Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Beta arrivate: 451,60 miu/ml, secondo il laboratorio dovrei essere tra quarta e quinta settimana. Secondo L app sono a 4 settimane tonde. Vediamo che mi dice la ginecologa.
Visualizza messaggio citato
E arriverΓ quel momento tranquilla. Un giorno vedremo il tuo test qui sul gruppo e gioiremo insieme a teβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ Tanti tanti incrocini x teπ€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€
Siamo vicine βΊοΈ Io vicino al βpassaggio di Beneventoβ . Come ginecologa prima avevo una di Acerra, Ida Ferraraβ¦. Spero non sia la stessa tuaβ¦ adesso per fortuna ho cambiato
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non me li ha fatti fare lui⦠Comunque ha fatto bene a darti il cortisone presumo a basso dosaggio. Per noi che ne soffriamo ci aiuta.
I valori di riferimento sono uguali ai tuoi, ho appena controllato π Γ questo il problema, sono notevolmente piΓΉ alti , segnale della tiroidite di hashimoto. Gli altri mai fatti e neanche lui me ne ha parlato ieriπ€
Siiiiiii!!!zona??io zona del GesΓΉ redentore!!!!teso tu hai il ginecologo ad acerra??
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho fatte nel 2020β¦. Ed erano cosΓ¬ le mieβ¦ E intanto la ginecologa mi diede lo stesso da prendere il cortisoneβ¦eppure rientravano nei valori normali. Boh Gli Ana invece non ho mai capito se fossero nella norma oppure positivi. π
Dopo due giorni di spotting , come sempre ciclo arrivato! Questo mese sono convinta di aver coperto bene durante i giorni X. Ci speravoβ¦ma niente da fare! π
Si... Volendo si.... PerΓ² ripenso ai negativi di ieri sera... Doveva vedersi una linea anchr semi trasparente e invece nulla... Boh.. Veramente non so cosa pensare
Grazie Anna, io un po' me l'aspettavo ma allo stesso tempo ci speravo. Ma la primavera mi ha sempre portato bene, speriamo anche in questo caso π₯°
Nooooo come mi dispiace!!! Ero cosΓ¬ sicura fosse andata bene! ma non mollare e vedrai che aprile porterΓ beneπππ€π»π·
Grazie Cinzia, le tue parole sono molto di confortoβ¦. Questo calvario dura da piΓΉ di due anni, ma non perderΓ² mai la speranzaβ¦.. il mio bimbo ce lβho giΓ nel cuore, aspetto solo di averlo anche tra le mie braccia β€οΈ
No... Sta mattina sulla carta sempre perdite marroncine... Adesso nulla... E l'unica cosa ma ripeto forse sto solo somatizzando... Mi sento strana come se avessi la pressione super bassa, non so se rendo l'idea... Sto chiedendo informazioni anche sulle beta ma se continua così vado anche a comprare un altro test....
Approfitto e ti rispondo quiπ Antiperossidasi 531 - anti tireoglobulina 577 A Questo giro sono cmq cambiati rispetto a settembre dove antiperossidasi era >1300 e anti tireoglobulina era 242 π