Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Visualizza messaggio citato
L unico che se ben ricordo si fa 7 giorni postovulazione รจ il progesteroneโฆma nn mi pare di averlo letto tra le analisi prescritte. Il resto puoi farlo tutto insieme ai primi 2-3 gg del ciclo
Si forse si... Oggi non mi sento nemmeno granchรฉ... Forse adesso sto somatizzando... Ma mi sento debole, frastornata tipo e anche il seno mi fa male da un paio di giorni... Anche se di solito questo lo avvertivo qualche giorno prima del ciclo.... Che caos ๐๐๐
Che meraviglia leggere tutti questi positiviโฆ.non riesco neanche ad immaginare lโimmensa gioia che si provaโฆvi faccio tantissimi auguri di vero cuore. Io non le aspetto per lโ11, ma in realtร (come ogni mese) giร sono cominciati leggeri dolori tipo ciclo, mi capita sempre circa 9/10 giorni prima del ciclo ๐ฃโฆmah aspettiamo e vediamo che succede
Ragazze i dolori stanno diminuendo anche se ancora devo stare attenta ai movimenti altrimenti vedo le stelle ๐ rapporti venerdรฌ sabato domenica e ieri, pensate di averne un altro oggi o domani?
Ciao! Io oggi sono al 3 gg di ciclo รจ ho fatto FSH,LH, progesterone e estradiolo. Questi so che si fanno durante il ciclo, gli altri penso tu possa farli in altri momenti
Si รจ di stamattina. Ieri pomeriggio quando ho fatto il test avevo abbastanza muco, invece dopo le 19 quasi piรน nulla... Stamattina fastidio alle ovaie, soprattutto a sinistra... Spero di essere in tempo pomeriggio che vedrรฒ finalmente mio marito ๐ Altrimenti sarร per il mese prossimo ๐
Io ormai dico che le aspetto per il 7...nel frattempo sono stata dalla gine che mi ha prescritto degli esami ieri sono stata dal medico di base (il sostituto) e mi ha prescritto anche altri esami quelli di routine diciamo....la gine quelli che mi aveva prescritto mi ha detto di farli durante il ciclo...secondo voi se li faccio il secondo o terzo giorno possono andare bene o devo farli in altri momenti...lei รจ stata un pรฒ vaga e il dottore ieri mi ha detto che qualche esame lo farebbe quando non ho il ciclo...bohhh vi metto qui sotto l'elenco di tutti gli esami cosรฌ mi dite.
Grazie e scusate se ne aprofitto ma voi ne sapete piรน di me...
Buongiornooo, al secondo giorno di ritardo il ciclo ha ben pensato di palesarsi alle 6 del mattino, era attendibile visto i test negativi, quindi mi sposto a marzo e non le aspetto per il 30 ๐ธ