Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Diciamo zona ovaie meglio nel senso che le fitte li sono passate ma ho ancora fitte addominali zona stomaco. Oggi vado a fare lโeco di controllo per vedere lโovulazione avvenuta e spero non ci siano sorprese. Diciamo che con il carico che ho fatto di ormoni ci puรฒ stare ma non pensavo fino a questo punto๐ perรฒ speriamo nulla di grave
Come ti capisco Alice!!! Io questo mese ritardo di 15 gg!!!! Oramai rinuncio a capire le mie ovaie ๐๐๐. Io mi sono โtrascinataโ dolorini vari e sensibilitร al seno piรน muco fino a domenica quando mi sono arrivate. Su consiglio di una mia collega sono andata da un osteopata x miei problemi e gli ho parlato del ritardo, lui mi ha manipolato la pancia e la schiena e domenica mi sono arrivateโฆ.. magari ho aiutatoโฆ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Melissa potresti aggiungermi per il 27? Grazie! Come stai? Ho letto che hai avuto un poโ di problemi ieri
I dolori sono passati tutti, davvero non me la spiego perchรจ poi i test mi danno negativo. Ho fatto l'ultimo domenica ed ero a 13 po. Domenica sera ho solo perso un pรฒ di muco sul marroncino, poi basta. Domani al max faccio altro test e vediamo.
Buongiorno ๐ io credo che aspetterรฒ il ritardo.. quindi il 14 o 15 al massimo, cosรฌ da fare le beta subito.. devo iniziare la cardioaspirina dato i miei trascorsi..
Ho comprato quelli di ovulazione e 20 di questi erano compresi. Praticamente sto lottando con la mia forza di volontร . Avrei iniziato a farli giร da sabato. Ma vedere i test negativi mi butta troppo giรน qui si ci proviamo a 11/12 po' e dovrebbe giร vedersi qualcosa. Altrimenti sarร per il prossimo mese ๐
Buongiorno ragazze ๐ฅฐ io mi sono svegliata con le ovaie piรน sgonfie ma mi ha lasciato fitte allo stomaco da colite, ho letto che il gonasi puรฒ fare questo sintomo se si รจ belle cariche di ormoni. Per fortuna comunque ho preso lโappuntamento dal gine cosรฌ mi tranquillizzo un poโ ๐ฅฐ e poi attendo i famosi 14gg
Anche io mi sono segnata al 13 marzo ma ovulazione arrivata nella notte tra giovedรฌ e venerdรฌ. Quindi dovrei giร essere a 5po. E dovrebbero arrivare tra il 10 e l'11. Credo di iniziare a fare questi che hanno come sensibilitร 10 Lunedรฌ (dovrei essere a 11po). O se riesco a resistere martedรฌ. Ho anche un clear Blue ( quello con la croce che dovrebbe dare il risultato in un minuto) ma lo utilizzerรฒ solo se questi dovessero darmi un positivo e solo il 13 appunto al ritardo.๐คฃ
Buongiorno a tutte..oggi io e mio marito abbiamo deciso di concederci una giornata di relax alle terme..sperando non incida in qualche modo su un possibile annidamento. I giochi sono fatti,abbiamo coperto anche ieri..ora รจ il momento dellโattesa.
Ciao a tutte ragazze... Passo ufficialmente su marzo... Dopo i 3 giorni di spotting oggi รจ proprio iniziato.... Voglio ascoltare Francesca che dice di non considerare i 3 giorni di spotting..(che ho sempre regolarmente)... Senza questi 3 giorni ho un ciclo di 28 giorni precisi... Quindi... Mi aggiungereste al calendario?? Non le aspetto per il 29/03... ร un'infinitร ๐ ๐ต.... Speriamo nel frattempo di vedere tanti bei positivi qui ๐๐๐๐ Micaela