Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
Sisi l'abbiamo scoperto settimana scorsa con il DNA fetale: arriverร Michele๐คฉ๐ฅฐ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Auguroni Raffaella!!! Chissร che emozione!!! Ti faccio un grande in bocca al lupo e che questo arcobaleno rimanga con voi!!! โค๏ธ๐๐ช๐ผ
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mica io x la mia prima gravidanza ho scoperto cosรฌ di essere incinta, nel gg del ciclo perdite e anche il gg dopo. Faccio il test e mi รจ uscito positivo. Poi x altri motivi non รจ andata bene xo quando avevo sentito la mia gine mi disse che tante scoprono il loro positivo cosรฌ quindi potresti azzardare un test magariโฆ.
Non ancora ๐๐ in realtร lui mi ha spronata a comprare il test, lโho fatto di nascosto a casa dei miei genitori visto che ho pranzato li, appena ho letto il risultato ho urlato e pianto tantissimo infatti i miei genitori non riuscivano a capire e si sono spaventati anche ๐๐คฆ๐ปโโ๏ธโค๏ธ Stasera lo dirรฒ a mio marito, devo pensare qualcosa di carino
Grazieee, io seguo sempre ciรฒ che scrivi, non vedo lโora di gioire anche per te ๐ comunque non ho fatto stick, abbiamo coperto quando ci andava, non pensando minimamente ad una possibile gravidanza, visto che il ginecologo disse che lโovulazione quel mese non cโรจ stata๐ infatti attendevo con ansia il ciclo perchรฉ dovevo fare degli esami del sangue
Che io sappia รจ tutto ok... Non lo so se il vaccino puรฒ avere avuto effetti ma non mi sembra perchรฉ l'ho fatto a metร gennaio ed a febbraio รจ stato tutto regolare... Si stavo pensando anche io di prenotare comunque una visita dalla ginecologa...
Aspetto domani mattina e vi faccio sapere... Non so nemmeno se dirmi "incrocio le dita" xke mi sembra di illudermi... Aspettiamo... Grazie โค๏ธ
Lโultima frase che hai scritto mi ha stretto il cuore. Ti auguro che il/la tuo/a piccolo/a stia sempre con voi ๐ Augurissimi per questa meraviglia โค๏ธ
Ragazze, contro ogni aspettativa, ecco il mio positivo ๐ฅบ๐ฅบ๐๐๐ lโultimo ciclo risale al 13 gennaio, ho fatto monitoraggi ma il dottore disse che non avrei ovulato quel mese.. oggi, dopo 17 giorni di ritardo, ho pensato di fare un test giusto per togliere ogni dubbio.. mai avrei pensato che fosse positivo.. infatti non ho idea di quando sia potuto succedere๐ ho perso la mia prima gravidanza a novembre 2020, da allora non ho piรน rivisto un test positivo, spero questa volta rimanga con me ๐๐๐ฅบโค๏ธโค๏ธ
Non so se hai problemi In generale o situazioni particolari, magari aspetta a domani e prova un test. Se รจ negativo, potresti fare una chiamata al tuo gine e capire se รจ tutto ok
Eh non capisco.... Io da circa un anno, da quando ho smesso la pillola, ogni 26 giorni circa mi partono 2/3 giorni di spotting e poi il flusso vero รจ proprio per cui ho sempre contato come giorno "1" il primo giorno di spotting. E di fatto cosรฌ รจ stato anche questo mese se non che parlando qui ho scoperto ke i 2/3 giorni di spotting non li devo considerare come inizio del ciclo... Quindi dovrei aver avuto sempre un ciclo di 28 giorni di media... Ora il fatto รจ ke lo spotting รจ arrivato puntuale come al solito.... Ma da venerdรฌ ancora non parte il ciclo vero e proprio e ora io non so se questo sia un ritardo o no... Posto che ho fatto lo stick negativo sabato....
Scusate per questi papiri.... Ma dite ke potrei fare uno stick anche sta sera?