Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Chi non le aspetta per marzo 2022 ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ

Federica, il 3 Febbraio 2022 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 4.866

Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo.

1-
2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-****-****-****-****- 30-31-Positivi ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

4.866 Risposte

• Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammazza aprile? Non รจ per qualcosa ma io appena ho chiamato il mio gine per i dolori mi ha inserito subito. Penso non sia normale mettere un appuntamento ad aprile? รˆ privato?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 4+2 .. siamo proprio vicine vicine ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ si credo che sia stato, piรน che altro, un attacco di panico a farmi salirea febbre xk lo svenimento mi ha terrorizzata. Inoltre tra un po' farรฒ un test covid, come dite voi non si sa mai!
    La mia prima gravidanza รจ andata dalla grande, solo un mal di denti atroce, e ho partorito a 35 settimane quindi giร  da ora il ginecologo mi ha detto super riposo ma con un bambino di 2 anni e 4mesi รจ difficile..
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ora a che po saresti?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah forse facendolo privatamente sรฌ.... Mah assurdo comunque sรฌ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.... Sempre solo spotting... Delle volte la carta rimane anche pulita... Solo che sono un po stranita... Una settimana di spotting mi sembra tanto strano ๐Ÿ˜Ÿ.. Intanto ho chiesto e la mia ginecologa ha disponibilitร  ad Aprile ๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la prima gravidanza zero nausee.... spero di poter ripetere l'esperienza
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai ancora solo spotting?se รจ cosi le possibilitรก ci sono๐Ÿคž๐ŸปIncrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, a settembre ho fatto anche io gli esami preconcezionali, tra cui HIV.

Io non sapevo di doverlo andare a ritirare di persona e non vedendolo sul fascicolo sanitario pensavo che non me lo avessero fatto... dici che prendo la sanzione per non aver ritirato il referto???? Qualcuna di voi ha qualche info in merito?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธPolitica del laboratorio credo.. io la trovo una cosa assurda se non ridicola.. perchรฉ quellโ€™esame deve essere coperto da piรน privacy rispetto agli altri? Bah..
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia azienda stessa cosa... Purtroppo la mentalitร  รจ questa... Chissร  se cambierร  mai... L'altro giorno ho sentito in tv di una ragazza che all'ultimo colloquio ha annunciato di essere incinta... E l'azienda le ha detto "e quindi? Ti assumiamo per le tue competenze, non ci interessa altro". Vorrei solo sapere il nome dell'azienda x mandare il cv ๐Ÿ˜…... Sono poche, ma ci sonoโค๏ธ in bocca al lupo per tutto ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora forse un poโ€™ di influenza. Io sto bene ma non canto vittoria, dovrei essere a 4+1 oggi quindi ancora non si sa come procederร . Con la prima gravidanza sinceramente non ricordo quando sono comparse le nausee, ma mi ricordo che nel periodo di Natale ho mangiato parecchio quindi le ho avute per poco tempo credo o comunque solo al mattino, con la prima perรฒ ho avuto un distacco verso la nona settimana poi riassorbito; infatti sto cercando di evitare pesi eccessivi, naturalmente ho mio figlio che prendo in braccio. Ho giร  parlato con il nutrizionista perchรฉ seguirรณ una dieta specifica per la gravidanza, ora vedo quando avrรฒ la prima visita e poi vado da lui. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara per fortuna... โค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica oggi sto molto meglio ๐Ÿฅฐ ieri รจ stata una giornata terribile non so cosa sia successo tra svenimento e febbre alta a 39. Ieri sera ho preso una tachipirina e oggi mi sono svegliata perfetta! Ho solo tanta nausea .. ๐Ÿคž๐Ÿคž spero che vada tutto bene ๐Ÿฅฐ grazie per il pensiero. Voi come state??
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze. Rispondo a questo commento per la frase "stai facendo un figlio e non una lobotomia".
    Lavoro da quando ho 18anni, sono brava, negli ultimi 6 anni, all'etร  di 27anni sono diventata responsabile d'ufficio (non vi dico il mobbing da parte delle colleghe anziane...).
    Ma in tutti i posti in cui ho lavorato, la maternitร  viene vista come una cosa invalidante, un tradimento verso l'azienda.Ero curiosa di vedere se tra i vostri consigli avrei trovato quello di rimandare la gravidanza, prima cosa a cui ho pensato ieri. Invece mi avete suggerito di inseguire i miei sogni. Uno non esclude l'altro (se non per un periodo).Accetterรฒ il lavoro, dimostrerรฒ che sono la risorsa di cui hanno bisogno!Grazie a tutte, in bocca al lupo per questo mese e auguri a chi ha scoperto il positivo.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Mica, fino a che non arriva il ciclo c'รจ sempre speranza ๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sabrina... ๐Ÿ’ช๐Ÿผ รˆ ancora presto per dirlo teniamo le dita incrociate ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Sai che io e mio marito abbiamo fatto quell'esame tramite USL e anche altri di malattie varie perchรฉ quando abbiamo iniziato la ricerca la dottoressa ci ha fatto fare un controllo un po su tutto... ma abbiamo ritirato il referto sempre dal sito del fascicolo sanitario Veneto con lo spid
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri sono stata impegnata e oggi ritrovo altri positivi. Questo mese inzizia benissimo. Io sono a 7 po oggi. Ieri ho avuto muchi simili all'avulazione ma un po' piรน densi. E da ieri sera primi doloretto premestruali anche se mancavano circa 8 giorni ( รฉ incredibile come quando decidiamo di provare ad avere un figlio il nostro corpo inizi a svalvolare)quindi credo che non sia andata neanche a questo giro. Aspettiamo e vediamo. In bocca al lupo a tutte โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo insieme allora โ˜บ๏ธ Fatti esami anchโ€™io sta mattina.. lโ€™unica scocciatura รจ che il medico ha inserito anche lโ€™esame per lโ€™hiv, quindi devo ritirare il referto di persona๐Ÿ˜ค spero tanto si possa giร  oggi sennรฒ andrรฒ domani mattina๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti incrocini per te
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Mi sembra troppo bello per essere vero... Ed io, se non si รจ capito, sono una negativa cronica... Non oso pensare a cosa fare se invece non sono incinta... Perchรฉ vorrebbe veramente dire che qualcosa nel mio corpo non ha funzionato.... Ma come ho detto allontano il pensiero con tutta me stessa....

Un be respiro... E aspettiamo๐Ÿง˜โ€โ™€๏ธ๐Ÿง˜โ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Mica. Ti auguro che sia stato un sogno premonitore.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che questo sogno diventi realtร  ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚ penso perรฒ che tra le chiappe possa far male!
    Purtroppo capisco le remore, spesso ti fanno sentire in difetto, come se stessi cercando di fregarli e non semplicemente di mettere al mondo un figlio. Che poi bisognerebbe fargli notare che se continuiamo a non figliare, la pensione e le loro protesi alle anche se li potranno pagare da soli!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Appena fatte... 18 euro e niente prescrizione.... Ed ora si aspetta.... Sul foglio c'รจ scritto che il referto si avrร  da domani ma la ragazza mi ha detto che solo le beta anche oggi.... E allora aspettiamo....

Sta notte ho sognato che il risultato era chiaro:incinta.... Un bel sogno โค๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto goditi questo momento in cui sei incinta e stai bene..poi si vedrร !
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca. Per il momento ti dico solo che non mi sento incinta. Sto abbastanza bene. Ma non canto vittoria perchรฉ รจ ancora presto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno..siamo solo al 3 e giร  ci sono 4 positivi!inizia bene questo mese! Come stai Federica?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara come stai oggi?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ๐Ÿ€

3- Roberta

4- Miriam

5- Elestefano

6-

7-

8-

9- Scintilla, Giulia

10-

11- Federica

12- Melissa

13- Sabrina, Carmela, Bride2be, Lele,Francesca

14- Valentina

15-

16-

17-

18-

19-

20-

21- Eleonora - Fra

22- Carolina

23- Anna

24- Laura

25- Jessica

26-

27- Sara

28- Esse

29-

30- Diana - Alice

31-

POSITIVI ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ Federica ๐Ÿ€ Annalisa ๐Ÿ€ Raffaella๐Ÿ€ Chiara

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm io non vedo niente onestamente, forse รจ presto..sono gli stessi test che mi sono arrivati oggi tra l'altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione