
No lโho fatto a 10 po veramente ๐ ๐ ๐ Fa quello che ti fa sentire meglio! Ma come mi dicevano tutteโฆ quellโincertezza di quel test fatto forse troppo presto ti manda in pappa il cervello
Ah cavolo, hai avuto un bel poโ di casini! Io spero davvero di poter continuare ad avere rapporti quando ci va, senza calcoli e stick, che sono sicura farei solo un gran casini
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono sballata xke arrivo da amenorrea di 1 anno e a settembre sembrava ripartito tutto, poi bloccata di nuovo x 2 mesi e ora ho ripreso da 3 mesi il ciclo ma questo mese ritardo di 15 gg e non ho capito quando e se ho ovulatoโฆa marzo farรฒ stick e speriamo in beneโฆ.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ehโฆ. Non le aspetto il 9
Che strano perรฒ! ร vero che ho appena abito il primo dopo lโaborto, quindi immagino sia ancora tutto incasinato, perรฒ appunto, ho avuto il ciclo il 19/2! Boh ๐คท๐ผโโ๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ Si โฆma te lโhai fatto a 11/ 12 po mi sembraโฆ Se nn sbaglio.Comunqueโฆ.spero di nn avere la tentazioneโฆMa so giร che cโรจ lโavrรฒ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Eleonora io le ho avute molto poco fino a 2/3 gg prima del cicloโฆ..
Lasciamo stare..ho appena identificato un libro che devo comprare su Amazon..quindi associarci quel pacchettino di stick da 10 รจ un attimo.. Qualcuno mi riporti con i piedi per terra perchรฉ ho sentito troppe storie โincinta al primo tentativo dopo lโabortoโ quindi mi vedo giร con il positivo in mano. ๐
Ciao Ele, io non sono affatto esperta ๐ perรฒ di solito dopo lโovulazione mi partono delle perdite e mi durano fino a qualche giorno prima del ciclo
Si mi aveva colpita perche da lโidea che una perdita non รจ stata vana ma ha โcontribuitoโ alla nascita di un futuro fratellino/sorellina
Si anche se mi chiedo: il clearblue settimane (con 25 ui/ml) รจ considerato affidabile dal 11esimo giorno..quindi anche i femometer dovrebbero esserlo??๐คฃ