Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Esatto. Perche i ginecologi del ssn da cui sono andata per controlli e esami comunque quando si parla di fertilitร non mi sembrano molto preparati. Sulla questione cortisone mi avevano risposto cmq โsi affidi all endocrinologoโ. Quindi gia che vado voglio chiedere anche ai dottori della clinica, che sono piu specializzati in ricerca di gravidanza.
Certo๐ L'open day di cui parlavamo ieri? Se sรฌ, ho scoperto casualmente che il nuovo gine lavora anche nella clinica associata qui a Napoli ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si..nn bisogna averlo oltre il 2 2.5.
Purtroppo questa credo che sia una questione ancora dibattuta, tantโรจ che ci sono medici pro e medici contro..per di piu di solito si parla di tiroidite con anticorpi antitireoperossidasi alti, mentre io ho solo quelli antitireoglobulina. La mia endocrinologa รจ molto preparata e mi sta seguendo bene, quindi mi affido a quello che mi dice (ad esempio mi ha subito detto che il tsh per una ricerca di gravidanza era meglio abbassarlo). Poi per scrupolo chiederรณ anche al ginecologo del centro di fertilitรก cosa ne pensa.
Se ti va tienimi aggiornata๐๐ปIo sabato prossimo vado al centro fertilitรก e chiederรณ anche al ginecologo. Ma l endocrinologa che mi segue รจ stata chiara al riguardo.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se si hanno gli anticorpi alti o ancora meglio positivi bisogna prendere il cortisone. A me l hanno prescritto un anno faโฆovviamente nn sempre si puรฒ prendereโฆ tot tempo si deve staccare e poi si riprende. Questo degli anticorpi positivi รจ un problema serioโฆperchรฉ il concepimento grazie a questi stronzi non avvieneโฆci difendono troppo. Ecco perchรฉ il cortisoneโฆperchรฉ li tiene a bada e dormienti e fa di che avvenga il concepimento.
Mi dispiace che non sia andata Mery ๐... Guarda io non so che pensare... Vedremo domani. Ho preso per tanti anni la pillola e poi per quasi un anno tutto regolare e super puntuale e ora questo... Boh... ๐ Dei momenti mi sembra che sia arrivato ma sono sempre perdite marroncine e al massimo rosate... Vedremo...
Ahh okok meglio! allora eventualmente domani cerco di capire dove si potrebbero fare... Se continua cosรฌ e non si presenta il ciclo...!
6 gg di spotting รจ tanto...io a dicembre ho avuto spotting 3 gg poi uno strani flusso x 2 gg e poi ho scoperto di essere in attesa(poi andata male..)
Ciao Francesca๐ Mi sembra di aver parlato proprio con te al riguardo ๐ค Deltacortene mattina e sera per il primo mese poi 1 al giorno in seguito..
Sรฌ, il dottore ha confermato l'ovulazione.. Ho letto che pure per te la visita รจ andata bene ๐ Il divano รจ comodo anche in 2 no? ๐๐๐๐
Le beta le puoi fare anche dopo colazione tranquilla....in realtร gli esami per cui serve il digiuno sono pochi...ma per convenzione di fa tenere il digiuno
Eh te lo chiedevo perche anche la mia endocrinologa ha detto che non dovevo prendere il cortisone ma bastava abbassare il tsh. Quello che mi scoraggia sono le informazioni discordanti๐
Ah okok....scusa non avevo fatto caso che non avevi avuto ancora una gravidanza...grazie tante davvero x le info!ma attualmente quindi prendi ancora eutirox??
No mi ha detto che potevamo continuare a provare ma che se fossi rimasta incinta l avrei dovuto chiamare e fare subito esami di controllo. Sull ultima domanda non ti posso rispondere perche essendo in questo gruppo la gravidanza non รจ mai arrivata
Deltacortene. Avevo giร letto qualcosa qui sul forum al riguardo, ma la mia endocrinologa riteneva che fosse indispensabile solo tenere a bada il mio tsh ballerino e la gine precedente lasciava invariate le cose๐
Sisi teso infatti lo so che c'รจ li abbiamo nei range i valori ma sono altini diciamo per la gravidanza infatti questo mi ha detto il gine...quindi penso che x questo mi abbia indirizzato dall endocrinologo....senti ma nel frattempo della terapia ti ha dato cmq il via libera x la ricerca oppure hai dovuto aspettare che il valore scendesse?hai dovuto assumere eutirox durante tutta la gravidanza?