Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐โค๏ธ๐
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.
Solo x farvi ridere un po'... C'รจ mio marito che sta cercando di organizzare un weekend nelle zone del franciacorta... E spinge per prenotare una degustazione in cantina con pranzo ecc ecc...
E io che temporeggio viste le analisi di domani... E lui che mi chiede "cosa ti preoccupa?" E io nella mia testa: ๐คฐ๐ฅ๐คท๐ฝโโ๏ธ๐ฑ๐ una settimana infinita questa.... ๐
Ciao ragazze. Ho staccato qualche giorno dal gruppo perchรจ per fortuna ho avuto da pensare a qualcos'altro piuttosto che alla gravidanza. Ho letto dei nuovi positivi e quindi tantissimi auguri!! Io questo mese penso di saltarlo perchรจ l'antibiotico secondo me non ha ancora fatto effetto e con la crema che metto ogni sera, mi sa che gli spermini non riescono nemmeno a passare. Perรฒ chi lo sa, non sto facendo test, ma da domani inizio ad avere rapporti un giorno si e uno per una settimana. In becco alla cicogna a tutte voi!!!!
Visualizza messaggio citato
Si anche a me hanno detto la stessa cosaโบ๏ธAnche io a volte per scrupolo ho detto qualche bugia bianca per farmi prescrivere un controllino in piu๐คฃ
155mila?!? Ma sono le beta di 10 persone messe insieme?!? ร orale questo valore? O solo a me sembra super mega altissimo ๐
La mia endocrinologa mi dice che se sono alti servono 1sola volta per stabilire che si ha tiroidite e basta. Io li ho fatti anche altre volte con la scusa che li chiedeva la gine (bugia bianca). E col senno di poi direi meno male che li ho fatti!
Speriamo!๐ค๐ค Sai che non ricordo? Entro sera cmq devo contattarlo e nel caso chiedo, ma se non sbaglio le altre volte che prendevo cortisone era dopo i pasti๐ค
Si gli anticorpi per la tiroide ce li avevi nei range! Quelli ana l unico dubbio che mi viene รจ che c รจ scritto โinferiore a 1:160โ e nn โuguale o inferiore a 160โโฆ๐ค
Okโฆio antitireoperossidasi controllata 2 anni fa e l anno scorso, rispettivamente 43 e una 15 (quindi sempre nel range), e invece antitireoglobulina controllata solo 2 aa fa ed era a 187 (il max del range di normalita era 100). Quest anno nn me l ha rifatti controllare gli anticorpi๐ค
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Prima pasti o dopo pasti? Cosa ti ha detto? Comunque io te l ho giร dettoโฆ.secondo me se nn succederร niente questo mese.. prossimo mese con la cura sono sicura che succederร .โค๏ธ