Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Yeahhhhh marzo stupendo...mio figlio รจ nato a marzo..e il 28/2 quindi praticamente marzo ho scoperto la 2 gravidanza...daiiii mese super positivo ๐๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Grazie di cuore โค๏ธ รจ iniziato benissimo . Per la mia prima gravidanza l ho scoperto pure a marzo.. questo mese mi porta sempre fortuna โค๏ธ
Siii ieri รจ passato lui a comprarlo e stamattina l ho buttato giรน dal letto xk per il primo figlio l ho fatto da solo il test e gli ho fatto la sorpresa. Questa volta voleva essere partecipe โค๏ธ รจ scoppiato in lacrime ๐ฅฐ
Sono marroncine sulla carta (a volte la sporco e a volte no)... durante il giorno macchiano, (boh fai conto un paio di centimetri ๐ ) il salvaslip. Ieri mattina che pensavo fosse arrivato il ciclo erano piรน rosate, ma solo sulla carta.... Poi sono tornate marroncine....
Ma la macchietta comโรจ? Di che colore e grandezza? Sporchi anche la carta o la trovi ogni tanto solo sul salva slip? Io ho fatto due giorni di macchiette rosa arancio, le vedevo solo sul salva slip e non sporcavo la carta.. il terzo giorno una perdita rosso scuro (ho pensato fosse arrivato il ciclo), la sera dopo una macchia rosa chiaro e il giorno dopo di nuovo macchiette arancio finchรฉ ora non ho piรน nulla.. vedrรฒ domani lโandamento delle beta, finora sono state in crescita ๐ค๐ป
Si in realtร sono della provincia anche io.... ๐ Mi informo sull'ambulatorio dove vado x la gine, lรฌ fanno anche prelievi... Comunque niente anche questa mattina solita macchietta.
2) ieri ore 16 3)ieri ore 7Il mio picco parrebbe essere arrivato ieri pomeriggio... ๐ valore LH (secondo Premom) 0,69 cioรจ basso... a me non sembra basso. Dovrei ovulare tra oggi e domani se ho capito bene la teoria... ๐ค๐ผ๐
ร un normale esame del sangue che va fatto la mattina a digiuno (almeno io lโho fatto a digiuno per non sbagliare, poi non so se sia necessario๐ ).. lo puoi fare in qualsiasi laboratorio che faccia prelievi del sangue anche senza avere lโimpegnativa del medico.. vedo che sei di Padova, sicuramente ce ne saranno svariati..qui da me cโรจ un laboratorio proprio in paese e altri nel circondario..
Sรฌ, anche a me ha subito guardato gli anticorpi. Prima cosa. Poi amh e tsh che per fortuna ho appena rifatto e sono buoni. Ha dato proprio una guardata a tutte le mie analisi ormonali, sia di qualche mese fa che nuove. E io faccio sempre molto bene a tenerle in auto per ogni evenienza ๐คช Forse devono avere unโidea generale del funzionamento della macchina umana.
Io ce lโho a 2.6. Sono corsa dal ginecologo con tutto il pannello e lui mi ha tranquillizzata subito โฆ non solo, ha chiamato lโendocrinologo del centro fertilitร , suo amico e mi ha mandata da lui nel pomeriggio proprio per estremismo.
Lui mi ha fatto la visita eh, con tanto di eco, รจ stato gentile, perรฒ era molto scettico. Per fortuna avevo tutte le analisi giร pronte. Mi ha chiarito che la mia tiroide รจ a posto e non la devo toccare proprio. ร una tiroide che funziona alla perfezione nel mio equilibrio. Perรฒ certo, nel momento della gravidanza andrร controllata perchรฉ in condizione 0 ( cioรจ non incinta ) tende al medio, piuttosto che al basso. Ma mi darร qualcosa solo se, dal positivo, si alza, perchรฉ cosรฌ << non merita proprio attenzione>> cit. Gli ho chiesto se intralcerรก in qualche modo una possibile procreazione e ha sorriso. โFrancesca, se le facessi vedere le tiroidi delle mie pazienti gravideโฆ โ Questa รจ la mia esperienza Meglio cosรฌ, penso che non avrei comunque preso nulla, neanche se me lโavessero prescritto. Non per un organo che funziona tranquillo. Con la sfiga che ho con i medicinali, lโavrei mandato a quel paese.