Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi πβ€οΈπ
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Ragazze potete aiutarmi? Come scrivevo sta mattina, oggi pensavo che mi fosse finalmente arrivato il ciclo vero e proprio e non spotting... (tra l'altro pensavo fossero stati i soliti 3 giorni ma no con ieri siamo a 4, da venerdì).
Dicevo, pensavo che fosse arrivato il ciclo xke sta mattina avevo sulla carta delle macchie piΓΉ rosa e non marroncine (scusate ma non so come altro rendere l'idea).... Insomma, ad oggi pomeriggio niente altro che un'altra macchiolina marroncina sul salvaslip e niente di piΓΉ.... Non so cosa dovrei pensare, non Γ¨ normale x me questa cosa, Γ¨ sempre stato tutto super regolare... Oggi saremmo al 5 giorno di spotting.... π³Sabato avevo fatto un canadese, negativo. Io non so cosa pensare.... Mi sembra che stiano arrivando e invece niente...
Visualizza messaggio citato
Eccomi Melissa, io sono circa al terzo giorno di ciclo ..non le aspetto all'incirca per il 23 marzo ( secondo le previsini dell'app Flo che uso) ... π€ non uso piΓΉ stick di ovulazione ma vado a muco e sensazioni...
Io venerdì avevo fatto un test... ed era negativo... lunedì fatto test clearblue che si può fare 6 gg prima del ciclo ed era positivo.... daiiiiii
Il muco era quasi liquido? Tu hai giΓ ovulato giusto? Nn vorrei illuderti ma io ho avuto muco chiarissimo pochi gg prima di scoprire il positivo nella prima gravidanza π€πΌπβ€οΈ
PerchΓ¨ ho solo 1 digitale e non vorrei "sprecarlo", ne ho fatto uno domenica ed era negativo. Oggi Γ¨ il mio primo gg di ritardo ufficiale, ho ordinato degli stick e dovrebbero arrivarmi domani, ne azzarderΓ² uno anche se il negativo digitale mi ha abbastanza scoraggiata. Vedremo π€
avevo detto la stessa cosa il week end del mio compleanno (19/2) perchè siamo partiti per 2 giorni in Toscana.. ho fatto il digitale con settimane il 19 mattina solo per sapere se potevo bere vino e mangiare la fiorentinaXD e invece poi...... sorpresa!!
Ahahhahahaajajajajjahah io non mi esprimo..il prossimo weekend dovrei avere un weekend alcolico-gourmet con amici, se il mio corpo si degnasse di decidersi prima mi farebbe un piacere. Almeno se non sarΓ , mi sfogherΓ² con le degustazioni vini
Oddio guarda, sto perdendo le speranze π π ormai la prendo a ridere perchΓ¨ sembra una barzelletta. Stamattina tra l'altro muco a chiara d'uovo, ma che me stai a pigliΓ in giro?? π€£π€£
Anch'io ero piΓΉ preoccupata per il ciclo che non arrivava che dei test negativi..come te ho sempre avuto un ciclo super regolare e se proprio doveva fare qualcosa di diverso, arrivava in anticipo non in ritardo..e invece poi il motivo c'era.. io sono qui che aspetto il tuo positivo
Ma infatti se devono arrivare spero lo facciano presto. Non ho mai avuto ciclo irregolare o troppo lungo, quindi sarebbe una novitΓ per me. Spero di "sbloccarmi" quanto prima o ancora meglio intravedere un positivo.