Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Bene Meli, fatto bene ad anticipare la visita.. Ma in tutto ciΓ², questo aumenta la probabilitΓ di gemelli giusto? Come se fosse una doppia ovulazione..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
PerΓ² nn ho capito come funziona con il clomidβ¦ CioΓ¨ alcuni sono scoppiati e quindi in quel frangente ho avuto rapporti altri invece sono ancora ingranditi ma nn scoppiatiβ¦e ti ha detto di continuare i rapportiβ¦ Ma la mia domanda Γ¨β¦ devono scoppiare tutti e devi avere rapporti continuamente? CioΓ¨ ti ha bombardato sto clomid praticamenteβ¦. Di tutto uno feconderΓ sicuro π πGiusto?
Sisi alcuni sono scoppiati altri si sono ingranditi e ha detto non si esclude la possibilitΓ che scoppiano tra oggi e domani. Mi ha detto quindi di avere rapporti stasera e di richiamarlo tra un paio di giorni per dirgli se sono passati i dolori. Era soddisfatto comunque del risultato mentre io stavo piegata in due π
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene Melissa!!! Dai forza! Almeno non hai nulla di grave!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene π€πΌπ€πΌπ€πΌππ
Ciao Giada, Si devo andare da lui il decimo giorno e mi fa l'eco tra una visita e l'altra
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene β¦meglio cosΓ¬β¦ nel senso che Γ¨ tutto ok e sei regolareβ¦ Sicuramente ti ha dato il clomid per stimolare lβovulazioneβ¦ Ma dβaria i monitoraggi sicuramente mentre lo prendiβ¦.!no?
Vediamo se continua cosiì o se parte veramente il ciclo... Poi comunque chiamerò anche la ginecologa x fare una visita.....
Ragazze sono appena uscita dolorante ma sollevata. Non ho nulla di grave apparire tanti follicoli alcuni scoppiati alcuni no e quindi diciamo premono. Devo continuare ad avere rapporti almeno altri 2 nella settimana e richiamarlo tra qualche giorno. Mi ha dato un calmante da prendere
Dipende da quando potrebbe essere avvenuta la fecondazione! Io ho fatto eco interna dopo una manciata di giorni dalla fecondazione e non si vedeva niente
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il ciclo Γ¨ regolare?
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mica io fossi in te domani mattina ne prenderei uno al supermercato e poi lo farei cosΓ¬ ti togli ogni dubbioβ¦.
Forza Cristina... Qui ci sono tante belle ragazze pronte a supportare.... Io non sono tanto esperta anzi.... Bisogna cercare di non perdere al speranza anche se delle volte Γ¨ difficile... Adesso inizi questa cura e lasciati guidare da lui β€οΈπͺπΌπ
Ciao Giada, Li ho fatti tutti a marzo 2021 anche mio marito spermiogramma,ha detto che ho ovaie perfette utero perfetto, mio marito esame perfetto ...ha detto di provare così....
Dici di ripeterlo? Vedo che rispetto a quello di stamattina appena sveglia Γ¨ giΓ piΓΉ scuro... Avevo pensato di ripeterlo domani mattina... Comunque stasera non riuscirei a coprire, se ne parla domani pomeriggio π Questo Γ¨ di stamattina presto Questo Γ¨ delle 16
Grazie Anna!! Speriamo veramente, in queste ore sto alternando momenti in cui sono super fiduciosa a momenti di pessimismo cosmico... E non passa piΓΉ questo pomeriggio π±π±....
Io ho avuto delle perdite due giorni dopo aver scoperto il positivo tanto che mi ero giΓ convinta fosse andata male invece il ciclo non Γ¨ mai partito e anche le macchioline erano veramente contenute.. io sono mooolto fiduciosa per teππ€π»π€π»π€π»