Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Γ positivo ma non Γ¨ apice β¦sicuramente se lo farai tra due ore sarΓ piccoβ¦ ti consiglio di farne uno verso le 19β¦. Comunque stasera assolutamente da coprire.
Io direi proprio di sΓ¬, non a tutte diventa scurissimo Poi sai, sempre solito discorso di pipΓ¬ piΓΉ o meno concentrata! In ogni caso, stanotte divertiti π¬π
Mamma non mi sembra vero... Non mi sembra proprio vero... Allora dopo passo in farmacia. Mi viene da piangere giΓ cosΓ¬ πππ
Ragazze help! Secondo voi questo test lh puΓ² considerarsi positivo? L'app lo considera ancora basso nonostante abbia muco ed un leggero fastidio alle ovaie... π€
Grazie β€οΈNo no, era la seconda volta che facevo monitoraggi, se fosse arrivato il ciclo io avrei dovuto fare degli analisi del sangue e mio marito spermiogramma
Mamma mia mi tremano le mani.... Allora mi fido di voi... Trattengo fino alle 18...e appena esco dall'ufficio mi chiudo in bagno e provo... E allora si.. Incrociamo tutto π€πΌπ€πΌπ€πΌ. Non mi sembra vero che potrebbe essere...
Puoi farlo anche oggi, cosΓ¬ almeno eviti di non dormire per lβansia! Io ero nel ritardo e lβho fatto alle 13 e non ho nemmeno trattenuto la pipΓ¬ ed Γ¨ risultato positivo (poi che sia andata male Γ¨ un altro discorso e non cβentra). Trattieni la pipΓ¬ per un paio di ore, cosΓ¬ Γ¨ piΓΉ concentrata e poi fai il test
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se sei nel ritardo secondo me puoi farlo anche adessoβ¦.comunque si puΓ² succedere. Se vuoi prova a sentire la gine magari ti consiglia qualcosaβ¦
Mamma mia sul serio????? Questo mi riaccenderebbe davvero le speranze... Anche se ho tanta paura di illudermi.. Domani mattina allora se continua cosΓ¬ faccio davvero il test.... Non lo so se dormo sta notte πππ±π±