Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
L endocrinologa mi aveva detto che il tsh sarebbe andato bene pero che se volevo avere una gravidanza era meglio restasse sotto i 2,5 e quindi mi ha prescritto eutirox 25 microgrammi..gia al primo controllo (mi pare dopo 2 mesi) era sceso sotto i 2,5. Non nn mi ha dato nessun effetto collaterale.
Bella io ho il tsh a 3,87 e ho prossimamente la visita dall endocrinologo...a te che dosaggio ha dato di eutirox??ti ha portato effetti collaterali?subito ti Γ¨ sceso il valore??
Io fossi in te aspetterei qualche giorno..magari stavolta hai avuto solo un giorno di spotting in piu. Poi se tra 2 gg ancora nn ti sono arrivate, ripeterei un test. Io anche soffro di spotting e a me Γ¨ successo e poi sn arrivate, spero nn sia il tuo caso!
Che cura ti ha dato per gli anticorpi elevati? Io ho gli anticorpi antitireoglobulina elevati ma nn mi hanno dato nulla se non l eutirox perche avevo tsh a 3,5 anziche sotto 2,5.
Visualizza messaggio citato Dici? Ma come funziona? Bisogna farle sempre la mattina presto senza bere? Come per gli altri esami del sangue?
A questo punto sono curiosa di vedere che succederΓ domani... Dopo questo negativo ci credo molto poco... Sicuramente prenoterΓ² una visita dalla gine...
Ahahahah santo cielo si π€ͺ cioΓ¨ se non rimango incinta cosΓ¬ davvero non so che fare. ππ anche il ginecologo lo ha detto π Aspettiamo insieme e speriamo per entrambe π₯°
Assolutamente π€£π€£π€£ sto piegata in due giuro. Non immaginavo mi facesse questo il gonal π perΓ² vabbΓ¨ importante funziona. Sto usando anche il concective plus
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lβimportante che fa lui π
Ciao bella π₯° quindi vai in pma? Pubblico o privato? Io la prossima volta gliene parlo vediamo questo mese come va intanto
Ragazze giusto per parlare visto che oramai siamo amiche e confidenti π ovviamente con molto rapporti ravvicinati il rapporto Γ¨ sempre piΓΉ corto, funziona lo stesso si? π
Visita dal nuovo gine fatta (grazie giada!) Pare che siamo "quasi" perfetti, devo perΓ² aggiustare anticorpi tiroide e vit.d con una cura di 3mesi. πͺ Nel frattempo mi metto in lista in ospedale per prima visita pma.
Visualizza messaggio citato Ho preso il clear blue rilevazione precoce ma non so se ho falsato il risultato avendolo tenuto 10secondi invece di 20.... Io aspettavo il ciclo per il 25 e per quel giorno effettivamente Γ¨ partito lo spotting solito.. Solo che dopo 2/3 giorni diventa ciclo vero e proprio invece questa volta no... Non lo so... Adesso non ho altri test clear blue...ne ho preso solo uno... AspetterΓ² un altro paio di giorni... Vediamo se parte e altrimenti ne riprovo ancora uno ma facendolo la mattina...
π€se posso chiedere, che test hai fatto e di quanto Γ¨ il ritardo? Io ho avuto lβesito positivo solo con il clear blue con lβindicazione delle settimane.. altri tipi mi hanno dato negativo anche se ero giΓ nei giorni di ritardoπ€·πΌββοΈ io quasi quasi ne azzarderei uno con la prima pipΓ¬..
Ciao! Secondo me se hai fatto eco al 28 febbraio e non le aspetti per il 5 marzo potrebbe essere anche presto per vedere qualcosa all ecografia perche saresti al 10 po e se l impianto Γ¨ avvenuto quel giorno o il precedente magari ancora non Γ¨ visibile.
Si lui dice di sΓ¬ e devo fidarmi π ha comunque 40 anni di esperienza. Poi mi toccava la pancia per vedere il gonfiore. Ho chiesto tre quattro volte se avessi qualcosa di grave. Lui ha detto no la stimolazione porta questi dolori, forse il clomid no ma il gonal che Γ¨ piΓΉ forte si. Mi ha detto un paio di giorni dovrebbe passare e chiamami